Ariolu Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Duuunque,potrei provare a fare un Flabebè con 3 egg move HA :V? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Guarda se ti interessa qualcosa qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51999-%E2%80%A2draigans-pokemarket-sfkb-e-sf%E2%80%A2/?p=1155144 Ho già guardato ma non ho visto qualcosa con Egg Moves interessante. Magari hai qualcosa con 4 Egg Moves che non è elencato lì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jackesally Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ciao! Mi interesserebbe Jirachi! Accetti codici club nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ciao! Mi interesserebbe Jirachi! Accetti codici club nintendo? Di 3Ds/2Ds/3Ds XL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Vi interessano Manectric e Ferrothorn SFKB?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Vi interessano Manectric e Ferrothorn SFKB?? Egg Moves? Cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Egg Moves? Cosa ti interessa? Ferrothorn c'ha Levitoroccia,Parassiseme,Protect e Gyro Ball ma se volete posso insegnare a lui Punte! Manectric c'ha introforza ghiaccio,Invertivolt,Fulmine e Vampata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ferrothorn c'ha Levitoroccia,Parassiseme,Protect e Gyro Ball ma se volete posso insegnare a lui Punte! Manectric c'ha introforza ghiaccio,Invertivolt,Fulmine e Vampata! Intendevo: hanno mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ferrothorn:Levitoroccia ParassisemeManectric:Niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Sarei interessato a: Natura: Timida Abilità : Nuotovelox Mosse: Segnoraggio, Psicoraggio, Idropompa, Pariattacco Guarda nel mio mercatino in firma se ti interessa qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Sarei interessato a: Natura: Timida Abilità : Nuotovelox Mosse: Segnoraggio, Psicoraggio, Idropompa, Pariattacco Guarda nel mio mercatino in firma se ti interessa qualcosa! Solita domanda: hanno egg moves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Solita domanda: hanno egg moves? Ovvio, ti basta guardare e scegliere quello che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Fire...Allora?? Non interessano Manectrc e Ferrothorn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ovvio, ti basta guardare e scegliere quello che vuoi Puoi elencarmi le 4 egg moves di ogni Pokémon? Fire...Allora?? Non interessano Manectrc e Ferrothorn? Dopo ti darò la conferma. :/ Intanto, cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Puoi elencarmi le 4 egg moves di ogni Pokémon? Dopo ti darò la conferma. :/ Intanto, cosa vorresti in cambio? Allora io vorrei quel Wobbuffet evento [ma so che è troppo]...altrimenti Goodra SFKB?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Puoi elencarmi le 4 egg moves di ogni Pokémon? Dopo ti darò la conferma. :/ Intanto, cosa vorresti in cambio? Ma scusa non fai prima a vederli tu? Ho una lista di più di 150 SFKB, se te li elenco tutti non finiamo più... XD Vorrei surskit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ma scusa non fai prima a vederli tu? Ho una lista di più di 150 SFKB, se te li elenco tutti non finiamo più... XD Vorrei surskit Blaziken ha egg moves? Hawlucha ha egg moves? Politoed ha egg moves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Blaziken ha egg moves? Hawlucha ha egg moves? Politoed ha egg moves? Ora controllo e ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ora controllo e ti dico Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jackesally Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 no ho alcuni codici di videogiochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 no ho alcuni codici di videogiochi Quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jackesally Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 pokemon y, super mario 3d land, mario kart 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Allora: Blaziken DW, Mosse uovo: StaffettaHawlucha noPolitoed DW, Mosse uovo: Bollaraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Allora: Blaziken DW, Mosse uovo: Staffetta Hawlucha no Politoed DW, Mosse uovo: Bollaraggio Mh, mi interessa quell'Hydreigon. Hai per caso un Ludicolo? O Pre-Evoluzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Mh, mi interessa quell'Hydreigon. Hai per caso un Ludicolo? O Pre-Evoluzioni? Avevo Lotad ma l'ho passato al mio socio di mercatino e al momento ha problemi con il 3ds... Ma l'Hydreigon ce l'ho in banca, se per te va bene lo prelevo e facciamo lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.