Vai al commento

luxio369

Post raccomandati

Inviato

Gli altri mi hanno offerto un po' di più, vuoi provare anche tu? Perché altrimenti temo di doverli lasciare a loro :(

Purtroppo no, non mi interessa nulla :(

Grazie del consiglio comunque, ci proverò!

Ho risolto, quindi puoi dare i codici alle altre persone.

Grazie.

Inviato

Salve,offro un codice club nintendo di 1 gioco wii(forse U,non ricordo)con scadenza controllata e non ancora avvenuta

asta:termina il 30/9e si parte da 5 pp con rilancio minimo di 1 pp

Compra subito:si può comprare subito a 10 pp

Inviato

Il modo per verificare questi codici è di andare sul sito ufficiale nintendo e accedere con il vostro account e andare sotto registra prodotti. Una volta qui inserite il codice e premete avanti, una volta fatto questo vi si aprirà  il sondaggio, nel quale vi dirà  che gioco (o console) corrisponde questo codice, qui l'importante è di nn completare il sondaggio, perchè una volta completato vi registrerà  il prodotto nel vostro account, voi dovete solo premere il tasto indietro (o annula registrazione) una volta verificato che gioco sia.

Copiato da : come sapere se il codice che vi offrono è quello giusto. :)

Inviato

Makoto, ti conviene mettere 30 come data di scadenza, visto che, dal primo ottobre, qualsiasi codice Nintendo, non sarà  più valido.

Inviato

L'asta termina stasera alle 23 e lo scambio si farà  giovedì.

COMPRA SUBITO: 15.80 PP

se puoi, ti conviene fare lo scambio il 30, dal primo ottobre, qualsiasi codice del club Nintendo non sarà  più valido, indipendentemente dalla data di scadenza.

Inviato

Dato che è vietato vendere gli account e che non lo farei considerato che ci sono miei dati personali e mi serve, si tratta di punti stella che ho avanzato ;)

Inviato

Non si può vendere il proprio account dando le credenziali di accesso al massimo puoi prendergli i premi che desiderano (esempio software scaricabili) ;)

Inviato

Non si può vendere il proprio account dando le credenziali di accesso al massimo puoi prendergli i premi che desiderano (esempio software scaricabili) ;)

gli do lecredenziali di accesso poi loro comprano quello che vogliono

Inviato

gli do lecredenziali di accesso poi loro comprano quello che vogliono

Come ha detto l'altro utente, non puoi farlo appunto, poiché conta come prestare l'account o cederlo, cosa vietata ^^

Inviato

Yep! ^^

Ora sono da cell, a casa ti mando un MP con il codice ^^

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

L'asta termina stasera alle 23 e lo scambio si farà  giovedì.

COMPRA SUBITO: 15.80 PP

16 pp, lo compro subito :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...