fireblast Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Fatemi sapere Ci interessano Pidgey e Lopunny. Fire,Allora Malamar lo volete? :v Mi dispiace, no. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Vorrei Chespin ed Amaura SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Vorrei Chespin ed Amaura SFKB Va bene. Manda un MP! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3Jok3r Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 mi interessa il goodra shiny vi interessa un gastly 5 ivs a 31 ( tranne attacco) natura timida con egg move ultimocanto? o un togepi natura timida abilità tuttafretta con 6 ivs a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 forse mi interessano zygarde e xerneas. posso sapere le loro caratteristiche? iv, natura, mosse, livello... insomma tutto quanto? se puoi rispondi nel mio mercato altrimenti rischio di non vedere la risposta. in cambio posso dare diversi pokemon perfetti, shiny e non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 mi interessa il goodra shiny vi interessa un gastly 5 ivs a 31 ( tranne attacco) natura timida con egg move ultimocanto? o un togepi natura timida abilità tuttafretta con 6 ivs a 31? Non ci interessano Pokémon con una egg moves. forse mi interessano zygarde e xerneas. posso sapere le loro caratteristiche? iv, natura, mosse, livello... insomma tutto quanto? se puoi rispondi nel mio mercato altrimenti rischio di non vedere la risposta. in cambio posso dare diversi pokemon perfetti, shiny e non Xerneas modesto al 50 flawless con Gravità , Geocontrollo, Forza lunare, Megacorno. Zygarde deciso flawless al 71 con Sgranocchio, Terremoto, Focalcolpo, Gigaimpatto. Se ti servono con determinate mosse al 100, ad esempio, offriamo anche servizio di livellamento. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ringrazio Fire che mi ha clonato uno Snorunt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ringrazio Fire che mi ha clonato uno Snorunt. Prego :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Meditite and Gengar evento join the battle! Bruciapelo,Gelopugno,Assorbipugno,Pugnoscarica.Flawless Kalos Born:] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Aggiunti i pokemon al primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alierbap Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ehi, io sono un utente dal Canada quindi non parlo italiano, quindi mi scuso se non sto usando i termini corretti. è Wobbuffet clonato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ciao!! ^^ A me interessanto molto Fennekin,Chespin ed Eevee Sfkb!! *^* Vi interessa un Charmeleon con Fuococarica e Dragodanza? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Solo 2 EMoves no. Hai qualcosa, anche non shiny, con 4 egg moves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Mi Interessa Gallade SFKB.. Vi interessa Sharpedo o Ambipom SFKB? *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Hanno qualche Egg Moves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Sharpendo No.Ambipom ha Bruciapelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Non ci interessano, mi dispiace. :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ok :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Hawlucha joins the battle! Hawlucha SFKB,Deciso,Agiltecnica,E.M. : Agilità , Anticipo, Precedenza e Staffetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Provvedo ad aggiornare (*ï½€ã¸Â´*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Fire mi Interessa il Mamoswine Di Arash Lascio PP Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Fire mi Interessa il Mamoswine Di Arash Lascio PP Va bene? Manda un MP che ci accordiamo per gli scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Moltres joins the battle! Moltres KB Flawless,Natura: Modesta,Abilità : Pressione,IVs: 30/31/31/28/31/31 HP Grass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Aggiunto! (///â—”(ェ)â—”///) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Xerneas joins the battle! Natura : TimidaAbilità : AurafollettoIVs: 31/xx/31/30/30/31 HP Ground Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.