Alexietto Inviato 15 settembre, 2014 Inviato 15 settembre, 2014 Salve ragazzi,sono nuovo e mi sono presentato da poco,ho riniziato da poco a giocare ai pokemon e volevo fortemente 1 pokemon evento,ho letto che sono ancora attivi magmar per x e electabuzz per y.ora chiedo se cè qualche anima pia che puoi aiutarmi a ricavare questo codice,visto che da me i gamestop mi dicono che nemmeno sanno cosa sia =( non posso offrire molto in quanto ho appena comprato il 3ds xl e pokemon x.Grazie a tutti quelli che risponderanno.
Alexietto Inviato 15 settembre, 2014 Autore Inviato 15 settembre, 2014 Lo gia inserito purtroppo ;( puoi aiutarmi lo stesso?
Ariolu Inviato 15 settembre, 2014 Inviato 15 settembre, 2014 Guuuarda,fra qualche giorno dovrei andare alla GS e lo prendo anche per te
Alexietto Inviato 15 settembre, 2014 Autore Inviato 15 settembre, 2014 Bhè non so come ringraziarti,come ci teniamo in contatto?poi volendo posso darti qualcosa in cambio tipo un feedback?
Ariolu Inviato 15 settembre, 2014 Inviato 15 settembre, 2014 Diciamo che mi basta il feed visto che hanno tolto i like
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.