Kleis Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Snorlax96: Non lo conosco bene, ma mi piace tantissimo come scrive e il modo efficente in cui modera le sue sezioni *w*Cherrim93: Simpatica e tanto dolce *Anche lei fa la sua stessa cosa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 siccome ho già descritto giga toccherebbe a sapphy...sapphyre:tres simpa, l'ho conosciuta nelle FF di sapphy e starvictini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 GigaDarkray: amichevole amico amicoso lolloso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Corrado: Non so molto su di te :/Qualcosina in più la so. Brava persona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Sapphy: simpatica,gentile,dolce e non dico altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 HyperSamurott: non ti conosco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 HyperSamurott: non ti conosco...ti do io delle guide grovyle lo conosco bene hyperhypersamurott:bravo nelle FF,simpatico,serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Oramai LG è diventato la mia guida sugli utenti che non conosco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Grovyle ma LG è amico di tutti...Comunque il soprannome LG si è diffuso in tutto PM(prima solo io lo chiamavo così!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 HyperSamurott: Non saprei che altro dire tranne una cosa: per me è simpatico. =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Grovyle ma LG è amico di tutti...Comunque il soprannome LG si è diffuso in tutto PM(prima solo io lo chiamavo così!!)pure la mia banda è amica di tutti u.uil mio soprannome è molto diffuso u.ugigadarkray(ventudicesimo XD):lo conosco solo per via che è il cugino del sommo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 gigadarkrai: simpatico, ed è anche segretario del sommo \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Loudred: persona seria. Ma non ci ho mai parlato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 io sono il segretario D: XD king è il cugino XDche epic fail XD D:giga::lo conosco solo per via che è il segretario del sommo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 XDlegendgabry:è molto svampito e simpatico XDlol giga XD *si arrabbia e diventa darklegend**canta*PER UNA CHE... ....'QUESTO L'HAI DETTO TU! SE TI FAI "PRENDERE" TI GIRA SOPRA UN DITO...E TU!... QUELLO CHE NON CONVIENE scusa mi è scappato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 lol XDloudred:persona simpatica e strana.fissata con i FUUUUUUUUUUUU(?)FUUUUUUUUUUU cribbio XDloudred:simpatico,mi ricordo quella vecchia battle tripla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 LegendGabry00: capo della banda LG e capo dei piccoli jimmysisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Mystero: non lo conosco molto ma, contro di lui non ho niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Dico solo Midno. <333/me fugge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Midna: mabboh, credo sia simpatica anche se ci ho parlato pochissimo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Primeapelll:A parte che sei il compagno del giornalino,a volte ho potuto discutere con te,e mi sembri simpatico,a parte che a volte mi sembri rudy zerbi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Kaiko: escluso il fatto che non ho idea di chi sia il suddetto Rudy Zerbi, ritengo che tu sia una persona simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Kaiko: escluso il fatto che non ho idea di chi sia il suddetto Rudy Zerbi, ritengo che tu sia una persona simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 LegendGabry00: Ora che lo conosco meglio, posso esprimere un parere più realistico. E' senza dubbio socievole, molto gossiparo, ma sotto sotto è molto dolce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 LegendGabry00: Ora che lo conosco meglio, posso esprimere un parere più realistico. E' senza dubbio socievole, molto gossiparo, ma sotto sotto è molto dolce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.