yohohoho Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Insomma, la a voi la parola. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Sì, ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Potevano non mettere le stelle filanti. Il resto è bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Boh secondo me è orrendo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Stupendo. Magnifico. Stupendo. Ho già detto la parola "Stupendo" ? lol, mi piace un sacco nel caso non si fosse capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 devo dire che mi piace tanto , solo i nastri/baffi non mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 È lo schifo in forma sinusoidale.Dai, gli hanno messo una chela di Kingler sul muso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Stupendo. Veramente una delle poche ME ben fatte secondo me @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 No, è un tubo di ferro con le stelle filanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Qualcosa di orribilmente forte e stupendo... quando l'hanno hanno fatto vedere io ero tipo :O quando hanno fatto vedere l'Ascesa del drago io ero :Q______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 si, molto. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 No.Tra tutti i pokémon esistenti, personalmente lo trovo il più brutto.Cioè, i tatuaggi sulla testa e sugli occhi sono fighissimi. Sarebbe un bel pokémon, ma quella mascella gigantesca stona troppo. Però il problema più grande secondo me sono i simboli gialli che si staccano diventando dei "nastri luminosi". Oddio, l'idea dei tatuaggi che si staccano è originalissima, ma esteticamente ci sta malissimo, rende Rayquaza troppo pieno di particolari.In poche parole preferisco l'originale. :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 chube aggiungi il sondaggio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 è stupendo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 E' Bellissimo!La sua megaevo. Ricorda tanto i classici draghi Giapponesi.*Spettacolare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 È lo schifo in forma sinusoidale.Dai, gli hanno messo una chela di Kingler sul muso.^Per essere buoni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Oggi: 50% dicono che è bello, 50% dicono che è brutto Tra 5-6 mesi: 99% dicono che è fantastico, 1% dice che hanno rovinato la terza generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Imo é faigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Oggi: 50% dicono che è bello, 50% dicono che è brutto Tra 5-6 mesi: 99% dicono che è fantastico, 1% dice che hanno rovinato la terza generazione La cosa particolare è che veramente o piace davvero molto oppure niente affatto, a differenza delle altre MegaEvoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Oggi: 50% dicono che è bello, 50% dicono che è bruttoTra 5-6 mesi: 99% dicono che è fantastico, 1% dice che hanno rovinato la terza generazione Non vedo come l'uscita di un gioco possa cambiare completamente l'idea che si ha sull'estetica di un pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Per me è l'unica ME decente e stupenda di RO/ZA dopo MegaSalamence ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 In realtà comunque, se non ho visto male, quella sulla bocca non é la mascella, sono delle specie di zanne (tipo le formiche). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Oggi: 50% dicono che è bello, 50% dicono che è brutto Tra 5-6 mesi: 99% dicono che è fantastico, 1% dice che hanno rovinato la terza generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 In realtà comunque, se non ho visto male, quella sulla bocca non é la mascella, sono delle specie di zanne (tipo le formiche). E' il simbolo delta se non l'avreste capito Ma dai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Merdaviglioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.