Guest DarkMoon Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Qual'è il film che odiate o che non riuscite a sopportare?Io quando ero più piccola ho visto una cosa orribile dal nome di Che mi ha scandalizzato la vita per un anno. Ora logicamente non mi spaventa più molto,ma ha un certo...effetto.Soprattuto lei: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 La grande bellezza. Uno cesso di film che ha vinto, non so come, un oscar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Frozen. LET IT MAMMT LET IT MAMMT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 La grande bellezza. Uno cesso di film che ha vinto, non so come, un oscar Più che altro......"La grande depressione" ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 La grande bellezza. Uno cesso di film che ha vinto, non so come, un oscar La grande bruttezza lol Io comunque odio tutti i film (?) di Moccia, in particolare quell'orrore di Amore14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 La grande bellezza. Uno cesso di film che ha vinto, non so come, un oscar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ah non saprei. Qualche film sul calcio. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 tutti i film italiani sono tutti film dementi o copiati dalla controparte americana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 FROZEN- dewotthero 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 FROZEN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 FROZEN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 #FROZEN 4 LYF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Frozen. [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Non esiste un film che odio in modo particolareUn film che mi ha parecchio deluso è "I racconti di Terramare" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Una donna per amico, il peggior film che io abbia mai visto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Qualcuno ha mai visto le notti del terrore recensito da yotobi -.- stavo svendendo dallo schifo,se lo guardate rimarrete traumatizzati per tutta la vita dalla bellezza di quel film ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 La lista sarebbe troppo lunga, sono un amante di film.Uno proprio brutto, di cui non dimenticherò mai la bruttezza è Dragonball Evolution. Pessimi attori, sceneggiatura e trama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Una poltrona per due: non ho ancora capito perché va in onda tutte le sante vigilie di Natale su Italia Uno dacché mi ricordo Poi Demolition Man: da piccola non ho dormito una notte intera per via della scena in cui lo psicopatico personaggio interpretato da Wesley Snipes estrae l'occhio di un povero malcapitato usando una matita Rientrano in quest categoria anche una marea di film demenziali che ho sempre trovato di pessimo gusto, oltre che volgari, come l'ultimo che ho visto al cinema, prima di votarmi ad altro: Disaster Movie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Tutti i film italiani, a prescindere dal genere.E poi L'Uomo D'Acciaio, dai, Superman è roba di trent'anni fa.Ah, dimenticavo Sharknado. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Tutti i film italiani, a prescindere dal genere.^Che belli i rutti, le scoregge e le parolacce random.W il cinema italiano, insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 La migliore offerta.Non ha senso xdxddd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Non esiste un film che odio in modo particolare Un film che mi ha parecchio deluso è "I racconti di Terramare" Concordo in pieno, Rispetto al libro è praticamente un'altra cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 vi consiglierei yotobi, diciamo che i film brutti li trovi li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Tutti i cinepanettoni in genere. Tutti i film dell'accopiata Jason-Seltzer. Quasi tutte (apparte qualche eccezione) le trasposizioni cinematografiche di alcuni libri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Dragonball evolution fa troppo schifo! ma da dove lo hanno tirato fuori? non ho mai visto frozen ma lo mettono in molti qui...fa veramente così schifo? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.