Cherrim93 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 UmhhhLance94 certamente un bravo staffer, molto simpatico, ma la tua passione verso la matematica mi spaventa XD soprattutto perché l'hai contagiata anche a me °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Lance94:Gweee mi ignori D: (scherzo , ovvio ).Ludicoludos:Grazie, mi piacerebbe molto fare la tua conoscenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 UmhhhLance94 certamente un bravo staffer, molto simpatico, ma la tua passione verso la matematica mi spaventa XD soprattutto perché l'hai contagiata anche a me °_°'ahah XD ma lo sai che per te voglio solo il meglio <11 (XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Lance, per me sei un MITO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Corrado: con il nuovo nick non ti avevo riconosciuto °-° Beh, non ci conosciamo bene, ma ti vedo spesso in shout, e da quel che vedo anche tu sembri simpatico e molto amichevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Corrado: con il nuovo nick non ti avevo riconosciuto °-° Beh, non ci conosciamo bene, ma ti vedo spesso in shout, e da quel che vedo anche tu sembri simpatico e molto amichevole.GRazie! secondo me sei molto simpatico e responsabile, fai il moderatore di una sezione abbastanza complessa! spero di diventare un tuo buon amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Snorlax97 uno staffer molto bravo, ottimo scrittore e per l'aggiunta un bravissimo grafico XD ahah XD ma lo sai che per te voglio solo il meglio <11 ( XD)OMG X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Corrado: sei simpatico \o/Un'altra cosa: ci provi con Kami XD? Sennò non mi spiego il tuo nuovo nick XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Io posso solo dire che siete tutti unici e fantastici in particolare:Flaminya:Una fantastica utente con un sacco di idee originali,amante dei manga che ha aperto la sezione SLAM e SLASTPM98 e Snorlax:Due persone allegre e spensierate che amano le regole XDGli altri vorrei conoscerli meglio perche siete tutti simpaticissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 GRazie! secondo me sei molto simpatico e responsabile, fai il moderatore di una sezione abbastanza complessa! spero di diventare un tuo buon amico!Dire che poesie e ff è una sezione semplice è tutt'altro rispetto alla verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 One ho pensato questo anche io!Cosa posso dire di One? E' un grande amico e ha molta pazienza(mi sta insegnando le tecniche di battling e mi sta insegnando il modo corretto di evsare i pokèmon). E' anche simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Perchè pensano tutti male? non può essere volontà mia e basta!?poi Snorlax è anche un grade scrittore e grafico! pokemonmaster, per me è cosi'!TheOne, sei un grande amico che aiuta sempre chiunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Perchè pensano tutti male? non può essere volontà mia e basta!?Siamo tutti zozzi u_uXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Siamo tutti zozzi u_u XDé per una corrispondenza della vita! Zozzoni! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Allora... XDFlamiya: Intelligente, studiosa e devo dirlo, piuttosto indaffarata XD ama leggere Manga (ma anche libri), ha sempre delle idee originali e la trovo molto simpatica Corrado: purtroppo non conosco molto su di te al momento...Kaito: Uno degli utenti che ho conosciuto in chat, a cui mi sono legato di più, si interessa di battling (del quale, purtroppo, non capisco nulla XD) simpatico ma non per lo zozzoquizLance: credo che ormai l'abbiano detto tutti, un matematico di prim'ordine XD (anche se il 90% delle volte non capisco quello che dice) ma simpaticoSnorlax97: Scrive delle belle FF, molto disponibile con gli altri, anche lui simpatico ludicoludos: Divertente, un po' fissato con i ludicolo XDHyperSamurott: Anch'io lo vedo frequentemente in chat, molto socievoleSora97: (o Kaiko) è uno dei primi utenti del forum che ho conosciuto, molto simpatico e alle volte scherzosoDream:Purtroppo non posso dire di sapere molto sul suo conto, ma alcune volte mi sono piaciuti i suoi ragionamenti su alcuni suoi postChaos: Anche lui è uno dei primi utenti che ho conosciuto sul forum, socievole e simpatico, mi fa piacere il fatto che condividiamo la passione per Kingdom Hearts Quilava97: Ci siamo incontrati per la prima volta in chat, anche lei è una ragazza simpatica, anche curiosa qualche volta, sono rimasto sorpreso dal fatto che abitiamo nella stessa città **Cherrim93: Intelligente, sensibile e molto disponibile con tutti, anche una brava presentatrice del Pokéquiz! Non voglio essere ripetitivo ma... molto simpaticaPokémonmaster98: Ho avuto l'occasione di incontrarla una volta in chat, però devo dire che conosce bene i principali comandi di IRC <--- confuso con ThePokémonMaster allora mi spiace dover dire di non conoscere molto su di lui TheOne: Purtroppo non posso dire molto anche su di lui, se non che frequenta spesso PO e se ne intende di battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 ...kiba perche di me non hai detto niente?hai nominato tutti ci sono rimasto u pochino malema fa niente XD neanch'io ti conosco tanto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 ...kiba perche di me non hai detto niente?Scusa, non me ne sono accorto! XDVediamo... ti ho visto qualche volta in shout o in chat, sei molto solare e quasi sempre allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 grazie cmnq fa niente io nn ci sto male e che mi sembrava stranocmnq da quel che ho sentito di te sei...una ragazza(?)...energica e vitale sempre sorridente,compari poco spesso in shout o chat ma sei lo stesso molto simpaticaXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Pokémonmaster98: Ho avuto l'occasione di incontrarla una volta in chat, però devo dire che conosce bene i principali comandi di IRC XDA meno che qualcuno non mi abbia tramutato da maschio in femmina senza il mio consenso sono un ragazzo ( °_°' ) Non è che intendevi ThePokémonMaster (TPM)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 A meno che qualcuno non mi abbia tramutato da maschio in femmina senza il mio consenso sono un ragazzo ( °_°' ) Non è che intendevi ThePokémonMaster (TPM)?emh si ho fatto anchio questo errore eh eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 grazie cmnq fa niente io nn ci sto male e che mi sembrava stranocmnq da quel che ho sentito di te sei...una ragazza(?)...energica e vitale sempre sorridente,compari poco spesso in shout o chat ma sei lo stesso molto simpatica XDNono Starry, ragazzo comunque grazie A meno che qualcuno non mi abbia tramutato da maschio in femmina senza il mio consenso sono un ragazzo ( °_°' ) Non è che intendevi ThePokémonMaster (TPM)?Ora che ci penso... sì, perdona la mia ignoranza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Starry: Uhm, grammatica sensata, sembri uno apposto.Per me è SI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Starry: Sembri molto sympa, mi piacerebbe fare conoscenza;Kiba: E' un grande amico sempre carino e educato (mi ha pure donato il premio del Pokequiz ) ormai ci conosciamo da moooolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Starry: Uhm, grammatica sensata, sembri uno apposto.Per me è SI!Vulpah:non ti ho mai vistoa in shout però fa un sacco di interventi divertentissimi sembri simpatica per me e sno o nsi decidete voi(scusa kiba sei un maschio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Nono Starry, ragazzo comunque grazie Ora che ci penso... sì, perdona la mia ignoranza XDIo non perdono mai (scherzo)Starry: Uhm, grammatica sensata, sembri uno apposto.Per me è SI!Vulpah, l'ombra nera della grammatica e della sintassi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.