Grovyle96 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Sceptile98: Non ti conosco D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 grovyle96: Non lo conosco D: , però nei suoi messaggi si è sempre dimostrato simpatico e garbato! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Dream: (Grovyle96, non 98 lol) Beh, leggendo i tuoi commenti sparsi per il forum, mi sembri una persona intelligente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 legengabry00: un grande tecnico con molta pazienzagrazie starry mi fai arrossire :blush:starry:mi sembra una persona tres simpa e moolto inesperta nei computer Davix : non ti conosco molto... ma mi piace da matti quel blastoise dj in firma XDGrovile98 : mi sembri una persona molto simpatica =) spero di poter parlarti un pò di più ù__uSceptile98 : mi sembri abbastanza fantasioso e vivace (:Starry : mi pari abbastanza simpatica e mooolto vivace XD spero di poter parlare un pò di più anche con te u.uLegendgabry00 : sei strano, strambo e poco serio XD una persona alquanto singolare, sopratutto dati i tuoi gusti c:Primeapell : non ti conosco proprio... non so cosa poter dire. Prova ad arricchire il tuo profilo con nuove informazioni, così : da renderti un pò più conosciuto =)grazie dream :sneaky:dream:non posso dire altre info a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Legendgabry00: Simpaticissimo, socievole, e incredibilmente.... geniale per il modo in cui riesce a trasmetterti la sua felicità tramite dei semplici messaggi nelle discussioni! E poi... stima assoluta per Mr. Socko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Legendgabry00: Simpaticissimo, socievole, e incredibilmente.... geniale per il modo in cui riesce a trasmetterti la sua felicità tramite dei semplici messaggi nelle discussioni! E poi... stima assoluta per Mr. Socko! grazie per mister socko (ora si è aggiunto pure penta penguin)davixdavix:non ci parlo molto ma sembra una persona seria e...(non mi viene in mente nulla)socievole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Davix: sei una persona simpatica (slogan) peró rispettosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Power[simbolostrano]: lo odio perché mi ha battuto al torneo D: no, è simpatico e scrive messaggi intelligenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDelmo Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Non so perché ma Power mi sta simpatico! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Giga : simpatico ..... agli inizi (senza offessa ) mi sembravi una seccatura ma conoscendoti meglio ^o^povero giga samustar:sono ancora in debito per il torneo(no,scherzo non me la prendo) oltre a questo è simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Samu Star:lo conosco poco, ma mi sta simpatico e non ho nulla contro di lui u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Landon96: ha sempre delle idee geniali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 peccato davix l'ho già descritto quindi tocca a landon...landon96:essendo mio nonno spiego tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Già descritto legendgabry, quindi vado con... Davix: l'ho apprezzato moltissimo con l'intervista con Squirtle, mi sembra davvero molto simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Snorlax97: Una brava persona. Fa un buon lavoro come moderatore, e scrive bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Passo a Grovyle, visto che di Power ho già parlato... beh, mi sembra uno in grado di ragionare, e anche molto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Grovyle96: Persona davvero speciale sempre disposta ad aiutare chiunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Frank: simpatico anche se milanista lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Landon96: Pieno d'idee e di inventiva, simpatico e socievole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 visto che ho già descritto giga e snorlax mi toccherebbe descrivere frank...frank:Frank: simpatico anche se milanista lolho detto tutto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 LegendGabry00: ti conosco indirettamente, non mi sembra che avessimo mai parlato. Non posso giudicarti molto, ma sembri simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 grovyle96:persona seria visto che non ci ho parlato molto...e ho già detto tutto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 legendgabry:LegendGabry00: ti conosco indirettamente, non mi sembra che avessimo mai parlato. Non posso giudicarti molto, ma sembri simpatico.grazie giga (in un certo senso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Uhm... LegendGabry00: è amico di una calza (?) XD, per questo lo stimo u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Uhm... LegendGabry00: è amico di una calza (?) XD, per questo lo stimo u_uaggiorno theone:di un pinguino e di un cobra u.uma vuoi cambiare nick??(notizia presa fresca dalla shout) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.