Christian Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Gli altri mi hanno offerto un po' di più, vuoi provare anche tu? Perché altrimenti temo di doverli lasciare a loro Purtroppo no, non mi interessa nulla Grazie del consiglio comunque, ci proverò! Ho risolto, quindi puoi dare i codici alle altre persone.Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Sono Codici Punti Stella o è un Account,vero e proprio? E' un vero e proprio account su cui sono già caricati 2200 stelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Salve,offro un codice club nintendo di 1 gioco wii(forse U,non ricordo)con scadenza controllata e non ancora avvenutaasta:termina il 30/9e si parte da 5 pp con rilancio minimo di 1 ppCompra subito:si può comprare subito a 10 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Che codici sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Che codici sono? come detto sono due giochi wii u(forse uno è della wii) ma non ricordo di preciso. c'è un modo per controllarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Il modo per verificare questi codici è di andare sul sito ufficiale nintendo e accedere con il vostro account e andare sotto registra prodotti. Una volta qui inserite il codice e premete avanti, una volta fatto questo vi si aprirà il sondaggio, nel quale vi dirà che gioco (o console) corrisponde questo codice, qui l'importante è di nn completare il sondaggio, perchè una volta completato vi registrerà il prodotto nel vostro account, voi dovete solo premere il tasto indietro (o annula registrazione) una volta verificato che gioco sia. Copiato da : come sapere se il codice che vi offrono è quello giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 L'asta termina stasera alle 23 e lo scambio si farà giovedì.COMPRA SUBITO: 15.80 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Sposto nella sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Se mi offri piu di 10pp io avrei super smash bros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 ok 1,è rimasto l'altro lo do via a un'altro utente.continua a dirmi che un codice è errato...anche se cade nel 2016.aiuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Dipende dalla data di scadenza scritta all interno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Makoto, ti conviene mettere 30 come data di scadenza, visto che, dal primo ottobre, qualsiasi codice Nintendo, non sarà più valido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 come non detto il codice rimasto è mario party 8 wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 L'asta termina stasera alle 23 e lo scambio si farà giovedì.COMPRA SUBITO: 15.80 PPse puoi, ti conviene fare lo scambio il 30, dal primo ottobre, qualsiasi codice del club Nintendo non sarà più valido, indipendentemente dalla data di scadenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Allora scambiamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Dato che è vietato vendere gli account e che non lo farei considerato che ci sono miei dati personali e mi serve, si tratta di punti stella che ho avanzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Pokemon bianco 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Non si può vendere il proprio account dando le credenziali di accesso al massimo puoi prendergli i premi che desiderano (esempio software scaricabili) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ho vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Non si può vendere il proprio account dando le credenziali di accesso al massimo puoi prendergli i premi che desiderano (esempio software scaricabili) gli do lecredenziali di accesso poi loro comprano quello che vogliono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 gli do lecredenziali di accesso poi loro comprano quello che vogliono Come ha detto l'altro utente, non puoi farlo appunto, poiché conta come prestare l'account o cederlo, cosa vietata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Yep! Ora sono da cell, a casa ti mando un MP con il codice - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Un ultimo up, poch ore rimaste ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ok intanto ti mando i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 L'asta termina stasera alle 23 e lo scambio si farà giovedì.COMPRA SUBITO: 15.80 PP 16 pp, lo compro subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.