Vai al commento



Pokémon Millennium Has Got Talent - I Vincitori


Zebstrika94

Post raccomandati

POKEMON MILLENIUM HAS GOT TALENT I VINCITORI


 


                                               kfo2CIs.gif


                                                                        pikachu___girl_and_boy_by_mnrart-d4moebe


 


Innanzitutto ci tengo a ringraziare tutti i partecipanti, ma soprattutto la splendida giuria che mi ha aiutato in questo contest. Grazie quindi a Zebstrika94, Ghimli, Axelf e Porygon-Z. Direi che ci siamo anche fatti un bel po' di risate da dietro le quinte. Ci siamo conosciuti un po' meglio e siamo diventati (credo e spero) amici.  ^^ Grazie milleeeee!!! Siete fantastici e buffissimi!!! Ahahah. <333


 


Spero vi siate divertiti tutti e vi sia piaciuto il mio contest.


 


Poi ci tenevo a dire che in cantiere ho 2 nuovi contest totalmente nuovi. Ma se ne riparlerà  tra qualche mese (Quando sperò avrò finito una volte per tutti con gli esami).


Vi anticipo che un contest sarà  a squadre, non sarà  giornaliero, avrete tutto il tempo di partecipare e sarà  adatto a tutti. Diciamo che è un mix di tutti i contest che ho fatto fino ad ora, ma con qualcosa di innovativo. Non ci potrà  più essere il problema del "no, ma io oggi non posso".


 


L'altro invece è ancora in fase sperimentale. Sarà  giornaliero, ma con persone via via diverse. 


 


Ora arriviamo alla parte che vi interessa di piùùùùùùùùùù. Quella dei vincitori!


Premetto che siete stati tutti bravissimi, ma in quanto giudici dobbiamo andare a guardare il pelo nell'uovo. E qualcuno è stato più severo di altri (oppure qualcuno è stato più buoni di altri. Punti di vista).


 


 


PREMI PUBBLICO: 


  • Vibravashiny
  • Char'
  • LadyFroslass
  •  

PREMIO CONSOLAZIONE: Charizard90: (ero indecisissimo tra te e Mighty. Però del resto il tuo lavoro è piaciuto un sacco al pubblico e quel 4.5 ti ha un po 'penalizzato. Forse un po' troppo. Penso sia giusto ricompensarti con un premio di consolazione).


 

PREMIO ORIGINALITA': Stephox > senza ombra di dubbio! Siamo stati tutti d'accordo.


 


PREMIO SPECIAL: Hydreigon106


 


​


 


PREMI PODIO:


 


3° POSTO: Freedom: 9.6+8+8.75+9.5+9.5=  45.35+1= 46.35


 


2°POSTO: Dany1899: 10+9+10+9+9= 47+1=48


 


1° POSTO: Nothing: 9.8+7.75+8+9.5+9= 44.05+ 6 = 50.05


 


Allora! Per tutti i premi pokemon contattate Ghimli (a parte i vincitori del premio del pubblico a cui ci penserò io. E a cui chiedo un po' di pazienza. Vi contatterò io nei prossimi giorni. SE vedete che fra qualche giorno ancora non vi ho contattato via MP scrivetemi pure!).


I premi in PP vi verranno inviati tutti domani.  ^^


 


 


 


 


 


Se volete conoscere le valutazioni dei vostri lavori scrivete ad uno dei giudici. ;)


 


 


 


Grazie a tutti!! Alla prossima!!!   :starter:


 


E complimenti ai vincitori!  ;)




 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho molte cose da dire.


 


Mi aspettavo di non vincere. Voglio dire, il punteggio da parte del pubblico è molto importante, e si capiva già  dalla discussione per il pubblico chi avrebbe vinto.


Freedom, Nothing, Stephox! Voto Nothing e Stephox! Voto Nothing e Freedom! Freedom e Stephox! Charizard90 e Stephox!


