Berto_992 Inviato 16 settembre, 2014 Inviato 16 settembre, 2014 Larvitar, natura cauta EM levitoroccia. KB Qualsiasi iV meglio se FKB Flechling "standard" con abilità nascosta. Offro tutti i seguenti FKB - Charmender EM dragondanza dragofuria, deciso- Ferroseed EM levitoroccia parassiseme , relaxed ( in italiano è rilassata?)- goomy EM scudo acido, modesto- duskull EM malcomune, ( non ricordo natura)- abra con abilità nascosta, modesto- zorua EM memento, timido Come SKB ho un delibird.
sandslash Inviato 16 settembre, 2014 Inviato 16 settembre, 2014 Ho un Fletching con Aliraffica deciso, IV non perfetteMI interesserebbe Abra con abilità DW
Berto_992 Inviato 16 settembre, 2014 Autore Inviato 16 settembre, 2014 Perfetto. Ci sei tra mezz'ora per lo scambio?
sandslash Inviato 16 settembre, 2014 Inviato 16 settembre, 2014 Sisi, inizio ad aggiungerti Al massimo invia un MP e mi connetto
Marcoo Inviato 16 settembre, 2014 Inviato 16 settembre, 2014 Io avrei larvitar però natura Allegra. Egg move: Levitaroccia e Dragodanza.Fammi sapere se ti può andare bene lo stesso
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.