BlueDarkrai Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ho bisogno di un cloner per alcuni PokéMon, se in futuro mi servirà ancora aiuto contatterò il primo che mi aiuterà .Il cloner deve essere rapido (min 30 min per 3 copie indietro di un PokéMon + quante ne vuole per se) ed in cambio potrà tenersi quante copie vuole del Pkmn e riceverà 1 solo feedback positivo I PokèMon che dovrei clonare sono1 Darkrai Wonderland Taiwan1 Torchic SFKB1 Wobbuffet PokéMon Day 2014Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 io ci sono, ma non ti assicuro le min 4copie in 30mincio non vuol dire che non possa riuscirci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Hai pokemon con egg move o in ball particolari?Potrei clonarteli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Va bene, tranquillo Ci sei stasera?Hai pokemon con egg move o in ball particolari?Potrei clonarteli.No, mi dispiace...In questo momento ho esigenze solo per questi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 certoverso che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 certoverso che ora?20/20.30/21? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 si va bene. oppure se preferisci puoi darmeli ora e cerco di clonarteli tutti per stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 si va bene. oppure se preferisci puoi darmeli ora e cerco di clonarteli tutti per stasera Va bene Ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Mad hatter quando hai finito , ti interessa clonare 3 sfkb?*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Mad hatter quando hai finito , ti interessa clonare 3 sfkb?*-* QUANDO HAI FINITO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Vieni on su X/Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Mad hatter quando hai finito , ti interessa clonare 3 sfkb?*-*quando ho finitosono luca in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ehm appunto ho detto quando ha finito , non c'è bisogno di scaldarsi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 quando ho finitosono luca in gameMad visto che hai più tempo me ne fai 4 di tutti (più quanti ne vuoi tu per te) tranne che di Wobbuffet (sempre 3)??? Ehm appunto ho detto quando ha finito , non c'è bisogno di scaldarsi u.uVolevo solo confermare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Vabbe okeymad dimmi te se puoi sta notte o domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 in che senso ? in pratica vuoi 2 copi +originale di tutti tranne wobbuffet di cui vuoi solo 1 copia piu originale?Vabbe okeymad dimmi te se puoi sta notte o domanidomani credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 in che senso ? in pratica vuoi 2 copi +originale di tutti tranne wobbuffet di cui vuoi solo 1 copia piu originale?domani credotre copie + originale e wobbuffet 1 copia + originale So che è tanto ma mi servono e i pkmn son rari (e mi son fidato e te li ho dati tutti now) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 darkray fattodopo una grande pausa cena, torchic e wobbuffet fatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Benissimo, ci sei ora per gli scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 posso darteli tutti assieme, mi mancano solo 3 aegislashce l'ho fatta finalmente!!!! l'ultimo aegislash mi ha fatto sudare per mezz ora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.