Naturalmente. Per giudicare uno Sprite, un Set, un disegno ci vuole poco più di qualche secondo, ma per leggere un testo? Quanti di tutti coloro che hanno scritto hanno davvero letto i testi? Pochi, secondo me. E questo ha avuto non poco peso sul risultato finale. (Doveva finirci Dany sul podio, ok?).


 


Ma ovviamente non è tutto.


C'è da dire che i lavori dei vincitori erano superbi, è vero. Per fare un disegno, uno sprite o una sign, serve sia fantasia che capacità  manuali. 


Per scrivere un buon testo invece servono fantasia, capacità  di mantenere scorrevole il testo, renderlo coerente e grammaticalmente corretto, è diciamo un po' più impegnativo di uno sprite.


E in un contest in cui si valutano sullo stesso piano lavori completamente differenti nel genere, è chiaro che il giudizio non potrà  essere bilanciatissimo, c'è un motivo se nei Contest ufficiali si può postare un solo tipo di lavoro.


 


Però il mio testo era pessimo, altroché. 


Tralasciando errori grammaticali, e parti completamente tagliate a causa del Copia e Incolla (Dannato Just a Moment, devi morire now!), il mio testo era lento e ripetitivo, nonché banale e non molto originale. Se non altro non ho il rimorso di aver fatto il testo peggiore di tutti, sicuramente quelli di altri non erano migliori.


Mi dispiace molto però di aver scritto quel testo in una settimana, scrivendo a mezzanotte e oltre, spingendo Peter Pan ad allungare ulteriormente il contest. L'ho finito di tutta fretta e troppo tardi mi sono reso conto di quanto mediocre fosse.


 


Però leggere quella cosa sul punto di consolazione, per quanto giusta sia, non è stato piacevole.


 


Spero ci sia di nuovo un'iniziativa del genere.


Congratulazioni ai vincitori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho molte cose da dire.

 

Mi aspettavo di non vincere. Voglio dire, il punteggio da parte del pubblico è molto importante, e si capiva già  dalla discussione per il pubblico chi avrebbe vinto.

Freedom, Nothing, Stephox! Voto Nothing e Stephox! Voto Nothing e Freedom! Freedom e Stephox! Charizard90 e Stephox!

Naturalmente. Per giudicare uno Sprite, un Set, un disegno ci vuole poco più di qualche secondo, ma per leggere un testo? Quanti di tutti coloro che hanno scritto hanno davvero letto i testi? Pochi, secondo me. E questo ha avuto non poco peso sul risultato finale. (Doveva finirci Dany sul podio, ok?).

 

Ma ovviamente non è tutto.

C'è da dire che i lavori dei vincitori erano superbi, è vero. Per fare un disegno, uno sprite o una sign, serve sia fantasia che capacità  manuali. 

Per scrivere un buon testo invece servono fantasia, capacità  di mantenere scorrevole il testo, renderlo coerente e grammaticalmente corretto, è diciamo un po' più impegnativo di uno sprite.

E in un contest in cui si valutano sullo stesso piano lavori completamente differenti nel genere, è chiaro che il giudizio non potrà  essere bilanciatissimo, c'è un motivo se nei Contest ufficiali si può postare un solo tipo di lavoro.

 

Però il mio testo era pessimo, altroché. 

Tralasciando errori grammaticali, e parti completamente tagliate a causa del Copia e Incolla (Dannato Just a Moment, devi morire now!), il mio testo era lento e ripetitivo, nonché banale e non molto originale. Se non altro non ho il rimorso di aver fatto il testo peggiore di tutti, sicuramente quelli di altri non erano migliori.

Mi dispiace molto però di aver scritto quel testo in una settimana, scrivendo a mezzanotte e oltre, spingendo Peter Pan ad allungare ulteriormente il contest. L'ho finito di tutta fretta e troppo tardi mi sono reso conto di quanto mediocre fosse.

 

Però leggere quella cosa sul punto di consolazione, per quanto giusta sia, non è stato piacevole.

 

Spero ci sia di nuovo un'iniziativa del genere.

Congratulazioni ai vincitori.

