Vai al commento

Svelato MegaRayquaza! Vi piace?


Post raccomandati

La cosa divertente è che dal 2009 ho il nickname MegaRayquaza96 su forumcommunity (maledetto me che non l'ho scelto anche per questo forum :angry: ) quindi anche prima che uscisse la sesta generazione (anche la quinta!), ah, che bellezza :D


 


Comunque secondo me questo è OP, in pratica con Delta Stream è debole solo a Drago e a Folletto, e poi mi immagino la potenza della nuova mossa... cacchio, questo forse sarà  più potente di Mega Mewtwo X e Y :O


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, è debole anche a ghiaccio, ma non ha più la quadrupla debolezza.

e visto i danni neanche bassi presi dopo un semplice geloscheggia semplicemente superefficacie credo che le difese siano rimaste quelle, forse un poco più alte e basta.

avranno aumentato da morire attacco, attacco speciale e velocità .

come statistiche mi aspetto qualcosa tipo:

HP:105

attacco: 170

Difesa: 100

Attacco speciale : 170

Difesa speciale 100

velocità : 115

totale: 780

 

10 punti in più a difesa e difesa speciale, 20 a velocità  e gli altri 30 ad attacco e 30 a difesa, prendendo per assunto che dia 100 punti statistica bonus.
veloce e capace di fare danni assurdi, ma non lo trovo così resistente da essere considerato imbattibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non batterà  mai Kyogre perché appunto è Kyogre e lui non si tocca.

 

Però da un senso di MADONNA IO VI SPACCO LE chiappette :3 incredibile!

 

Inoltre mi piace che sia una MegaEvoluzione e non un ArcheoRisveglio, come tutti si aspettavano.

Il fatto è questo.

Kyogre e Groudon, quando combatterono per la prima volta avevano L'ArcheoRisveglio Attivo, la loro forma normale a quei tempi, ma alla fine si sono annichiliti a vicenda e si sono ritirati in un letargo diventando Kyogre e Groudon "Deboli".

Rayquaza no! Rayquaza non è mai stato sconfitto, quindi la versione "Normale" è equivalente all'ArcheoRisveglio di Groudon e Kyogre. 

Quindi è tanto potente e superiore a Kyogre e Groudon da essere ArcheoEvoluto e MegaEvoluto allo stesso tempo.

Quante seghe mentali... In buona parte facilmente smontabili.

Anzitutto, se la versione "normale" di Rayquaza fosse forte come AKyogre e AGroudon, non li avrebbe mai sconfitti, per il semplice fatto che le loro tre forze si equivalgono (anzi, al netto delle combinazioni tra tipi le avrebbe pure prese da Kyogre e dal suo Geloraggio/Purogelo). In secondo luogo, l'ArcheoRisveglio sarebbe una presa per i fondelli, perché incrementerebbe le loro stat di 10 miseri punti.

Andiamo avanti: ArcheoEvoluzione? Mi chiedo quale sia la difficoltà  nel capire che è una contraddizione.

E mi piacerebbe sapere su quali basi dici che è ArcheoRisvegliato e MegaEvoluto allo stesso tempo, dato che dell'ArcheoRisveglio non si sa nulla tranne che è l'esatto opposto della ME.

Ah, tutto ciò senza contare che è stato appena ufficializzato MEGARayquaza

no, è debole anche a ghiaccio, ma non ha più la quadrupla debolezza.

e visto i danni neanche bassi presi dopo un semplice geloscheggia semplicemente superefficacie credo che le difese siano rimaste quelle, forse un poco più alte e basta.

avranno aumentato da morire attacco, attacco speciale e velocità .

come statistiche mi aspetto qualcosa tipo:

HP:105

attacco: 170

Difesa: 100

Attacco speciale : 170

Difesa speciale 100

velocità : 115

totale: 780

 

10 punti in più a difesa e difesa speciale, 20 a velocità  e gli altri 30 ad attacco e 30 a difesa, prendendo per assunto che dia 100 punti statistica bonus.

veloce e capace di fare danni assurdi, ma non lo trovo così resistente da essere considerato imbattibile.

Un Haxorus contro un Bidoof che le statistiche sono quelle.

Perché "assumendo che dia 100 punti bonus"? La ME da 100 punti, non vedo per quale motivo Rayquaza dovrebbe averne di più.

Volevo farvi notare che...

 

La linea di Mew e Mewtwo assomiglia a Freezer di Dragonball

MegaRayquaza è Shenron LOL

Più precisamente, Mewtwo è Freezer Corpo Perfetto, MMewtwo X è la seconda forma, MMewtwo Y la Terza Forma con qualcosa dei Bu e MRayquaza è un incrocio tra Shenron buono, Super Inshinlon e Kyurem.

#fantasia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un Haxorus contro un Bidoof che le statistiche sono quelle.

Perché "assumendo che dia 100 punti bonus"? La ME da 100 punti, non vedo per quale motivo Rayquaza dovrebbe averne di più.

 

 

perchè mega alakazam ha solo 90 punti in più, e nella sua descrizione dicono che per via della sua fisiologia "speciale" la sua megaevo è diversa dalle altre, quindi potrebbero benissimo essere più punti bonus

 

e se davvero ci ho azzeccato, o ci sono andato ragionevolmente vicino, voglio davvero un Haxorus in cambio di un bidoof XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè mega alakazam ha solo 90 punti in più, e nella sua descrizione dicono che per via della sua fisiologia "speciale" la sua megaevo è diversa dalle altre, quindi potrebbero benissimo essere più punti bonus

 

e se davvero ci ho azzeccato, o ci sono andato ragionevolmente vicino, voglio davvero un Haxorus in cambio di un bidoof XD

Prima di sparare teorie bisogna vedere il tanto discusso incremento dell'Archeo, che potrebbe essere di 100 punti come di 150 o 50.

Che poi, la Nintendo l'avrà  pure detto, ma ricordo la nota coerenza interna del gioco, quella coerenza che trasforma un Gyarados in un Wailmer non appena gli salti in groppa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tantissimo, trasuda eleganza e divinità  da ogni poro.

E poi il suo corpo ha la forma di una freccia (la testa, grazie al paio di corni inferiore che si è trasformato, dandogli una forma più triangolare, ricorda la cuspide, mentre il corpo l'asta e questi cosi qui la cocca): GENIALE.


Ma... perché non trasformare il topic in un sondaggio :D?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potevano non mettere le stelle filanti. Il resto è bello.

sono state messe per renderlo simile al disegno dell caverna, ricordate quel delta, che tutti attribuivano a Deoxys, Jirachi, o i latios? Invece no era MegaRayquaza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, è debole anche a ghiaccio, ma non ha più la quadrupla debolezza.

e visto i danni neanche bassi presi dopo un semplice geloscheggia semplicemente superefficacie credo che le difese siano rimaste quelle, forse un poco più alte e basta.

avranno aumentato da morire attacco, attacco speciale e velocità .

come statistiche mi aspetto qualcosa tipo:

HP:105

attacco: 170

Difesa: 100

Attacco speciale : 170

Difesa speciale 100

velocità : 115

totale: 780

10 punti in più a difesa e difesa speciale, 20 a velocità  e gli altri 30 ad attacco e 30 a difesa, prendendo per assunto che dia 100 punti statistica bonus.

veloce e capace di fare danni assurdi, ma non lo trovo così resistente da essere considerato imbattibile.

Non hai contato il drop della difesa dovuto ad Ascesa del Drago.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...