pinsir95 Inviato 17 settembre, 2014 Inviato 17 settembre, 2014 Salve, come tutti vorrei finalmente completare il pokedex, mi mancano davvero pochi pokemon per riuscirci e vi sarei grato se mi deste una mano! si tratta solo di inviarmi i pokemon e poi ve li rimando indietro subito, i pokemon che mi mancano sono i seguenti: furretsunfloraporygon2grovylemarshtompkirliawingullcascooncorphishprinplupshieldonbudewcinccinogothitaflorgesgogoat grazie!!
Alexietto Inviato 17 settembre, 2014 Inviato 17 settembre, 2014 Ti vorrei aiutare molto volentieri,ho tutti questi pokemon il problema è che li ho su bianco e devo ancora iniziare x,spero che trovi qualcuno di gentile da farti questo piccolo favore...forza forza faccio il tifo per te per finire il pokedex
Alexietto Inviato 18 settembre, 2014 Inviato 18 settembre, 2014 grazie lo stesso ! spero ti aiutino presto
pandino Inviato 18 settembre, 2014 Inviato 18 settembre, 2014 Ciao pinsir95! posso darti una mano io a mostrarti qualche pokeomn della tua lista, mi mancano però:porygon2grovylekirliawingullcascooncorphishprinplupcinccinoflorges in cambio mi basta una lotta 6Vs6
pinsir95 Inviato 18 settembre, 2014 Autore Inviato 18 settembre, 2014 lista aggiornata!pokedex completato, un grazie a chi mi ha aiutato!
Superyle99 Inviato 18 settembre, 2014 Inviato 18 settembre, 2014 Visto che il pokèdex è stato completato, chiudo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.