Vai al commento


Tragedia nel tunnel della Svizzera


Post raccomandati

Sono rimasto anche io pietrificato dalla notizia. 28 morti, tra cui 22 bambini belgA. È davvero una tragedia che mi ha scosso, e ti fa pensare quanto la vita possa essere questione di un attimo. Il mio pensiero va, ovviamente oltre alle vittime, anche ai parenti, soprattutto ai genitori dei bimbi. Perdere un figlio non È certamente una cosa facile, se poi È morto durante una gita addirittura....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ha scosso questa notizia. Nel 2012 riusciamo ancora a causare 28 morti per un incidente stradale. Non c'è molto da fare, se non aspettare ulteriori notizie, in primis la causa del cambio di traiettoria del bus. La tesi del colpo di sonno mi pare improbabile, a quanto hanno detto in TV erano partiti da appena 20 km.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace molto per l' accaduto. :(

Ci sono state moltissime vittime tra cui 22 erano adolescenti e i restanti adulti. E' morto anche l'autista per quanto ho sentito dire... Mi dispiace molto :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio mio D: non reggo a notizie del genere à§_ৠ28 morti, tra cui 22 bambini... e i feriti D: spesso non ci accorgiamo di quel che abbiamo, fino a quando o non lo perdiamo o quando non giungono notizie di questo tipo... comunque è qualcosa che ti colma il cuore di tristezza D,:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si dice che uno dei sopravvissuti abbia riferito che l'incidente è avvenuto perchè l'autista stava cambiando il dvd della tv sul pullman... se è davvero così roba da matti... ci sono un'infinità  di persone che possono farlo e tu eviti di stare attento alla strada per questo? speriamo sia una voce infondata...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...