Shadow Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Io finisco uno scambio e poi ti mando la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Mi trovi on, sono Brendon InGame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Arrivo Sono on :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Adesso mi connetto. Grazie in anticipo! : ))))Edit: in game sono Falzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 siamo sicuri che arrivi?perchè 10 minuti sono passati da un pezzo anzi ne sono passati 25,solo per sapere non voglio fare polemica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Starà sdoppiado Gengar(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 siamo sicuri che arrivi?perchè 10 minuti sono passati da un pezzo anzi ne sono passati 25,solo per sapere non voglio fare polemica Stavo finendo di scrivere una cosa ad una persone su facebook e sto clonando gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Starà sdoppiado Gengar(?) sisi non ne dubito,è solo per capire se devo rimanere on perchè avrei un impegno eheh,quindi alle 15.40 ha detto massimo 10 minuti allora mi chiedevo quanto gli serviva seno lascia stare tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Io sono interessato al giveawayNome in game AlbertoC.A 1676 3821 1552 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Stavo finendo di scrivere una cosa ad una persone su facebook e sto clonando gengar ok era giusto per sapere il tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Inoltre questo è il mio primo Giveaway. Al Prossimo sarò più preparato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Inoltre questo è il mio primo Giveaway. Al Prossimo sarò più preparato SIsi ma non voglio mica fare polemica come ho scritto,è solo che non ho molto tempo,quindi volevo solo sapere quanto tempo ti occorre tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ci sei per scambiare?Sono in 5a pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Nome in Gioco : DANIELECodice amico: 2552 2404 7125 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anghelwitch Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Se e' ancora possibile lo scambio ti ho aggiunto, nome nel gioco Serena, codice a lato. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Levant Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Sono on pure io fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Quanto manca, più o meno? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Quanto manca, più o meno? D: vedi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Sta visualizzando la discussione, tranquillini, eh? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 E' passata più di mezz'ora adesso °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Sta visualizzando la discussione, tranquillini, eh? ._. Io sono tranquillissimo,manca solo il tempo non so se capisci ehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Non voglio far fretta, tranquilli xD Chiedevo solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ho capito che avete fretta ma non è che morite se aspettate un po' di più, magari ha qualche problema e non riesce.Se siete di fretta uscite pure, tanto non penso scappi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Non voglio far fretta, tranquilli xD Chiedevo solo Lo stesso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Non mi hai aggiunto.Non mi hai aggiuntoaggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.