Ale_Charizard Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 2.49 pp ti vanno bene? si prima ho detto 2.50 ma vanno bene anche 2.49 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Alle 17 dirai l'offerta migliore quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale_Charizard Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Alle 17 dirai l'offerta migliore quindi? si, tu quindi cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 non cerco eventi in particolare perchè ce li ho praticamente tutti prova un po a proporre tu se ne hai altri Posso offrire anche Jirachi evento, metagross cromatico di Ray Rizzo (evento VGC 2013), shaymin, vivillon pokeball francese. Poi posso darti anche tutte le mie Doll. Ti offro anche un servizio di breeding e di evsamento: il numero di pokemon a tua scelta. E se dovessi averne bisogno, ti aiuto a completare tutto il pokedex nazionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Ah Ale-charizard, nel mercatino non ce li ho ma posso aggiungerti anche Jirachi shiny (evento giapponese di fine luglio) e diancie! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 si, tu quindi cosa offri? 2.49 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale_Charizard Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Ah Ale-charizard, nel mercatino non ce li ho ma posso aggiungerti anche Jirachi shiny (evento giapponese di fine luglio) e diancie! 2.49 pp offrite anche delle pokedoll?comunico che l'utente ~Andry~ mi offre per l'asta tutti i pokemon che voglio dal suo mercatino + qualche pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 offrite anche delle pokedoll?comunico che l'utente ~Andry~ mi offre per l'asta tutti i pokemon che voglio dal suo mercatino + qualche pp Beh, posso darti un po' di Doll :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 ti do tutte le mie pokedoll + 0.10pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Per ora ti offro questo: 0.40 PP + più pokemon del mio mercatino (vari tipi di shiny, leggendari anche shiny e breedati, anche jirachi shiny JAP di luglio e Diancie). Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Ok, io ti posso offrire.2.49 PP + Pokédoll di:- Espurr, Roccia di Re, Ala Lunare, Pikachu, Clamperl, Poké Ball e Sub Ball. Ah, volendo i PP posso anche aumentarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Ok, io ti posso offrire. 2.49 PP + Pokédoll di: - Espurr, Roccia di Re, Ala Lunare, Pikachu, Clamperl, Poké Ball e Sub Ball. Ah, volendo i PP posso anche aumentarli. io accetterei questa offerta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale_Charizard Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 per ora sono in testa ~FireBlast~ e andpossono cambiare da un momento all'altro ricordo che l'asta è ancora lunga finisce mercoledì alle 23:59 quindi tutto può cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Offro tutti i Pokemon del mio mercatino (tra cui SFKB ed eventi) + 0.10 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 per ora sono in testa ~FireBlast~ e and possono cambiare da un momento all'altro ricordo che l'asta è ancora lunga finisce mercoledì alle 23:59 quindi tutto può cambiare Hai letto ciò che ho aggiunto alla mia offerta iniziale, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale_Charizard Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Hai letto ciò che ho aggiunto alla mia offerta iniziale, vero?si ho letto aggiornerò sulle migliori offerte alle 20:30chi offrirà molti pp e pokedoll potrebbe aggiudicarsi tutte e due i codici anche se penso che nessuno lo farà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 1.8 PP + 1.5 box di pokemon a scelta + pokedoll baccalici In caso di due codici sarebbe 2.4 + 3 box + le mie pokedoll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 offro anche servizio cloning + bambola di vannillite e sunflora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale_Charizard Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 visto che dopo l'ultimo aggiornamento ho ricevuto solo altre 2 offerte prima di dire chi è in testa aspetto le 21:30 / 22:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Edit:Ok, io ti posso offrire.2.49 PP + Pokédoll di:- Espurr, Roccia di Re, Ala Lunare, Pikachu, Clamperl, Poké Ball e Sub Ball. Ah, volendo i PP posso anche aumentarli. Ah, posso aggiungere anche un codice di Smash.(Non mi ritiro, "falso allarme"(?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Chi è in testa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Chi è in testa? ancora And e FireBlast? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Chi é in testa?Io ricapitolando offro:2.49 PP (possono aumentare se non sono in testa e se voglio lol) + Pokédoll:-Espurr, Roccia di Re, Ala Lunare, Pikachu, Clamperl, Pokéball e Sub Ball.E un codice di Smash demo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Io ti offro degli eventi + 0.50 pp + 1 pokèdoll a scelta e un codice pin club nintendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Rialzo:-Tutti i miei PP e prometto, pena feedback negativo di dartene altri appena li guadagno, parteciperei alla prossima iniziativa per PP e te li passerei: so che può valere poco la parola, ma non ho motivo di mentire.-Pokedoll di sunflora-Una copia di tt i leggendari evento e shiny che ho nel mercatino (ricordati che ho anche diancie e jirachi shiny evento di luglio)-una copia di due vivillon, tra i più rari che ci sono-2 pokemon breedati flawless Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.