Vai al commento



Novità  dal Pokémon Millennium Club!


Manuel

Post raccomandati

Ciao a tutti! :D

2w3x9qg.png

E' passata quasi una settimana dal lancio ufficiale del Pokémon Millennium Club, un esclusivo luogo della nostra community! Come promesso, ecco alcuni primi aggiornamenti e novità  dal Club!

LOGO UFFICIALE

Come potete vedere già  da questa discussione, è stato finalmente rivelato il Logo Ufficiale del Pokémon Millennium Club, creato dal nostro grafico Chris23, è ispirato a Kyurem Nero e Kyurem Bianco. Troverete a breve questo logo nello Slide del sito e nelle principali discussioni del Club.

IL CATALOGO PREMI SI ESPANDE!

Da oggi, sono disponibili nel nostro Catalogo Premi le Cartoline Pokémon Mistery Dungeon 3 e il Raccoglitore GCC “Fire Red & Life Green”. Le Cartoline dedicate al mondo di Mistery Dundeon 3 sono semplicemente uniche, utili per ogni occasione renderanno speciale ogni PokéMessaggio! Per gli amanti delle vecchie generazioni, un "reperto storico" direttamente dall'America, un fantastico raccoglitore del Gioco di Carte Collezionabili ispirato a Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia, introvabile ovunque, risalente al lontano 2004.

L'AREA VIP APRIRA' A BREVE!

La misteriosa Area Vip sarà  a breve disponibile solo per i Gold User, ti aspettano novità , anteprime, vantaggi e promozioni per i nostri fan più assidui! Aprirà  ufficialmente dal 1° Aprile, tra tutti coloro che commenteranno la discussione "Benvenuti nella sezione Vip" saranno estratte 5 persone che potranno provare dal 19 al 30 Marzo in anteprima tutti i vantaggi dei Gold User!

DOMANDE SUL CLUB!

Se hai qualche domanda da porci sul Pokémon Millennium Club, puoi farlo da oggi nella discussione dedicata!

SCOPRI I VINCITORI DI Miss e Mister Pokémon Millennium 2012!

Scopri domani, domenica 11 marzo, i vincitori del concorso Miss e Mister Pokémon Millennium 2012 nel Pokémon Millennium Club, non mancheranno le sorprese e i colpi di scena, qualche anticipazione? Posso solo dirvi che non è ancora detta l'ultima parola!

Per ora è tutto, sono in arrivo altri aggiornamenti! Alla prossima! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...