Davix Inviato 6 marzo, 2012 Inviato 6 marzo, 2012 grovyle96: Non lo conosco D: , però nei suoi messaggi si è sempre dimostrato simpatico e garbato! XD
Grovyle96 Inviato 6 marzo, 2012 Inviato 6 marzo, 2012 Dream: (Grovyle96, non 98 lol) Beh, leggendo i tuoi commenti sparsi per il forum, mi sembri una persona intelligente.
LegendGabry00 Inviato 6 marzo, 2012 Inviato 6 marzo, 2012 legengabry00: un grande tecnico con molta pazienzagrazie starry mi fai arrossire :blush:starry:mi sembra una persona tres simpa e moolto inesperta nei computer Davix : non ti conosco molto... ma mi piace da matti quel blastoise dj in firma XDGrovile98 : mi sembri una persona molto simpatica =) spero di poter parlarti un pò di più ù__uSceptile98 : mi sembri abbastanza fantasioso e vivace (:Starry : mi pari abbastanza simpatica e mooolto vivace XD spero di poter parlare un pò di più anche con te u.uLegendgabry00 : sei strano, strambo e poco serio XD una persona alquanto singolare, sopratutto dati i tuoi gusti c:Primeapell : non ti conosco proprio... non so cosa poter dire. Prova ad arricchire il tuo profilo con nuove informazioni, così : da renderti un pò più conosciuto =)grazie dream :sneaky:dream:non posso dire altre info a riguardo
Davix Inviato 6 marzo, 2012 Inviato 6 marzo, 2012 Legendgabry00: Simpaticissimo, socievole, e incredibilmente.... geniale per il modo in cui riesce a trasmetterti la sua felicità tramite dei semplici messaggi nelle discussioni! E poi... stima assoluta per Mr. Socko!
LegendGabry00 Inviato 6 marzo, 2012 Inviato 6 marzo, 2012 Legendgabry00: Simpaticissimo, socievole, e incredibilmente.... geniale per il modo in cui riesce a trasmetterti la sua felicità tramite dei semplici messaggi nelle discussioni! E poi... stima assoluta per Mr. Socko! grazie per mister socko (ora si è aggiunto pure penta penguin)davixdavix:non ci parlo molto ma sembra una persona seria e...(non mi viene in mente nulla)socievole
Corrado Inviato 6 marzo, 2012 Inviato 6 marzo, 2012 Davix: sei una persona simpatica (slogan) peró rispettosa!
Samuel Inviato 6 marzo, 2012 Inviato 6 marzo, 2012 Power[simbolostrano]: lo odio perché mi ha battuto al torneo D: no, è simpatico e scrive messaggi intelligenti.
LegendGabry00 Inviato 6 marzo, 2012 Inviato 6 marzo, 2012 Giga : simpatico ..... agli inizi (senza offessa ) mi sembravi una seccatura ma conoscendoti meglio ^o^povero giga samustar:sono ancora in debito per il torneo(no,scherzo non me la prendo) oltre a questo è simpatico
Landon Inviato 6 marzo, 2012 Inviato 6 marzo, 2012 Samu Star:lo conosco poco, ma mi sta simpatico e non ho nulla contro di lui u.u
LegendGabry00 Inviato 6 marzo, 2012 Inviato 6 marzo, 2012 peccato davix l'ho già descritto quindi tocca a landon...landon96:essendo mio nonno spiego tutto...
Snorlax Inviato 6 marzo, 2012 Inviato 6 marzo, 2012 Già descritto legendgabry, quindi vado con... Davix: l'ho apprezzato moltissimo con l'intervista con Squirtle, mi sembra davvero molto simpatico.
Grovyle96 Inviato 6 marzo, 2012 Inviato 6 marzo, 2012 Snorlax97: Una brava persona. Fa un buon lavoro come moderatore, e scrive bene.
PrimeapeIII Inviato 7 marzo, 2012 Inviato 7 marzo, 2012 Passo a Grovyle, visto che di Power ho già parlato... beh, mi sembra uno in grado di ragionare, e anche molto bene.
Frank Inviato 7 marzo, 2012 Inviato 7 marzo, 2012 Grovyle96: Persona davvero speciale sempre disposta ad aiutare chiunque
Snorlax Inviato 7 marzo, 2012 Inviato 7 marzo, 2012 Landon96: Pieno d'idee e di inventiva, simpatico e socievole.
LegendGabry00 Inviato 7 marzo, 2012 Inviato 7 marzo, 2012 visto che ho già descritto giga e snorlax mi toccherebbe descrivere frank...frank:Frank: simpatico anche se milanista lolho detto tutto u.u
Grovyle96 Inviato 7 marzo, 2012 Inviato 7 marzo, 2012 LegendGabry00: ti conosco indirettamente, non mi sembra che avessimo mai parlato. Non posso giudicarti molto, ma sembri simpatico.
LegendGabry00 Inviato 7 marzo, 2012 Inviato 7 marzo, 2012 grovyle96:persona seria visto che non ci ho parlato molto...e ho già detto tutto u.u
LegendGabry00 Inviato 7 marzo, 2012 Inviato 7 marzo, 2012 legendgabry:LegendGabry00: ti conosco indirettamente, non mi sembra che avessimo mai parlato. Non posso giudicarti molto, ma sembri simpatico.grazie giga (in un certo senso)
DAMN. Inviato 7 marzo, 2012 Inviato 7 marzo, 2012 Uhm... LegendGabry00: è amico di una calza (?) XD, per questo lo stimo u_u
LegendGabry00 Inviato 7 marzo, 2012 Inviato 7 marzo, 2012 Uhm... LegendGabry00: è amico di una calza (?) XD, per questo lo stimo u_uaggiorno theone:di un pinguino e di un cobra u.uma vuoi cambiare nick??(notizia presa fresca dalla shout)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.