Già ... Sarebbe una bella seccatura per i giudici leggere tutti testi, no? :looksi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già ... Sarebbe una bella seccatura per i giudici leggere tutti testi, no? :looksi:

Posso assicurarti che i giudici hanno letto tutti i testi. Anche se non è un'iniziativa ufficiale i giudici sono stati molti professionali, non tralasciando nulla. ;)

Per il discorso delle votazioni del pubblico purtroppo succede, d'altronde anche nei format televisivi molte volte non vince il più meritevole ma il più amato, quando entra in gioco il pubblico. Posso però assicurarti che la giuria ha giudicato tutti i lavori allo stesso modo. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zeb, tu eri giudice, vero? Fammi sapere cosa che non va con il mio lavoro(diciamo le critiche > all) mandandomi mp, se hai voglia.

Certo, domani ti faccio avere tutto in MP. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho molte cose da dire.

 

Mi aspettavo di non vincere. Voglio dire, il punteggio da parte del pubblico è molto importante, e si capiva già  dalla discussione per il pubblico chi avrebbe vinto.

Freedom, Nothing, Stephox! Voto Nothing e Stephox! Voto Nothing e Freedom! Freedom e Stephox! Charizard90 e Stephox!

Naturalmente. Per giudicare uno Sprite, un Set, un disegno ci vuole poco più di qualche secondo, ma per leggere un testo? Quanti di tutti coloro che hanno scritto hanno davvero letto i testi? Pochi, secondo me. E questo ha avuto non poco peso sul risultato finale. (Doveva finirci Dany sul podio, ok?).

 

Ma ovviamente non è tutto.

C'è da dire che i lavori dei vincitori erano superbi, è vero. Per fare un disegno, uno sprite o una sign, serve sia fantasia che capacità  manuali. 

Per scrivere un buon testo invece servono fantasia, capacità  di mantenere scorrevole il testo, renderlo coerente e grammaticalmente corretto, è diciamo un po' più impegnativo di uno sprite.

E in un contest in cui si valutano sullo stesso piano lavori completamente differenti nel genere, è chiaro che il giudizio non potrà  essere bilanciatissimo, c'è un motivo se nei Contest ufficiali si può postare un solo tipo di lavoro.

 

Però il mio testo era pessimo, altroché. 

Tralasciando errori grammaticali, e parti completamente tagliate a causa del Copia e Incolla (Dannato Just a Moment, devi morire now!), il mio testo era lento e ripetitivo, nonché banale e non molto originale. Se non altro non ho il rimorso di aver fatto il testo peggiore di tutti, sicuramente quelli di altri non erano migliori.

Mi dispiace molto però di aver scritto quel testo in una settimana, scrivendo a mezzanotte e oltre, spingendo Peter Pan ad allungare ulteriormente il contest. L'ho finito di tutta fretta e troppo tardi mi sono reso conto di quanto mediocre fosse.

 

Però leggere quella cosa sul punto di consolazione, per quanto giusta sia, non è stato piacevole.

 

Spero ci sia di nuovo un'iniziativa del genere.

Congratulazioni ai vincitori.

 

Mighty, sulla questione che molti non leggono i testi ti do perfettamente ragione e ne ho discusso con Zeb. Purtroppo non ci ho pensato quando ho creato l'iniziativa. Me ne sono accorto durante il contest ufficiale di scrittura dove la gente metteva "mi piace" senza neppure leggere il testo.

 

A livello di giudizi della non è stato penalizzato nessuno. Noi non abbiamo votato i lavori facendo confronti. È stata la richiesta che ho fatto ai giudici prima di giudicare. Abbiamo dato dei giudizi e dei voti sul ogni singolo lavoro. Al tuo avevo dato un po' di meno. C'erano errori vari e alcune parti erano poco chiare, ma so che hai fatto di fretta e comunque la trama e il tuo modo di scrivere mi è piaciuto. Ho voluto ricompensrti e alzarti la valutazione a 8.2.  Peró tra il tuo lavoro e quello di Charizard, al di lá di ció che ha deciso il pubblico, ho preferito il 2º. L' ho trovato ben eseguito e con pochi errori. Gli h dato 9 e non di piú per l'attinenza alla traccia.

