cialex88 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 ci sarà il 15 per me speriamo altrimenti mi innervosisco Sto iniziando ad innervosirmi anche io, ma per la mancanza di news, non per altro :mumblo: E' stata aggiunta una reazione da Superyle99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 ma che fretta avete? mancano ancora due giorni, si puo aspettare il codice tanto nessuno lo scaricherà prima del 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Sto iniziando ad innervosirmi anche io, ma per la mancanza di news, non per altro :mumblo: ecco :/ e io che sto ritardando a fare delle espressioni xD . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Boh, attenderò fino alle 17, ma potrei già dire che se ne riparla domani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Sto impazzendo... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Sto impazzendo... XD Anche il mio tasto F5, e domani si replica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 ma che domani... à§_ৠche barba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 (modificato) Ma xkè fanno sempre ste cose complicate... Uffa ( Impazzito) Modificato 13 ottobre, 2014 da CR7 Ω Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 il 3072 è uscito la settimana scorsa e a parte una copertina estremamente sospetta (ci sono Paperinick vestito di blu come al solito, Paperinika vestita di Rosso come al solito e GUARDACASO un drago Verde...) quindi può essere quello di questa settimana, quello della settimana dopo, o forse quello della settimana dopo ancora se tenete conto che i primi 3/4 giorni fan sempre parte di ottobre, io se fossi in voi comunque contatterei la Panini/ Topolino , sicuramente sono più informati... Silver hai già provato a scaricare la demo ? teoricamente potresti già scaricarla... Lol, è per caso questa ? E' stata aggiunta una reazione da DeviliveD e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Si sa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Si sa qualcosa? magari,ma qua non danno mai notizie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Quando si saprà qualcosa, lo staff di PM si adopererà per diffonderlo, perciò non abbiate timore, vi accorgerete senz'altro dell'aggiornamento perché la notizia avrà adeguata visibilità !Nel frattempo, l'ho già detto più volte, monitoro il Sito Ufficiale, chissà che oggi non sia la volta buona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Quando si saprà qualcosa, lo staff di PM si adopererà per diffonderlo, perciò non abbiate timore, vi accorgerete senz'altro dell'aggiornamento perché la notizia avrà adeguata visibilità ! Nel frattempo, l'ho già detto più volte, monitoro il Sito Ufficiale, chissà che oggi non sia la volta buona... a me piu che altro rode il fatto che in molti lo avranno e che quindi saremo quasi costretti a spoilerarci tutto,per me poteva anche uscire il 30 ottobre non faceva differenza,anzi piu tardi usciva meglio era per me,pero purtroppo hanno deciso il 15 e per il 15 era giusto che anche noi l'avessi cosi da giocarci e da non farci spoilerare tutto nel caso dovessimo aspettare il 22 o addirittura il 29..tutto qui...speriamo che topolino dia l'ufficialita che domani il codice cè seno boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 ANNUNCIATE LE DATE D'USCITA DELLE RIVISTE CON LA DEMO: Topolino Nr. 3075 del 29 ottobre 2014 Focus Junior Nr. 131 del 13 novembre Il Giornalino Nr. 42 del 23 ottobre Confermato anche che verrà data da alcuni negozi, ma non scrivono quali. FONTE: http://www.nintendo.it/Notizie/2014/ottobre-/Scopri-tutti-i-dettagli-sulla-distribuzione-della-demo-speciale-di-Pokemon-Rubino-Omega-e-Pokemon-Zaffiro-Alpha--925435.html E' stata aggiunta una reazione da Midori, Alexietto e cialex88 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 ANNUNCIATE LE DATE D'USCITA DELLE RIVISTE CON LA DEMO:Topolino Nr. 3075 del 29 ottobre 2014Focus Junior Nr. 131 del 13 novembreIl Giornalino Nr. 42 del 23 ottobreConfermato anche che verrà data da alcuni negozi, ma non scrivono quali.FONTE: http://www.nintendo.it/Notizie/2014/ottobre-/Scopri-tutti-i-dettagli-sulla-distribuzione-della-demo-speciale-di-Pokemon-Rubino-Omega-e-Pokemon-Zaffiro-Alpha--925435.htmlgrazie infinite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 ANNUNCIATE LE DATE D'USCITA DELLE RIVISTE CON LA DEMO:Topolino Nr. 3075 del 29 ottobre 2014Focus Junior Nr. 131 del 13 novembreIl Giornalino Nr. 42 del 23 ottobreConfermato anche che verrà data da alcuni negozi, ma non scrivono quali.FONTE: http://www.nintendo.it/Notizie/2014/ottobre-/Scopri-tutti-i-dettagli-sulla-distribuzione-della-demo-speciale-di-Pokemon-Rubino-Omega-e-Pokemon-Zaffiro-Alpha--925435.htmlE fu così che il Giornalino prese il sopravvento sul ormai tanto dimenticato... Topolino. E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 So che negli Opengames daranno i Codice della demo a chi avrà pre-ordinato il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 E insomma... ANNUNCIATE LE DATE D'USCITA DELLE RIVISTE CON LA DEMO:Topolino Nr. 3075 del 29 ottobre 2014Focus Junior Nr. 131 del 13 novembreIl Giornalino Nr. 42 del 23 ottobreConfermato anche che verrà data da alcuni negozi, ma non scrivono quali.FONTE: http://www.nintendo.it/Notizie/2014/ottobre-/Scopri-tutti-i-dettagli-sulla-distribuzione-della-demo-speciale-di-Pokemon-Rubino-Omega-e-Pokemon-Zaffiro-Alpha--925435.htmlPeccato però. Io volevo prendere Topolino, ma tra questo e Il Giornalino c'è una differenza di giorni non indifferente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 .-----------.Scusate ma... che schifo!! E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 .-----------.Scusate ma... che schifo!!si una vera vergogna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Maremma, addirittura solo il 29 O_o... Beh, si parlava di fine ottobre ...Lo precede "Il giornalino", amen, prenderò la cosa in considerazione, visto che non ci sono molte alternative (Nintendolandia non si sa ancora dove passa, i negozi aderenti non si conoscono nel dettaglio, ed anche se lo fossero saranno senz'altro disorganizzatissimi...). PM, hai tanti codici al tuo arco, vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Prenderlo il 29 ottobre significa sapere gia tutto delle DEMO questo equivale a non godersela e praticamente a non averla,faccio 1 pensierino del mandare tutti a quel paese e fregarmene...le mie palle sono a terra in questo momento.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 si una vera vergognaGià ...Comunque ho forse un metodo alternativo per ottenerla comodamente dal divano... stanotte e al limite domani mattina provo e vi farò sapere E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Già ...Comunque ho forse un metodo alternativo per ottenerla comodamente dal divano... stanotte e al limite domani mattina provo e vi farò sapere magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Speriamo solo che chi la riceverà in anteprima, abbia la decenza di non spoilerarne ai quattro venti il contenuto. Solo di questo ho paura. L'attesa non mi dispiace. Certo, potevano essere più generosi... Ma va bene così. E' stata aggiunta una reazione da Midori 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati