RoseRed Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 peccato che il club nintendo stia per chiudere, mi mancheranno le trattative dei codici, mi toccherà passare allo smercio di pokémon XD, eh vabbe oh, si chiude un servizio, per farne aprire uno migliore, ah si, se il codice di nsmb 2 è ancora disponibile, lo prendo io, fammi sapere !Basta che smerci pokemon legit... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Basta che smerci pokemon legit... non ho action replay, power save o altro, quindi, non posso rifilare bidoni XD ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 alle 7 chiudo il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Non c'è scritta la data di scadenza, quindi presumo sia ancora valido. La console l'ho acquistata qualche anno fa.La base d'asta è di 20 PokéPoints.A voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Offro 20 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Dimenticavo, alle 21.30 chiude tutto here. Prolungata fino alle 22.00, dopodiché chiude sul serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Ciao, se sei interessato ho un codice di new super mario bros 2 3DS o Ocarina of time 3d, fammi sapere Mi spiace, ma i codici di quei giochi li avevo già registrati grazie per l'offerta Pin di Pokémon X venduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 pory kun puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Dato che il club nintendo è ormai andato, direi che si può chiudere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.