Vai al commento

Svelato MegaRayquaza! Vi piace?

Post raccomandati

Inviato

Potevano non mettere le stelle filanti. Il resto è bello.

Inviato

Stupendo. Magnifico. Stupendo. Ho già  detto la parola "Stupendo" ? :look:

lol, mi piace un sacco nel caso non si fosse capito :looksi:

Inviato

Qualcosa di orribilmente forte e stupendo... quando l'hanno hanno fatto vedere io ero tipo :O quando hanno fatto vedere  l'Ascesa del drago io ero :Q______

Inviato

No.

Tra tutti i pokémon esistenti, personalmente lo trovo il più brutto.

Cioè, i tatuaggi sulla testa e sugli occhi sono fighissimi. Sarebbe un bel pokémon, ma quella mascella gigantesca stona troppo. Però il problema più grande secondo me sono i simboli gialli che si staccano diventando dei "nastri luminosi". Oddio, l'idea dei tatuaggi che si staccano è originalissima, ma esteticamente ci sta malissimo, rende Rayquaza troppo pieno di particolari.

In poche parole preferisco l'originale. :x

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

E' Bellissimo!

La sua megaevo. Ricorda tanto i classici draghi Giapponesi.

*Spettacolare*

Inviato

È lo schifo in forma sinusoidale.

Dai, gli hanno messo una chela di Kingler sul muso.

^

Per essere buoni...

Inviato

Oggi: 50% dicono che è bello, 50% dicono che è brutto

Tra 5-6 mesi: 99% dicono che è fantastico, 1% dice che hanno rovinato la terza generazione

Inviato

Tra 5-6 mesi: 99% dicono che è fantastico, 1% dice che hanno rovinato la terza generazione

La cosa particolare è che veramente o piace davvero molto oppure niente affatto, a differenza delle altre MegaEvoluzioni :)

Inviato

Non vedo come l'uscita di un gioco possa cambiare completamente l'idea che si ha sull'estetica di un pokémon.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

In realtà  comunque, se non ho visto male, quella sulla bocca non é la mascella, sono delle specie di zanne (tipo le formiche).

Inviato

hahaha-no.gif

Inviato

In realtà  comunque, se non ho visto male, quella sulla bocca non é la mascella, sono delle specie di zanne (tipo le formiche).

E' il simbolo delta se non l'avreste capito :look:Ma dai ?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...