fleepter Inviato 14 settembre, 2014 Inviato 14 settembre, 2014 cerco questi pkmn con EM nn necesariamente tutte offrite anche se ne hanno 1 o 2 trapinch _coleomorso/ attacco rapido/ geoforza/ segnoraggio offro sfkb del mio mercatino shiny shop ":)2.0
Andi Inviato 14 settembre, 2014 Inviato 14 settembre, 2014 Ciao posso darti carvanha con sdoppiatore e numel con forzantica e sbadiglio In cambio vorrei froakie e goomy
generalezargon Inviato 14 settembre, 2014 Inviato 14 settembre, 2014 Io ho meditide!te lo posso fare anche flaw Mi interessa snover
Alkemico Inviato 14 settembre, 2014 Inviato 14 settembre, 2014 Se ti interessano ho Riolu con pugnoscarica, pineco con levitoroccia, Squirtle con dragopulsar e forzasferaSe ti interessano ho Riolu con pugnoscarica, pineco con levitoroccia, Squirtle con dragopulsar e forzasferaSorry, ho sbagliato!! XD
Superyle99 Inviato 15 settembre, 2014 Inviato 15 settembre, 2014 Non scambi pokemon con e.m per pokemon con e.m?Sai...non mi interessano gli shiny
fleepter Inviato 15 settembre, 2014 Autore Inviato 15 settembre, 2014 l ho trovato grazie lascio aperto se in futuro mi servirà altro Non scambi pokemon con e.m per pokemon con e.m?Sai...non mi interessano gli shiny
Jangmo-DiO Inviato 15 settembre, 2014 Inviato 15 settembre, 2014 Io ho in charmander shiny natura allegra,egg move:Dragopulsar,se ti interessa,a me interesserebbe il froakie timido del mercatino..
fleepter Inviato 15 settembre, 2014 Autore Inviato 15 settembre, 2014 Io ho in charmander shiny natura allegra,egg move:Dragopulsar,se ti interessa,a me interesserebbe il froakie timido del mercatino.. scusa non mi interessa al momento cerco pokemon femmine con ball esclusive di hg e ss come è scritto nel mercatino ps . nuovo cerco
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.