fireblast Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Oshawott joins the battle! Natura: Modesta31/x/31/31/31/31Abilità : AcquaiutoE.Moves: Eterelama, Copione, Nottesferza, Acquadisale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Aggiunto Oshawott! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Mi interessano questi cucciolini~ Fammi sapere se ti interessa qualcosa dal mio fab-mercatino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Mi interessano questi cucciolini~ Fammi sapere se ti interessa qualcosa dal mio fab-mercatino :3Loro: #077 Ponyta F L. 1 (ING) Natura: Allegra Abilità : Corpodifuoco (HA) IVs: 31/31/31/31/31/31 EM: Colpo Basso, Sdoppiatore, Fascino, Colpo ~ #109 Koffing F L. 1 (ING) Natura: Sicura Abilità : Levitazione IVs: 31/31/31/31/31/31 EM: Introenergia, Accumulo, Malcomune, Fielepunte Se ti va bene, manda un MP! :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Munchlax and Miltank join the battle! Egg Moves: Maledizione, Turbine, Cozzata Zen, Autodistruzione.Abilità : Grassospesso.Natura: Decisa Egg Moves:Movimento Sismico, Martelpugno, Maledizione, Regalino.Abilità : Grassospesso.Natura: Scaltra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Aggiunti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Principessa Dina, aw. IVs: 27/29/31/31/31/0Natura: Sicura (+ Difesa, - Atk) Per il set da Pokémon non megaevoluto. :3 In arrivo, anche Diancie-Mega! :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Aggiornato il primo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 joins the battle! Allegra, Acceleratore, -Sostituto,-Danzaspada,-Ferroscudo,-Staffetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Sharpedo SFKB Deciso con Acceleratore,Beedrill SFKB Allegro con Aiutinsetto,Rotom-W SFKB Sicuro con Levitazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ho aggiunto i pokémon scritti da Fire nel mercatino + i seguenti C: Natura: Timido Abilità : Agiltecnica Natura: Allegra Abilità : Incantevole Natura: Modesta Abilità : Download Natura: Timida Abilità : Parafulmine Natura: Decisa Abilità : Abillegame Natura: Decisa Abilità : Tecnico Natura: Decisa Abilità : Prepotenza Natura: Modesta Abilità : Piovischio Natura: Decisa Abilità : Prepotenza Natura: Decisa Abilità : Giustizia Natura: Modesta Abilità : Clorofilla Natura: Timida Abilità : Corpofunesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Nuovi SFKB.PS: Gli sprite di 5th > al. Arroganza, Allegra. Pelledura, Sicura. Decisa, Aliraffica. Allegra, Cartavetro Sicura, Erbaiuto Allegra, Arroganza Decisa, Arroganza Timida, Mutatipo Modesta, LevitazioneDecisa, Giustizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 join the battle! @Pippo aggiorna grz prg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Posso Sapere il Moveset,Livello ed Evs di Questo Sceptile? Natura: Timido Abilità : Agiltecnica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Posso Sapere il Moveset,Livello ed Evs di Questo Sceptile? Natura: Timido Abilità : Agiltecnica Verdebufera, Energipalla, Focalcolpo e Terremoto. Le EVs non le ricordo, dopo controllo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Natura: Modesta Abilità : DownloadSorry ma...Lui?Evs,Moveset e Livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Natura: Modesta Abilità : Download Sorry ma...Lui?Evs,Moveset e Livello? 100. Ne ho uno con Scarica, Tripletta, Psicoraggio, Ripresa. E uno con Fulmine, Geloraggio, Tripletta e Ripresa. Le EVs attualmente non le ricordo, non ho il gioco con me ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 100. Ne ho uno con Scarica, Tripletta, Psicoraggio, Ripresa. E uno con Fulmine, Geloraggio, Tripletta e Ripresa. Le EVs attualmente non le ricordo, non ho il gioco con me ora. Prendo quello con Fulmine! Ti interessa Qualcosa dal mio Market? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Prendo quello con Fulmine! Ti interessa Qualcosa dal mio Market? Mi interesserebbe Metagross:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Mi interesserebbe Metagross:3 Oki :3 Manda MP quando vuoi! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Oki :3 Manda MP quando vuoi! :3 Puoi mandarlo tu? Devo scendere fra pochissimissimo. x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Nuovi Pokémon belli. Decisa, Prepotenza.Decisa, Testadura. Modesta, Levitazione. Calma, Leggiadro. Timida, Corpodifuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Nuove cose molto belle. :[ Modesto, Solarpotere. Decisa, Giustizia. Decisa, Parafulmine. Sicura, Corpofunesto. Decisa, Sabbiavelo. Timida, Alternacura. Modesta, Fuocardore. (Introforza Ghiaccio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Nuove cose molto belle. Decisa, Sguardofermo.Modesta, Assorbacqua.Modesta, Alternacura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ora aggiorno tutto al primo post <'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.