 

I testi erano pochi e li abbiamo letti. Persino Pory che è allergico alla lettura lo ha fatto e vi ha dato anche buoni voti.

 

Spero di vedervi al prossimo contest!! E non pensate al podi o altro. Vedetela come un piacevole (spero) esperienza. Il mio scopo è solo di farvi divertire e farvi fare amicizia con altri utenti Spero di esserci riuscito. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso assicurarti che i giudici hanno letto tutti i testi. Anche se non è un'iniziativa ufficiale i giudici sono stati molti professionali, non tralasciando nulla. ;)

Per il discorso delle votazioni del pubblico purtroppo succede, d'altronde anche nei format televisivi molte volte non vince il più meritevole ma il più amato, quando entra in gioco il pubblico. Posso però assicurarti che la giuria ha giudicato tutti i lavori allo stesso modo. ^^

Direi che sia naturale con un testo non ottenere il favore della maggior parte del pubblico, dal momento che i un disegno, in tutta la sua bellezza, colpisce subito l'occhio. Sono comunque davvero contento del secondo posto, ho dovuto fare una grande rimonta per piazzarmi sul podio.. ma la cosa che più conta è che il premio per il secondo posto è quello che preferivo, ossia Charizard Shiny e non Bisharp! :D Zeb, non è che tu sia davvero indovino?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che sia naturale con un testo non ottenere il favore della maggior parte del pubblico, dal momento che i un disegno, in tutta la sua bellezza, colpisce subito l'occhio. Sono comunque davvero contento del secondo posto, ho dovuto fare una grande rimonta per piazzarmi sul podio.. ma la cosa che più conta è che il premio per il secondo posto è quello che preferivo, ossia Charizard Shiny e non Bisharp! :D Zeb, non è che tu sia davvero indovino?

A questo punto comincio a chiedermelo anche io. xD

Comunque complimenti per il tuo testo, mi è piaciuto moltissimo. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che sia naturale con un testo non ottenere il favore della maggior parte del pubblico, dal momento che i un disegno, in tutta la sua bellezza, colpisce subito l'occhio. Sono comunque davvero contento del secondo posto, ho dovuto fare una grande rimonta per piazzarmi sul podio.. ma la cosa che più conta è che il premio per il secondo posto è quello che preferivo, ossia Charizard Shiny e non Bisharp! :D Zeb, non è che tu sia davvero indovino?

 

Ahahahah, meglio così allora. In effetti il tuo testo era molto bello. Presentava qualche errore e imperfezione, ma era molto bello. ^^

Per ricevere i vostri pokemon (a parte per il premio del pubblico) contattate Ghimli. A breve arriveranno anche le targhette!!! ^^ <333333

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahah, meglio così allora. In effetti il tuo testo era molto bello. Presentava qualche errore e imperfezione, ma era molto bello. ^^

Un mio grande difetto consiste proprio nei troppi errori di battitura, sono sicuro che se rileggersi ogni mio testo cinque volte troverei ancora euro da correggere :D Grazie comunque!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti i partecipanti e ai giudici. Quindi avrei vinto questo:

  • PREMIO CONSOLAZIONEtra tutti i partecipanti che non sono arrivati al podio verrà  estratto il vincitore di una doll + un pokemon 5 ivs perfette Kalos Born.  A sceglierlo sarò io.Il vincitore otterrà  inoltre una targhetta.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti i partecipanti e ai giudici. Quindi avrei vinto questo:

  • PREMIO CONSOLAZIONEtra tutti i partecipanti che non sono arrivati al podio verrà  estratto il vincitore di una doll + un pokemon 5 ivs perfette Kalos Born.  A sceglierlo sarò io.Il vincitore otterrà  inoltre una targhetta.

 

 

Uuuh! Anche questo te lo devo dare io!! ^^ Penso di potertelo dare in giornata. Magari stasera, ok? Ora sto studiando. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...