TGiuseppe94 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 http://www.corriere.it/esteri/12_marzo_14/incidente-svizzera-bambini-belgi_a860e712-6d9d-11e1-98c2-a788cd669a01.shtmlLascio solo questo link... Non riesco a commentarla perché mi ha reso davvero triste... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Autisti irresponsabili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Sono rimasto anche io pietrificato dalla notizia. 28 morti, tra cui 22 bambini belgA. È davvero una tragedia che mi ha scosso, e ti fa pensare quanto la vita possa essere questione di un attimo. Il mio pensiero va, ovviamente oltre alle vittime, anche ai parenti, soprattutto ai genitori dei bimbi. Perdere un figlio non È certamente una cosa facile, se poi È morto durante una gita addirittura.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 no comment... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Questa notizia ti fa pensare quando e preziosa la vita e di viverla ogni giorno davvero una grande tragedia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Sono shockato.Ci sono i cartelli "Non parlare al conducente" e loro parlano con persone e al telefonino -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Mi ha scosso questa notizia. Nel 2012 riusciamo ancora a causare 28 morti per un incidente stradale. Non c'è molto da fare, se non aspettare ulteriori notizie, in primis la causa del cambio di traiettoria del bus. La tesi del colpo di sonno mi pare improbabile, a quanto hanno detto in TV erano partiti da appena 20 km. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 ... ... ... Non ho niente da dire. Cose che purtroppo capitano. Sono sconvolto. Poveri bambini, fratelli o sorelle, genitori, potrei andare all'infinito... ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Mi dispiace molto per l' accaduto. Ci sono state moltissime vittime tra cui 22 erano adolescenti e i restanti adulti. E' morto anche l'autista per quanto ho sentito dire... Mi dispiace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 omg l'ho sentito poco fa .... nn so che dire .... stanno succedendo troppi incidenti in questo 2012 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Oddio mio D: non reggo a notizie del genere à§_ৠ28 morti, tra cui 22 bambini... e i feriti D: spesso non ci accorgiamo di quel che abbiamo, fino a quando o non lo perdiamo o quando non giungono notizie di questo tipo... comunque è qualcosa che ti colma il cuore di tristezza D,: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 sono senza parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 si dice che uno dei sopravvissuti abbia riferito che l'incidente è avvenuto perchè l'autista stava cambiando il dvd della tv sul pullman... se è davvero così roba da matti... ci sono un'infinità di persone che possono farlo e tu eviti di stare attento alla strada per questo? speriamo sia una voce infondata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Una tragedia... l'unica, piccola, consolazione, è che sono morti col sorriso sulle labbra, dopo essersi divertiti... ma è una consolazione infinitesimale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.