Catte Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Offro Pokemon con abilità nascosta catturati nel safari amici, perfetti per breedare. Cerco Pokemon competitivi con 4-5 ivs. Offro 2 dei miei Pokemon in cambio di 1 dei vostri.Ecco la lista dei miei Pokemon:- Helioptile solarpotere;- Barbaracle arrafalesto;- Floette simbiosi;- Dwebble sottilguscio;- Jigglypuff amicoscudo;- Stunfisk sabbiavelo;- Sneasel arrafalesto;- Liepard burla;- Garbodor scoppio;- Muk velentocco;- Pawniard pressione;- Manectric meno;- Ariados cecchino;- Toxicroak velentocco;- Nincada fugafacile;- Diggersby macroforza;- Zebstrika mangiaerba;- Emolga elettrorapid;- Trapinch forzabruta;- Dunsparce paura;- Loudred nervisaldi;- Chansey curacuore;- Delibird insonnia;- Sliggoo viscosità ;- Gabite cartavetro;- Noibat telepatia;- Lapras idratazione. Questa invece è la lista dei Pokemon che cerco: - Fennekin timida aiutofuoco;- Froakie timida mutatipo;- Litleo timida;- Flabebe calma fiorvelo;- Inkay cauta inversione;- Binacle allegra o decisa unghiedure;- Skrelp modesta velenopunto;- Clauncher modesta megalancio;- Tyrunt allegra o decisa ferromascella;- Amaura modesta pellegelo;- Bergmite scaltra vigore;- Squirtle modesta con forzasfera;- Helioptile timida pellearsa;- Hawlucha decisa agiltecnica;- Skiddo cauta mangiaerba;- Pancham decisa ferropugno Se interessati mandatemi un mp grazie
Haven Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Mi si sono illuminati gli occhi dopo aver letto "Emolga Elettrorapid". Ho un Chespin natura Scaltra e con abilità nascosta Antiproiettile, flawless oltretutto. Fammi sapere!
Superyle99 Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Hai per caso uno Shuckle da safari?Anche senza ability dw
Haven Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Hai per caso uno Shuckle da safari?Anche senza ability dwSo che ti riferisci all'autore del thread, ma voglio dirti lo stesso che potrei scambiarti io uno Shuckle. Non è da safari, però ha Vigore o Inversione, natura Sicura o Calma, mosse uovo Sabbiotomba e Fangosberla.
Catte Inviato 9 settembre, 2014 Autore Inviato 9 settembre, 2014 Hai per caso uno Shuckle da safari?Anche senza ability dwNo mi spiace...scusa se te lo chiedo qui.. potresti aggiungere il mio codice amico? grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.