DarkDelmo Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Ho aperto questa discussione per risolvere una volta per tutte il mistero che si cela dietro il sesso di Chrona.So bene che nel manga ha un carattere più femminile, ma il problema si presenta nell'anime, dove, a causa del doppiaggio,non si riesce ha capire cos'ha tra le gambe. (scusate la battutaccia XD )Quindi scrivete qui sotto cosa ne pensate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDelmo Inviato 6 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Secondo me è una lei ... è allevata per essere una strega ... no ? No, Medusa voleva solo sperimentare su di lui/lei il sangue nero, almeno credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 è donna me lo ha detto lei... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 A mio parere lei è femmina mentre ragnarock è maschio, è qui ke si confonde il doppiaggio italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 è maschio Crona ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Ragnarock ha un carattere maggiormente maschile,quindi direi che Chrona è una ragazza.....o forse sono entrambi maschi?Non ci penserei così tanto,è stato inventato apposta per non far capire il suo sesso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Secondo me è femmina D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDelmo Inviato 6 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Non ci penserei così tanto,è stato inventato apposta per non far capire il suo sesso lolMaledetti!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Femmina, Ohkubo nel manga ci fa anche del semi-fanservice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 MaschioCredo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Secondo Wikipedia è maschio, e anche nel manga gli si rivolgono usando il maschile... Anche io però ho sempre avuto dubbi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 è maschio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Il sesso di Chrona è semplicemente ambiguo XD non disponiamo di prove ufficialmente concrete, ma solo di elementi con cui possiamo intuire soggettivamente se è maschio o femmina... penso invece che Atsushi Okubo non sapesse se fare Chrona maschio o femmina o forse ci gode a vedere i fan tormentarsi tanto per questo quesito, quindi ha optato per un personaggio asessuato (?) :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Potrebbe essere ermafrodita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 aspetta , ora che ci penso da una parte avevo letto che è asessuato O.O'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 aspetta , ora che ci penso da una parte avevo letto che è asessuato O.O''ma essendo in 2 nello stesso corpo qualcosa deve pur avere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Nell'anime si riferiscono a Chrona al maschile quindi penso che sia un ragazzo un po' effeminato. °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 ma essendo in 2 nello stesso corpo qualcosa deve pur avere!Ragnarok nn lo considerò XD cmq o è maschio 90% o è asessuato 10% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Non date per scontato quello che dicono nell' anime o nel manga, è un' ipotesi dei traduttori, in giapponese usano il pronome asessuato. Io vado per femmina, visto che ohkubo ci fa il fanservice sopra, ma potrebbe anche essere maschio, chi lo sa. Mi pare che anche ohkubo stesso avesse rivelato qualcosa tipo "Non lo so neanche io" oppure "non ho intenzione di rivelarlo" lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 secondo me è come ditto,ambiguo!X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Non mi toccate Chrona, eh! è_____________éE' un ragazzo, dato che quando si parla alla ''madre'' di Chrona, ovvero la Strega Medusa ne parla chiamandolo ''figliolo'', e anche quando appare la sorella di Medusa, la potente strega Aracne, si riferisce al personaggio con il suffisso maschile. Tutto ciò sia nell'Anime che nel Manga.E poi c'avevo un avatar su FC con lui come soggetto, per cui... se lo ''indosso'' io è un maschio :°D- Dite ciò che volete comunque, ma per me Chrona è un ragazzo. Closed. ù______uCol rischio di venire assassinata, voglio ricordare che, come ha già riferito XBurner, non dovremmo basarci troppo sulla traduzione italiana: nella lingua giapponese non esiste la differenza nomi maschili - nomi femminili (es. "figlio" "figlia"), ma è abbastanza neutrale, mentre l'italiano necessita di questa differenza, quindi, in mancanza di prove diciamo concrete, hanno preferito usare il maschile per Chrona giusto per generalizzare XDAl massimo potrebbe aver influito il "boku" ("io" giapponese usato prevalentemente dai ragazzi) che usa nella versione originale, ma, anche se si tratta di una prima persona usata soprattutto dai ragazzi, negli ultimi tempi viene anche usata dalle ragazze u.uConclusione: il sesso di Chrona non si sa XD se poi per te è maschio, non sarò io a darti torto uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Perchè mi smonti così? ;A;Posso giurarti che non era nelle mie intenzioni XD *patta* ma, in base a quel poco che so, ho voluto solo mostrare i fatti come stanno, anche in modo abbastanza scettico °w°" poi ognuno è libero di dichiarare la propria opinione u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Me lo chiedo anch'io da mesi.Mi da l'idea di essere una femmina però D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 io sinceramente non sono il tipo da crearmi simili dilemmi, e personalmente non ho mai pensato al fatto se fosse femmina o maschio D: (anche se a leggere il manga tramite scan ho sempre pensato che fosse femmina x qualche motivo) D: XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 sicuramente è qualcosa...-------------------------------------entro la fine del manga lo scopriremo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.