Nestmind Inviato 13 settembre, 2014 Inviato 13 settembre, 2014 come da titolo, non mi intteressano particolarmente IV, nature o simili, mi basta che abbiano solarpotere.se poi sono modesti\timidi e con qualche IV decente tanto di guadagnato
LOLLO 96 Inviato 13 settembre, 2014 Inviato 13 settembre, 2014 Ce l'ho io timido 5 iv senza attacco con abilità solarpotere cosa offri?
Superyle99 Inviato 13 settembre, 2014 Inviato 13 settembre, 2014 Possiedi per caso pokèmon con mosse uovo o in ball particolari?
Nestmind Inviato 13 settembre, 2014 Autore Inviato 13 settembre, 2014 eccetto la roba che ho segnato nel mercatino (che ho in firma, linkato), ho a disposizione charmender 5 iv allegro con dragopulsar e oltraggio, ho sableye 5 IV con ripresa, ho inkay 5 iv con nversione, zubat deciso\allegro con baldeali, larvitar 5 IV con dragodanza, rhyorn 5iv audace...e al limite potete sempre chiedermene uno e ve lo faccio.anzi, chiedete voi, e io vedo se ce l'ho o posso farvelo
Dragon209 Inviato 13 settembre, 2014 Inviato 13 settembre, 2014 A me serve un carvanha e.m. Destinobligato,sdoppiatore se ha acceleratore é meglio se no fa nnt
Superyle99 Inviato 13 settembre, 2014 Inviato 13 settembre, 2014 eccetto la roba che ho segnato nel mercatino (che ho in firma, linkato), ho a disposizione charmender 5 iv allegro con dragopulsar e oltraggio, ho sableye 5 IV con ripresa, ho inkay 5 iv con nversione, zubat deciso\allegro con baldeali, larvitar 5 IV con dragodanza, rhyorn 5iv audace...e al limite potete sempre chiedermene uno e ve lo faccio. anzi, chiedete voi, e io vedo se ce l'ho o posso farvelo Spinark con qualche egg move? Anche una o due (non lo voglio con iv)
Nestmind Inviato 13 settembre, 2014 Autore Inviato 13 settembre, 2014 Non ho un charvagna con acceleratore, lo cerco amchw ioQuanto a spinarak posso prepararne uno per domani senza problemi
Nestmind Inviato 14 settembre, 2014 Autore Inviato 14 settembre, 2014 Ti sto facendo spimarak con megacorno superyleSe ti va bene dimmelo che concludiamo
LOLLO 96 Inviato 14 settembre, 2014 Inviato 14 settembre, 2014 Mi interessa il tyrunt del tuo mercatino ti andrebbe bene per helioptile?
Nestmind Inviato 14 settembre, 2014 Autore Inviato 14 settembre, 2014 AggiudicatoPossiamo scambiare anche subito, mandami un mp con il tuo codice amico e il tuo nome in game
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.