Vai al commento


Arriva un evento in streaming con nuovi annunci su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Si preannuncia una settimana di fuoco per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. The Pokémon Company ha annunciato attraverso il sito ufficiale giapponese dei Pokémon uno speciale evento dedicato agli attesissimi titoli.

niconico_pokemon_oras_2014_09_26_1216.pn

L'evento sarà trasmesso in diretta streaming sul portale giapponese Niconico giovedì 2 ottobre dalle ore 11.00 (ora locale italiana) e durerà ben 7 ore. Durante la presentazione lo sviluppatore Kosuke, di App Bank, giocherà agli originali Pokémon Rubino e Zaffiro per Game Boy Advance e svelerà nuove informazioni su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

kosuke_millennium_2014_09_26_1217.png

Bisogna tenere presente che App Bank è una società giapponese che sviluppa applicazioni per dispositivi Apple iOS, che sia in arrivo una nuova App dedicata al mondo Pokémon?

E' stato inoltre annunciato che nella puntata del programma giapponese Pokémon Get TV che andrà in onda su TV Tokyo il 5 ottobre saranno svelate importanti informazioni su Rayquaza. Sarà finalmente annunciato l'archeorisveglio o la megaevoluzione del Pokémon Stratosfera?

new_pokemon_ruby_sapphire_get_tv_announc

Parallelamente agli annunci giapponesi, saranno sicuramente rivelate le informazioni localizzate in Italiano direttamente dalla The Pokémon Company International. Vi terremo costantemente aggiornati con tutte le novità.

Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho il rischio che ci svelera una app esclusiva per IOS -.-, e non vorrei spoilerami il gioco mi sembra che ci vogliono rilevare altri segreti lo capisco che vorrei vedere mega rayquaza o archeoevo di lui. ci aspettera una grande sorpresa vedendo giocare uno dei sviluppatori di un altro produttore piutosto che la uno dei soliti team di the pokemon company.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'app?


Mi viene da pensare ad un PokéDex 3D aggiornato e aggiornabile. O magari ad un simil-Dream World che permette di ottenere strumenti (quelli esclusivi dell'altra versione?) e trasferirli tramite Wi-Fi alla scheda di gioco?


Quanto a Rayquaza, ArcheoRisveglio, see you soon.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo, sembra proprio che i giorni precedenti e seguenti il mio compleanno saranno pregni di news su RO e ZA 2ypclc7.png!


Non farei tanto conto sulla puntata di GetTV del 5 ottobre (a proposito, ma quella del 28 settembre che fine ha fatto :confused:? Non doveva rivelare anch'essa chissà  cosa? Mi sa tanto che finirà  a far parte della serie di puntate più trollone dell'intero programma, il che è tutto dire...) poiché sarà  sicuramente outspeedata (probabilmente dalla stessa diretta di cui si parla in questo topic).


Giovedì 2 ottobre... sarò di riposo, eccellente! 7 ore di hype a mille, mi preparo qualche boccetta di Xanax...


Curioso che, in cinque mesi che conosco NicoNico, siano già  due le occasioni in cui questo sito sia stato coinvolto per diffondere la parola Pokémon!


 


Solo una cosa mi lascia basita: le "importanti informazioni su Rayquaza"! Avrei giurato che sarebbe stato CoroCoro a spiattellarci tutto sul Pokémon Stratosfera, e non qualche altra fonte... a questo punto, i casi sono due:


- NicoNico rivelerà  solo una parte delle informazioni riguardanti Rayquaza, ma il botto vero e proprio spetterà  comunque a CoroCoro;


- NicoNico rivelerà  tutte le più significative informazioni su Rayquaza, l'aggiornamento del Sito Ufficiale farà  il resto ed il numero di CoroCoro di ottobre sarà  riservato ad altro.


Rimarrei però notevolmente delusa in quest'ultimo caso, perché penso che il drago verde meriti un numero di CoroCoroi tutto per sé (o principalmente...)!


 


Indifferente alla questione App  :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche secondo me riguarderanno Rayquaza le nuove novità  e magari anche qualche evento tipo l'isola miraggio!


Meno male cmq che ci siete voi di pm, se no a star a vedere 7 ore di giapponese mi verrebbe il mal di testa.


Anzi, meno male che ci siete voi, se no a sorbirmi due ore di urla e scleri e 10 secondi, massimo 1 minuto, di video o novità  sui nuovi remake da parte di quelli di Pokemon Get Tv, mi verrebbe uno sclero tale da buttare giù dal balcone il monitor del pc! XD


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'app?

Mi viene da pensare ad un PokéDex 3D aggiornato e aggiornabile. O magari ad un simil-Dream World che permette di ottenere strumenti (quelli esclusivi dell'altra versione?) e trasferirli tramite Wi-Fi alla scheda di gioco?

Quanto a Rayquaza, ArcheoRisveglio, see you soon.

Mi piace questa idea :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io mercoledì sera parto per 4 giorni ad Amsetedam, fac parents


Inb4 se è uno sviluppatore di app (o quello che è asd) potrebbe rivelare il nuovo gadget dei giochi (simil pokéwalker)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io mercoledì sera parto per 4 giorni ad Amsetedam, fac parents

Inb4 se è uno sviluppatore di app (o quello che è asd) potrebbe rivelare il nuovo gadget dei giochi (simil pokéwalker)

 

Se ci sarà ... imho penso che la demo ne faccia le veci, in un certo qual modo (più contenuto, direi)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ci sarà ... imho penso che la demo ne faccia le veci, in un certo qual modo (più contenuto, direi)...

à§-ৠ*rosik*

 

mi sa che mi tocca dare il mio numero a qualcuno del foro per farmi mandare via Whatsapp le immy delle news perché non ce la faccio a resistere sapendo che stanno uscendo un sacco di novità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wait a minute... Fatemi capire...

SETTE ORE? SETTE OREEE?

Nessun Giapponese ha così tanto tempo!

Ho una amica Coreana (aggiungo che più o meno in Corea del Sud e in Giappone c'è lo stesso sistema scolastico) che mi dice che là  si va scuola dalle 8 della mattina fino alle 8 di sera, in più la notte si devono fare i compiti, studiare, le pulizie e si fa la spesa, la doccia, si va dalla parrucchiera o si fanno le cose che durante il giorno è impossibile fare!

Cavolo, impossibile che i nostri nippo amici si riescono a sorbire 7 ore di urla in stile "tobowashi ooo(?)" dopo che non hanno nemmeno un momento di riposo :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una amica Coreana (aggiungo che più o meno in Corea del Sud e in Giappone c'è lo stesso sistema scolastico) che mi dice che là  si va scuola dalle 8 della mattina fino alle 8 di sera, in più la notte si devono fare i compiti, studiare, le pulizie e si fa la spesa, la doccia, si va dalla parrucchiera o si fanno le cose che durante il giorno è impossibile fare!

 

[OT] E dormono anche, per caso :fg:? [Fine OT]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...