Vai al commento



Aiuto Pokègen


~Crystalline★

Post raccomandati

Ciao a tutti!


Premetto che ho cercato in giro ma non ho trovato davvero nulla!


Spero che ci sia qualche anima pia che mi possa aiutare e che abbia tanta pazienza, aggiungo che non sono molto pratica di queste cose xD


 


Allora, qualche giorno fa mi è arrivato il SaveDongle, ho installato tutti i vari file correttamente e funziona alla perfezione, il problema è il PokèGen! 


Vi spiego: Creo il Pokèmon, faccio un controllo (su pokèdit) e mi dice che non ci sono stranezze, rimetto il salvataggio di pokèmon Bianco e mi ritrovo i Pokèmon nei Box, fin li tutto apposto, ma appena cerco di trasferirli tramite il Pokètrasferitore mi dice che hanno delle irregolarità !


 


Ho già  guardato alcune guide, ma sebbene io faccia millemila controlli non capisco cosa c'è che non va, premetto che uso Pokèmon Bianco e in questa cartuccia ho battuto a malapena la prima palestra xD non so se sia una cosa che va a influire, e per ora ho provato a creare solo pokèmon leggendari (Latios, latias, i 3 regi etc) 


 


Potete rispondermi qui, in MP, dove volete à§wà§


Grazie mille!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh, hai provato ad utilizzare questa guida?


Anche io avevo problemi con il Pokégen all'inizio. Il mio consiglio è provare a fare , "con questa guida guidata passo passo", un Lucario. 


Poi provalo a trasferire e vedi se incontri di nuovo lo stesso problema.


Magari noterai di sbagliare in qualche passo mentre crei il Pokémon.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh, hai provato ad utilizzare questa guida?

Anche io avevo problemi con il Pokégen all'inizio. Il mio consiglio è provare a fare , "con questa guida guidata passo passo", un Lucario. 

Poi provalo a trasferire e vedi se incontri di nuovo lo stesso problema.

Magari noterai di sbagliare in qualche passo mentre crei il Pokémon.

 

Grazie mille! Ora ci do un occhiata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh, hai provato ad utilizzare questa guida?

Anche io avevo problemi con il Pokégen all'inizio. Il mio consiglio è provare a fare , "con questa guida guidata passo passo", un Lucario. 

Poi provalo a trasferire e vedi se incontri di nuovo lo stesso problema.

Magari noterai di sbagliare in qualche passo mentre crei il Pokémon.

Fire che mi fa pubblicità  occulta :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scarica i pokemon da qst sito e modificali poi a tuo piacimento.. pokedit.com passeranno tutti a me no come li ha cambiati li avrai resi non legit

 

 

Io li ho appunto creati proprio da li, ma non me li fa comunque passare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh ho appena creato un Charizard e me lo ha fatto passare *^*

Hai capito magari cosa sbagliavi?

Hai seguito la guida che ho linkato sopra?

Prova a creare un altro Pokémon così vediamo se hai finalmente preso la mano nella creazione con il Pokégen :]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti quando crei pokemon,se la sua scritta è colorata di blu vuol dire che è legit al 100 %


Se è rossa non lo è,e questo accade specialmente con i leggendari, o i pokemon asessuati 


 


 


 


 


 


 


http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66034-torneothe-little-cup-competitionpremi-in-pp-e-pokemon-sfkbtopic-delle-iscrizioni/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...