Vai al commento

Svelato MegaRayquaza! Vi piace?


Post raccomandati

Mi piace? Neanche un po'.

Forse la peggior ME fino ad ora (e MAI avrei pensato di dire una cosa simile dopo aver visto MSharpedo)

Non vedo come l'uscita di un gioco possa cambiare completamente l'idea che si ha sull'estetica di un pokémon.

Semplice.

Lo useranno in competitivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai, se solo non avesse quella faccia, quei simboli, quei colori, quella mega, quel creatore, quelle stelle filanti, quella coda, quelle mascelle, quella mossa dal nome impronunciabile e il resto forse potrebbe essere minimamente accettabile


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non batterà  mai Kyogre perché appunto è Kyogre e lui non si tocca.


 


Però da un senso di MADONNA IO VI SPACCO LE chiappette :3 incredibile!


 


Inoltre mi piace che sia una MegaEvoluzione e non un ArcheoRisveglio, come tutti si aspettavano.


Il fatto è questo.


Kyogre e Groudon, quando combatterono per la prima volta avevano L'ArcheoRisveglio Attivo, la loro forma normale a quei tempi, ma alla fine si sono annichiliti a vicenda e si sono ritirati in un letargo diventando Kyogre e Groudon "Deboli".


Rayquaza no! Rayquaza non è mai stato sconfitto, quindi la versione "Normale" è equivalente all'ArcheoRisveglio di Groudon e Kyogre. 


Quindi è tanto potente e superiore a Kyogre e Groudon da essere ArcheoEvoluto e MegaEvoluto allo stesso tempo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A primo impatto devo dirlo con sincerità  mi ha fatto abbastanza schifo xD Poi l'ho guardato nel video e in qualche altra immagine meglio definita e mi son dovuta ricredere, è mooolto figo, a parte per quegli spunzoni all'altezza della bocca di cui si poteva benissimo fare a meno D: Per il resto mi piace davvero tanto ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace molto, anche se li "pinze e i nastri" si sarebbero anche potuti evitare, ma gli danno un tocco originale (i nastri) e le pinze non so :x Comunque mi piace, quell' Ascesa del Drago owo Non mi importa se il nome è lungo, è fighissima *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo come l'uscita di un gioco possa cambiare completamente l'idea che si ha sull'estetica di un pokémon.

 

Perché è già  successo con una trentina di Megaevoluzioni di X e Y o Pokémon di sesta generazione.

 

Spoiler annunciano MegaManectric, MegaPinsir, Delphox, Greninja

Una marea di gente immediatamente: "Cos'hanno fatto a Manectric?! L'hanno stravolto, è diventato un fulmine gigante!" "MPinsir è inguardabile!" "Greninja ha la lingua attorno alla faccia, con Delphox hanno rovinato Fennekin!"

 

Quattro mesi dopo: "MegaManectric è il mio Pokémon preferito, troppo bello!" "MegaPinsir è troppo potente" *tre quarti del forum ha Greninja come avatar, come firma o come nickname*, chi non adora Greninja adora Delphox.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ammetto che come molti si sarei aspettato qualcosa di più simile alla forma originale, come archeo kyogre o archeo groudon, ma non essendo una archeo risveglio, ma una eoluzione, ammetto che ci sta bene che cambi.
ora, passando alla valutazione di Mega Rayquaza...FAVOLOSO!
è assolutamente grandioso, anche le lame che partono dalla amscella, una volta visto bene da davanti gli danno u aspetto follemente terrificante e aggressivo, sembra supercattivissimo.

è qualcosa che non è neanche quantificabile nella sua fighaggine pura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Op, Figo, Poco aspettato nell'aspetto, insomma oggi fa testa a testa per la cosa che mi è piaciuta di più tra quelle che ho scoperto oggi insieme ai Waffles del Belgio owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...