-DarkLugia Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ne puoi richiedere altri Ehi, Sauro, il feed intelligentemente si dà dopo lo scambio e non prima, mi pare ovvio. Se tu hai dato il feed prima di scambiare, non è colpa mia. -.-" -Dopo ogni scambio è obbligatorio lasciare un feed positivo a me. L'ho anche scritto nel regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Perchè a me piacerebbe collezionarli ma chiederteli tutti mi sembra esagerato XDTi svuoterei tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Chiedimene uno alla volta, và xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ahah ok XDNome nel Gioco: EmmaPokèmon offerto: Chespin (Chespy)Messaggio: dark suicune!!Forma Vivillon che vuoi: ContinentaleGrazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ora devo andare, ma appena torno lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Va bene! Magari lo riprendo se no me lo rubano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Allora mi sono accorta che me lo anno preso ma alla fine ho guadagnato un Vivillon savana e sono proprio felice!Richiedo lo stesso di ieri ma ora c'è Poliwirl al posto di Chespin.Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.