deadshot Inviato 18 settembre, 2014 Inviato 18 settembre, 2014 Offro molti pokemon 5iv(non li elenco perchè sono tantissimi, quasi tutti XD), in cambio di leggendari o pokemon shiny contattatemi nel caso, please
deadshot Inviato 18 settembre, 2014 Autore Inviato 18 settembre, 2014 dipende dal pokemon, vari si, tipo greninja ha mutatipo aerodactly ha pressione ecc.
S_Saturno Inviato 18 settembre, 2014 Inviato 18 settembre, 2014 io avrei Jirachi Shiny 3ivs timido evento ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
mrk Inviato 18 settembre, 2014 Inviato 18 settembre, 2014 Se mandi un mp con quelli con abilità giusta possiamo trovare un accordo..ho molto da offrire e ank servizi
S_Saturno Inviato 18 settembre, 2014 Inviato 18 settembre, 2014 guarda il mio mercatino ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
deadshot Inviato 18 settembre, 2014 Autore Inviato 18 settembre, 2014 e raga ditemi voi i pokemon che vi piacciono anche perchè in molti ci faccio le uova e posso anche metterci le mosse che più vi piacciono appena schiudo le uova, tengo anche krokodile con arroganza, salamance con prepotenza, se mi dite quali vi servono ci faccio le uova li alleno col SAV per farli competitivi e ci insegno le mosse che più vi piacciono perchè ho tutte le mt quasi, creo pokemon di tipo psico con mosse elettro e fuoco, li so allenare ottimamente, se mi fate una richiesta particolare ve lo creo io ditemi voi ragazzi ovviamente li faccio nascere 5iv greninja 5iv natura decisa abilità mutatipo mosse frana geloraggio fossa surfaerodactly 5iv natura decisa abilità pressione mosse terremoto frana lanciafiamme volo 2 di questi già sono pronti e perfettamente dosati
xXludicoloXx Inviato 18 settembre, 2014 Inviato 18 settembre, 2014 avresti un politoed con umidità con 5 iv ? possibilmente con egg moves
Hornet Inviato 18 settembre, 2014 Inviato 18 settembre, 2014 Mi interesserebbero un Gengar Modesto 5IV e un Talonflame con Aliraffica Allegro 5IV, posso offrire leggendari shiny come : Deoxys, Cresselia, Kyogre, Groudon o tanti altri leggendari o shiny
deadshot Inviato 18 settembre, 2014 Autore Inviato 18 settembre, 2014 goodra si ma 5iv e non shiny, gengar e talonflame si ma con abilità diverse, politoed con umidità si contattatemi in privato tutti con un messaggio e fatemi la richiesta che volete e ci mettiamo d accordo per lo scambio
JustinBlue Inviato 19 settembre, 2014 Inviato 19 settembre, 2014 goodra si ma 5iv e non shiny, gengar e talonflame si ma con abilità diverse, politoed con umidità si contattatemi in privato tutti con un messaggio e fatemi la richiesta che volete e ci mettiamo d accordo per lo scambio ok ti ho scritto per messaggio
pinsir95 Inviato 19 settembre, 2014 Inviato 19 settembre, 2014 ne hai qualcuno in ball speciale? (quelle di ss/hg)
deadshot Inviato 19 settembre, 2014 Autore Inviato 19 settembre, 2014 no pinsir, molti li creo io e li alleno io in modo da farli perfetti e competitivi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.