Dany1899 Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ah, allora mi van bene 7 codici lol Perfetto, quindi tutti e 10 i codici sono prenotati, si può chiudere Forse ho un codice 3ds xl disponibile e potrei metterlo in futuro all'asta, per avvisare chi potrebbe essere interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Manuel, ma i codici Club Nintendo sono mica quelli in questi fogliettini rossi? Chiedo perchè sono totalmente incompetente in materia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Salve a tutti, metto in vendita le stelle che ho sul profilo del club nintendo, visto che io non riuscirei a utilizzarli in nessun modo: nessun premio raggiungibile con le mie stelle attuali mi interessa.Ho 650 stelle che potrei utilizzare acquistando per voi un premio, come ad esempio i menu per il nintendo 3DS (che valgono 500 stelle). Prezzo del premio 650 stelle = intorno ai 20 PP trattabili (dipende se le 650 stelle vengono utilizzate tutte o no).Fatemi sapere Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 sei disposti a comprarmi lo sfondo per 3DS per 15 PP ? vorrei quello de 'Console Nintendo' , quello blu e nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Se considero che le 500 stelle del menu sono come ottenibili con due codici PIN preferisco non andare sotto i 20 PP Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Rettifo il messaggio precedente.Offro un codice di Pokémon Y e uno di Pokémon X.Chiedo quindi che la discussione rimanga aperta per chi desidera fare offerte per i 2 codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Up (manca solo un codice) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 pokemon y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 pokemon y? Già registrato... altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Offro: Codice #PIN Club Nintendo Console 2DS Base D'asta: 10PP Compro Subito: 23PP o con 3 Codici #PIN Giochi o Old Console per un minimo di 750 Stelle! Per quest'ultima offerta,scambio subito! I Codici che cerco sono anche di alcuni dei seguenti giochi e console: (Pikmin 3,Street Fighter 3DS,Codice DS Lite,DS,Wii,ecc.) Vi aspetto in tanti,affrettatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 compro subitopago 23 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Manuel, ma i codici Club Nintendo sono mica quelli in questi fogliettini rossi? Chiedo perchè sono totalmente incompetente in materia xD Esatto! Quali hai? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Se considero che le 500 stelle del menu sono come ottenibili con due codici PIN preferisco non andare sotto i 20 PP Ti do 25 PP in totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Già registrato... altri? Anche Pokémon X? Oppure dovrei averne uno di un gioco di mia sorella... tipo Giulia Passione Collection o qualcosa di simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Offro: Codice #PIN Club Nintendo Console 2DS Base D'asta: 10PP Compro Subito: 23PP o con 3 Codici #PIN Giochi o Old Console per un minimo di 750 Stelle! Per quest'ultima offerta,scambio subito! I Codici che cerco sono anche di alcuni dei seguenti giochi e console: (Pikmin 3,Street Fighter 3DS,Codice DS Lite,DS,Wii,ecc.) Vi aspetto in tanti,affrettatevi! Ti do 35 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Anche Pokémon X?Oppure dovrei averne uno di un gioco di mia sorella... tipo Giulia Passione Collection o qualcosa di simile mi servono solo 50 stelle quindi anche giochi per DS sono ben accetti ahhahaah comunque si anche pokemon X è già stato registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 mi servono solo 50 stelle quindi anche giochi per DS sono ben accetti ahhaha Ah ma è per 3DS ahah Se ti interessa uno dei due (Pokémon X o il gioco di mia sorella) sai dove trovarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Il professor Layton e la maschera dei miracoliIl Professor Layton e l'eredità degli AslantIl professor Layton VS Phoenix Wright : Ace AttorneyInazuma Eleven 3 Lampo FolgoranteInazuma Eleven Go LuceThe legend of Zelda - A link between worldsThe Legend of Zelda - Majora Mask 3DBravely Default Quanti PP vuoi per questi? Te li compro al prezzo che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ah ma è per 3DS ahah Se ti interessa uno dei due (Pokémon X o il gioco di mia sorella) sai dove trovarmi. Mandato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Serve Pokémon X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Quanti PP vuoi per questi? Te li compro al prezzo che vuoi Li ho venduti tutti a Yle Restano solo pokemon y e x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Li ho venduti tutti a Yle Restano solo pokemon y e x Peccato, proprio quelli non mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Si può chiudereServe Pokémon X? Già registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 io ritentocon l'offerta dei pokemon evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Saresti interessato ad un codice di Bianco2? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.