Greninja99 Inviato 21 settembre, 2014 Inviato 21 settembre, 2014 Ciao a tutti ragazzi.Vi offro un Phione al livello 1 che conosce le mosse Bolla e Docciascudo.La sua Abilità è Idratazione e la sua Natura è Ardente.In cambio cerco Meloetta,del livello e della Natura come lo tenete,anche shiny va bene Vi ringrazio in anticipo.
Tatsumi Inviato 21 settembre, 2014 Inviato 21 settembre, 2014 Hey ciao, non per altro ma non credo che troverai uno che faccia lo scambio così; primo perché phione è un semi leggendario e ti basta un manaphy e lo fai sempre e poi perché è poco cercato. Se hai altro da offrire passa nel nostro mercatino
Andry Inviato 21 settembre, 2014 Inviato 21 settembre, 2014 Comunque non si può avere Meloetta Shiny; Poi a nessuno interesserà dato che ha la Natura Ardente e sicuramente non e nemmeno Flawless (E sicuramente non sai nemmeno cosa vuol dire Flawless XD) Dato che sei nuovo, se hai qualche dubbio mandami qualche MP che ti aiuto
Greninja99 Inviato 21 settembre, 2014 Autore Inviato 21 settembre, 2014 In effetti hai ragione.Bè,io ci ho provato.Grazie del tuo consiglio,farò come dici
Tatsumi Inviato 21 settembre, 2014 Inviato 21 settembre, 2014 In effetti hai ragione.Bè,io ci ho provato.Grazie del tuo consiglio,farò come diciSe invece vuoi aiuto nel team, nel battling o vorresti un pokemon in particolare fai un salto nel mercatino nella mia firma. Trovi tanto a basso costo e basse offerte
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.