Guest DarkMoon Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Non so se esiste già una discussione così,ma io la posto sperando che sia utile dato che in giro ce ne sono poche! Premessa: questo metodo non è sicuro al 100%,potreste trovare uno shiny subito o trovarlo dopo mezz'ora o più. Però non si sa mai,no? Cose da fare prima! - Andate in un Bar/Ristorante/dal fotografo e pagate la mancia di 1000.- Fate le cose online che dovete fare sul PSS prima di entrare nella zona Safari,ma lasciatelo acceso! Trucco in essenziale:Dato che nel Safari non si può usare il Pokéradar,useremo un metodo diverso.Per prima cosa dovete sapere che nel Safari amici ci sono probabilità più alte di trovare shiny,rispetto che nell'erba normale. Se poi l'amico del quale fate il safari è online,le probabilità aumenteranno ancora di più.Sapendo questo,contate dalla prima zolla d'erba quattro passi in avanti e fermatevi sulla quarta zolla,anche girandoci sopra,fino a quando non compare un Pokémon. Poi spostatevi ai lati e in avanti e contate sempre 4 fino a quella zolla.Dopo un po' potreste trovare uno shiny,se siete fortunati! Cose da NON fare:Non usate il PSS (ma come ho detto prima restate online)Non usate il SAV e il PokéIoeTeNon usate i pattini (possibilmente) E' vietata la copia della guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Hai dimenticato un punto fondamentale nella guida, però: che ci vuole la pazienza! Detto questo, grazie... Ogni tanto ne esce una nuova di guida agli shiny nel safari, ma fin'ora con me non ne ha funzionato una. Sarò sfigato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Dove hai letto questo metodo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ho visto un video su YouTube (l'unico tradotto in ita.)Poi l'ho perfezionato,l'ho sperimentato un po' e in effetti ho trovato ben 5 shiny con questo metodo.Hai dimenticato un punto fondamentale nella guida, però: che ci vuole la pazienza! Detto questo, grazie... Ogni tanto ne esce una nuova di guida agli shiny nel safari, ma fin'ora con me non ne ha funzionato una. Sarò sfigato.Questa funziona,ha trovato uno shiny anche una bambina di 5 anni che mi ha preso il gioco Dopo averle spiegato la cosa dei passi,al decimo incontro....puff. Shiny Pyroar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Sei un grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Io ho trovato un Minccino shiny nel safari ma per pura fortuna xD ... Senza che lo stessi cercando xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Grazie mille e ha anche funzionato..ho trovato un Maractus shiny in una ventina di minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Non so se esiste già una discussione così,ma io la posto sperando che sia utile dato che in giro ce ne sono poche! Premessa: questo metodo non è sicuro al 100%,potreste trovare uno shiny subito o trovarlo dopo mezz'ora o più. Però non si sa mai,no? Trucco in essenziale:Sapendo questo,contate dalla prima zolla d'erba quattro passi in avanti e fermatevi sulla quarta zolla,anche girandoci sopra,fino a quando non compare un Pokémon. Poi spostatevi ai lati e in avanti e contate sempre 4 fino a quella zolla.Dopo un po' potreste trovare uno shiny,se siete fortunati!Ciao io avrei alcune domande da farti:Da dove devo partire a contare i 4 passi? Da qualunque parte all'esterno del giardinetto?E..cosa intendi per girarci sopra? Girare su se stessi (imporbabile) o passare sopra la zolla? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Non so se esiste già una discussione così,ma io la posto sperando che sia utile dato che in giro ce ne sono poche! Premessa: questo metodo non è sicuro al 100%,potreste trovare uno shiny subito o trovarlo dopo mezz'ora o più. Però non si sa mai,no? Cose da fare prima! - Andate in un Bar/Ristorante/dal fotografo e pagate la mancia di 1000.- Fate le cose online che dovete fare sul PSS prima di entrare nella zona Safari,ma lasciatelo acceso! Trucco in essenziale:Dato che nel Safari non si può usare il Pokéradar,useremo un metodo diverso.Per prima cosa dovete sapere che nel Safari amici ci sono probabilità più alte di trovare shiny,rispetto che nell'erba normale. Se poi l'amico del quale fate il safari è online,le probabilità aumenteranno ancora di più.Sapendo questo,contate dalla prima zolla d'erba quattro passi in avanti e fermatevi sulla quarta zolla,anche girandoci sopra,fino a quando non compare un Pokémon. Poi spostatevi ai lati e in avanti e contate sempre 4 fino a quella zolla.Dopo un po' potreste trovare uno shiny,se siete fortunati! Cose da NON fare:Non usate il PSS (ma come ho detto prima restate online)Non usate il SAV e il PokéIoeTeNon usate i pattini (possibilmente) E' vietata la copia della guidaMa nell' ultimo passaggio intendi che devo fare 4 passi tornando sempre sulla zolla dive mi snoi fermato la prima volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.