Hexial Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Dai, gli hanno messo una chela di Kingler sul muso. Infatti è proprio quello che detesto nel complesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Se non avesse quei nastrai ma specialmente quella cosa enorme in faccia saperebbe decisamente più figo.Insomma, MegaPinza Nastrale confirmed @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Mi piace? Neanche un po'.Forse la peggior ME fino ad ora (e MAI avrei pensato di dire una cosa simile dopo aver visto MSharpedo)Non vedo come l'uscita di un gioco possa cambiare completamente l'idea che si ha sull'estetica di un pokémon.Semplice.Lo useranno in competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Dai, se solo non avesse quella faccia, quei simboli, quei colori, quella mega, quel creatore, quelle stelle filanti, quella coda, quelle mascelle, quella mossa dal nome impronunciabile e il resto forse potrebbe essere minimamente accettabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Dai, se solo non avesse quella faccia, quei simboli, quei colori, quella mega, quel creatore, quelle stelle filanti, quella coda, quelle mascelle, quella mossa dal nome impronunciabile e il resto forse potrebbe essere minimamente accettabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 E' il simbolo delta se non l'avreste capito Ma dai ? L'ho capito, rimane il fatto che non é la mascella :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 è FANTASTICO!<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Non batterà mai Kyogre perché appunto è Kyogre e lui non si tocca. Però da un senso di MADONNA IO VI SPACCO LE chiappette :3 incredibile! Inoltre mi piace che sia una MegaEvoluzione e non un ArcheoRisveglio, come tutti si aspettavano.Il fatto è questo.Kyogre e Groudon, quando combatterono per la prima volta avevano L'ArcheoRisveglio Attivo, la loro forma normale a quei tempi, ma alla fine si sono annichiliti a vicenda e si sono ritirati in un letargo diventando Kyogre e Groudon "Deboli".Rayquaza no! Rayquaza non è mai stato sconfitto, quindi la versione "Normale" è equivalente all'ArcheoRisveglio di Groudon e Kyogre. Quindi è tanto potente e superiore a Kyogre e Groudon da essere ArcheoEvoluto e MegaEvoluto allo stesso tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 A me piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Non è la mia mega preferita... Ma è figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Come ho detto sul altro post, non mi esprimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Bello, un drago particolare specialmente con quelle "zanne" che gli hanno messo in bocca. Solo che IMHO lo hanno fatto troppo tamarro, sembra che abbia le decalcomanie alla Need For Speed :asd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 A primo impatto devo dirlo con sincerità mi ha fatto abbastanza schifo xD Poi l'ho guardato nel video e in qualche altra immagine meglio definita e mi son dovuta ricredere, è mooolto figo, a parte per quegli spunzoni all'altezza della bocca di cui si poteva benissimo fare a meno D: Per il resto mi piace davvero tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 A me piace molto, anche se li "pinze e i nastri" si sarebbero anche potuti evitare, ma gli danno un tocco originale (i nastri) e le pinze non so :x Comunque mi piace, quell' Ascesa del Drago owo Non mi importa se il nome è lungo, è fighissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Non vedo come l'uscita di un gioco possa cambiare completamente l'idea che si ha sull'estetica di un pokémon. Perché è già successo con una trentina di Megaevoluzioni di X e Y o Pokémon di sesta generazione. Spoiler annunciano MegaManectric, MegaPinsir, Delphox, Greninja Una marea di gente immediatamente: "Cos'hanno fatto a Manectric?! L'hanno stravolto, è diventato un fulmine gigante!" "MPinsir è inguardabile!" "Greninja ha la lingua attorno alla faccia, con Delphox hanno rovinato Fennekin!" Quattro mesi dopo: "MegaManectric è il mio Pokémon preferito, troppo bello!" "MegaPinsir è troppo potente" *tre quarti del forum ha Greninja come avatar, come firma o come nickname*, chi non adora Greninja adora Delphox. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 ammetto che come molti si sarei aspettato qualcosa di più simile alla forma originale, come archeo kyogre o archeo groudon, ma non essendo una archeo risveglio, ma una eoluzione, ammetto che ci sta bene che cambi.ora, passando alla valutazione di Mega Rayquaza...FAVOLOSO!è assolutamente grandioso, anche le lame che partono dalla amscella, una volta visto bene da davanti gli danno u aspetto follemente terrificante e aggressivo, sembra supercattivissimo.è qualcosa che non è neanche quantificabile nella sua fighaggine pura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Non è quello che mi aspettavo, ma comunque mi piace abbastanza. Ora aspettiamoci la Rayquazite Alpha e la Rayquazite Omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Op, Figo, Poco aspettato nell'aspetto, insomma oggi fa testa a testa per la cosa che mi è piaciuta di più tra quelle che ho scoperto oggi insieme ai Waffles del Belgio owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Inizialmente ero così:Poi sono diventato così:Dopo un po':Dopo:Qualche secondo dopo:Dopo:Dopo ancora:Adesso: Quindi, in sintesi, mi piace ma non mi fa impazzire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 bellissimo :Q________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 È fantastico. Gli haters lasciateli odiare in compagnia. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 /cut E se lo dice Tina è legge Well, sinceramente mi piace, l'aspetto da divinità scesa in terra ce l'ha, anche se forse non avrei inserito quelle protuberanze sulla mascella, o perlomeno le avrei fatte più piccole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Humm...c'è un qualcosa che lo fa assomigliare a Kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vuur96 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Mi sembra un tagliaforbici XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Volevo farvi notare che... La linea di Mew e Mewtwo assomiglia a Freezer di DragonballMegaRayquaza è Shenron LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.