and Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Chi sono i vincitori dell'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 We know nothing, Ale_Charizard Snow!!!We want to know!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Offro 1.70 pp se sono ancora in tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Offro 1.70 pp se sono ancora in tempo! l'asta è terminata da tempo. mi dispiace.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 il problema è che l'utente che ha fatto l'asta deve ancora dire chi sono i vincitori.. è da un pò di tempo che non si fa vivo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Posso chiudere? L'utente che ha aperto l'asta non si connette dal giorno "di chiusura prevista" dell'Asta. Si è connesso solamente ieri sera, ma non si "è fatto vivo". Non credo abbia contattato in privata il vincitore :c Il giorno di chiusura dell'asta gli ho inviato un MP che non ha ancora visualizzato. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 L'utente che ha aperto l'asta non si connette dal giorno "di chiusura prevista" dell'Asta. Si è connesso solamente ieri sera, ma non si "è fatto vivo". Non credo abbia contattato in privata il vincitore :c Il giorno di chiusura dell'asta gli ho inviato un MP che non ha ancora visualizzato. :c Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Pensavo che avesse già contattato i vincitori in privato.Allora aspetto che scriva i vincitori, dopodiché chiuderò il topic. Intanto segno sul titolo che l'asta è chiusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 ok, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Grazie Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 • [Cerco] Codice Club Nintendo di Smash Bros. for WiiU oppure Codice Club Nintendo di Smash Bros. for 3DSOffro un PIN Club Nintendo di una console Nintendo 3DS XL. Dò priorità a scambi del codice di SSB4 WiiU o SSB4 3DS (nel caso di quello per WiiU, accetto prenotazioni, dovrete mostrarmi lo scontrino della prenotazione di SSB4 WiiU via MP, così potrò tenervi il codice da parte e consegnarvelo al giorno di lancio).In alternativa accetto offerte a partire dai 5PP + almeno 1 o più doll rare che mi mancano (ad esempio i due Eoni, Ho-Oh e Lugia, Jirachi...), il miglior offerente riceverà il codice.• [Cerco]Codici Club Nintendo (Qualsiasi):Cerco i codici PIN del Club Nintendo contenuti nelle confezioni dei giochi o console inutilizzati e non scaduti!Cosa offro (1 opzione a scelta tra le seguenti):- 0.10 PokéPoints;- Codice Demo Pokémon Rubino Omega/Zaffiro Alpha;- 2 SFKB e/o eventi dal mio Mercatino;- 5 Codici GCC online delle bustine o 1 codice mazzo + 1 codice delle bustine.Per 4 codici dati in una volta offro 0.50 PP! Lascio feedback positivo a fine scambio!Contattatemi via Messaggio Privato,Grazie • [Vendo] Codice Download Promozione Inverno 2014 Salve a tutti, come da titolo posso vendere uno dei 7 giochi a scelta della promozione Inverno 2014 del club Nintendo! Accetto pagamenti via Paypal. Ovviamente dei miei genitori, che mi hanno dato il consenso! Codici Download disponibili:- Pokémon Art Academy- Kirby Triple Deluxe- The Legend Of Zelda: A Link Between Worlds- Monster Hunter Tri- Yoshi's New Island- Mario Golf World Tour- Mario Party Island TourPrezzo: €24,90Offrite pure via MP, il codice vi verrà consegnato immediatamente dopo il pagamento. Nel caso di offerte di più utenti, accetterò la migliore.Stato: Non più disponibile. È possibile prenotarsi via MP per il prossimo codice Download, che otterrò verso l'uscita di Pokémon Rubino Omega/Zaffiro Alpha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Posso darteli io i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Posso darteli io i pp Hai un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELIO37 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 come faccio a vedere quanti pp ho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 come faccio a vedere quanti pp ho?Dal tuo profilo, ma da come vedo sei iscritto da poco e ancora non ne hai... >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Io ne ho una marea di codici nintendo solo che non trovo le scatole di mario kart 3ds con i codici :cry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Io ne ho una marea di codici nintendo solo che non trovo le scatole di mario kart 3ds con i codici Non cerco quello di Mario Kart 7, ma quello contenuto nella scatola della console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ma sarebbero i pin ? Perché se sono quelli ne ho due adesso in mano C'è scrittosul foglietto (rosso con un pacco regalo sopra ) club nintendo e free gratis ecc ecc Aspetta che cerco la scatola della console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ma sarebbero i pin ? Perché se sono quelli ne ho due adesso in manoC'è scrittosul foglietto (rosso con un pacco regalo sopra ) club nintendo e free gratis ecc eccAspetta che cerco la scatola della consoleEsatto, è quello! L'unica differenza è che quello 3DS non ha una striscia argentata da grattare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Trovato Rispondi al mp che ti mando il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 TrovatoRispondi al mp che ti mando il codiceOk, era giusto Ricordo a chi ha i foglietti del Club Nintendo sparsi che il Pin di una console della linea 3DS NON ha una striscia argentata da grattare/già grattata; mentre un Pin di Smash Bros. for 3DS la ha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ma a cosa servirebbe il pin?perchè io ce l ho del 3ds ma prima di darlo vorrei sapere a cosa serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ma sarebbero quei foglietti con disegnato davanti in rosso un fiocco e con scritto gratis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ma a cosa servirebbe il pin?perchè io ce l ho del 3ds ma prima di darlo vorrei sapere a cosa serve Per una promozione particolare: https://www.nintendo.it/Notizie/2014/settembre/Espandi-la-tua-collezione-di-titoli-con-la-promozione-Un-gioco-per-Nintendo-3DS-in-regalo-inverno-2014-917410.htmlÈ bene che vi informi dato che il codice è di vostra proprietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.