Simo Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ma devo pre ordinare il gioco con la carta di credito per ricevere il codice Sì, poi cancelli l'ordine una volta ottenuto il codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ok maaaa dove sta il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 E se non ho un numero di carta non è fattibile vero? Credo proprio di no, mi dispiace! Comunque basta una qualunque PostePay, PayPal prepagata e simili. Non ne hai nemmeno una da scroccare? Ok maaaa dove sta il codice? Ti arriva per e-mail una volta confermato l'ordine. Comunque la demo funziona, è in italiano ed è BELLISSIMA! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Qualcuno che ha due codici me ne puo dare uno offro sfkb nel mio market ...xke nn sono molto pratico a fare ste cs posso dare anche PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ok arrivato. E ora che devo fare per scaricarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Boh, ho provato con la postepay ma non m'è arrivato nulla.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la sta scaricando <3 <3 <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ecco ecco, è arrivata la mail perfetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ma quando mi registro devo inserirw i miei veri dati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 A me è arrivata solo la conferma dell'ordine via mail, ma il codice della demo sembra non esserci... è normale? T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Devo inserire dati reali alla registrazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattMattia Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Confermo che funziona!!! Lo sto scaricando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ma i dati vanno messi quelli veri o quelli fasulli del pos adietro?vanno messi questi? 84 Rose Lane, Liverpool, EnglandLiverpool, Merseyside L18 4PXUnited Kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattMattia Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 A me è arrivata solo la conferma dell'ordine via mail, ma il codice della demo sembra non esserci... è normale? T.TAspetta qualche secondo e dovrebbe arrivarti un'altra mail con il codice di download. Una volta ricevuto cancella l'ordine dal sito di amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 che dai bisogna mettere?ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Nome e indirizzo quelli veri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Raga qualcuno mi da un codice della demo da amazon per favore? Offro parecchi sfkb per un codice vi prego :/ se volete contattatemi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Qualcuno puo risp sto uscendo pazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ma ce gia la demo? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Confermo, è questo! Hai ciao, ti ho mandato un mess. priv. lo leggeresti per favore Ti prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattMattia Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Nome e indirizzo quelli veri?Il nome metti quello vero è come indirizzo metti quello che ti suggerisce cappy. Metti una carta di credito o postpay vera e parte l'ordine. Ricevi subito la conferma dell'ordine e poco dopo ricevi un'altra mail con il codice.. Dopo che hai ricevuto il codice vai su amazzoni e cancelli l'ordine! Una volta cancellato l'ordine ricevi la conferma dell'avvenuta cancellazione e puoi scaricare la demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Qualcuno puo risp sto uscendo pazzo Il nome tuo lo puoi anche inventare! Per il resto vanno messi i seguenti dati: 84 Rose Lane, Liverpool, England Liverpool, Merseyside L18 4PX United Kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 e che numero di telefono si deve mettere ?a caso? esempio con il prefisso uk? +44 e poi numero inventato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Purtroppo non ho una carta prepagata da poter usare e sono dal cell..qualcuno che mi faccia questo favore please offro sfkb :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Scaricato, si inizia! Un ringraziamento particolare va a Cappy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati