Vinkachu99 Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 (modificato) Grazie alle immagini provenienti da una rivista nipponica, sono stati rivelati i titoli di due nuovi episodi della serie animata Pokémon XY, che vedranno come protagonisti l'Hawlucha e il Froakie di Ash!Il primo episodio rivelato è l'XY051 dal titolo Hawlucha e Hawlucha Oscuro!. Non si conoscono dettagli, tranne la presenza di un altro Hawlucha oltre a quello posseduto dal nostro eroe, definito oscuro. Potrebbe trattarsi di un normale Hawlucha Cromatico oppure di un Pokémon malvagio, come il Malamar apparso nell'episodio XY019 Piano di conquista!. La puntata sarà trasmessa su TV Tokyo il 27 novembre 2014.Il secondo episodio sarà interamente incentrato sul Froakie del nostro Ash. Nell'XY052 chiamato L'arte del combattimento dei Ninja! Frogadier contro Barbarcle!! che sarà trasmesso l'11 dicembre 2014, dopo una settimana di pausa. Durante l'episodio, riapparirà una vecchia conoscenza dei nostri eroi: Sanpei, un ragazzo ninja che ha già debuttato nella serie animata precedentemente nell'episodio XY017: Lezioni sull'arte dei ninja!, che ora possiede un Greninja, la forma evoluta del suo Frogadier. Nel mezzo di una feroce battaglia però, ecco che l'aspetto del Froakie di Ash sta cambiando! Che sia giunto il momento di evolversi?Aggiornamento: Le date delle messe in onda degli episodi sono state modificate. Modificato 7 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Aldragon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 E' stata aggiunta una reazione da Combo, Vinkachu99, Bubbelo e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Che sia finalmente la volta buona che ash riesce a far evolvere uno starter di tipo acqua? E' stata aggiunta una reazione da Combo, Eleventh_, Luke88 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Speriamo..mica lo voglio vedere arrivare alla lega con Froakie; molto meglio con Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Oh che sia santificata la sua volontà xD No dai, finalmente direi!! voglio vedere un greninja! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Finalmente qualche rotella dentro a quel cervello comincia a ruotare E' stata aggiunta una reazione da Lorizs e Prismatic 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 OddioAsh farà (forse) evolvere lo starter d'acquaLa fine è vicinaPreparate i rifugi antiatomici E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e Combo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Tanto non vincerai mai la lega è troppo scarso XD dovrebbe batterla anzi solo con il suo pikachu dopo tutte le avventure che fatto e lette ormai dovrebbe essere diventato imbattibile e invece poi perde a inizio serie contro un bunnelby selvatico -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Tanto non vincerai mai la lega è troppo scarso XD dovrebbe batterla anzi solo con il suo pikachu dopo tutte le avventure che fatto e lette ormai dovrebbe essere diventato imbattibile e invece poi perde a inizio serie contro un bunnelby selvatico -.- è pur sempre un pikachu, ricordi? E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ash farà evolvere uno starter d'acqua. Domani nevica. E' stata aggiunta una reazione da Hisoka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Tanto per battere la Lega deve avere Mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ti voglio bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 per la prima volta Ash sta intraprendendo la strada giusta, ma mi incuriosisce molto quel "Hawlucha oscuro" secondo me è shiny (e lo spero) se è così devo ottenerne uno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Speriamo riesca ad avere Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Secondo me potrebbe essere shiny perchè alla fine hawlucha è viola e nero (e verde/rosso) e il nome "oscuro" potrebbe derivare da questi due colori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 XY - Kalos Saga Road to Greninja E' stata aggiunta una reazione da Vinkachu99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Danno neve ad ottobre. Ora ho capito tutto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 wow nn ho mai guardato un Puntata delle.... serie!! :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Tanto per battere la Lega deve avere MutatipoVeramente io l'ho fatto con uno con Acquaiuto (trollface). E a parte che se continua a fargli usare solo mosse Acqua e Taglio, poco cambia xD E a parte ancora che per allora sicuramente avrà MegaGreninja (che comparirà nel capitolo conclusivo della sesta generazione) E a parte infine che... Perderà lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Secondo me potrebbe essere shiny perchè alla fine hawlucha è viola e nero (e verde/rosso) e il nome "oscuro" potrebbe derivare da questi due colori.è quello che credo anch'io Veramente io l'ho fatto con uno con Acquaiuto (trollface).E a parte che se continua a fargli usare solo mosse Acqua e Taglio, poco cambia xDE a parte ancora che per allora sicuramente avrà MegaGreninja (che comparirà nel capitolo conclusivo della sesta generazione)E a parte infine che... Perderà lo stesso.Vero, se ha Pokémon schifosi, perde a prescindere, se ha pokemon forti incontra un allenatore mega uberone con un team di leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 è quello che credo anch'io Vero, se ha Pokémon schifosi, perde a prescindere, se ha pokemon forti incontra un allenatore mega uberone con un team di leggendariGià , magari l'avversario di Ash avrà un hoopa in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Gli sceneggiatori possono dargli anche i Pokémon più forti del creato, ma finché non annunciano l'ultima generazione Pokémon possiamo scordarci di vederlo campione della Lega (di una Lega canonica, non come quella delle Isole Orange!).Preferisco vederlo perdere con una squadra di Pokémon deboli e solo parzialmente evoluti, piuttosto che con uno squadrone della morte che obbliga a far comparire avversari che usano dei cheppissimi Latios e Darkrai, almeno la sua sconfitta è più credibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Probabile per froakie.Fra i tre starter credo greninja sia il più quotato (ora anche in SSB etc), quindi evolverà evolverà .Diventerà un po' il charizard della situazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ma Greninja è un figo, non può non farlo evolvere, già è stupido di suo, se non lo fa evolvere allora è più stupido di quello che credevo. E' stata aggiunta una reazione da Lorizs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ma va', vi pare che lo farà evolvere? C'è sicuramente un'altra spiegazione, quell'immagine sarà il flashback dell'evoluzione del Froakie dell'altro tipo là . E' stata aggiunta una reazione da Luke88 e Lorizs 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati