Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Qual è la vostra stagione preferita?

Davix

Stagione preferita?  

117 utenti hanno votato

1. 1. Stagione preferita?

• Autunno
      27
    • Inverno
      42
    • Primavera
      28
    • Estate
      45

Post raccomandati

Inviato

Inverno per la tranquillità e la Neve ed Estate per le vacanze! ^.^

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Inviato

Amo la primavera perchè la natura da il meglio di se coi fiori e l' autunno perchè le giornate iniziando ad allungarsi ti fa venir voglia di cercare le coperte calde del letto.

Inviato

Non esiste che io non dica la mia in proposito!!! La mia stagione preferita è l'autunno assolutamente, ha un fascino che quasi non riesco a descrivere. Poi, vivendo in campagna, riesco a notare il passare delle stagioni molto più facilmente di qualcuno che abita in città non solo per via del paesaggio che cambia, ma anche grazie ai trattori che lavorano i campi in vista della semina o della raccolta di riso e granoturco. Comunque penso che ogni stagione abbia qualcosa di bello, solo che nella mia classifica personale mi vedo costretta a mettere all'ultimo posto l'estate perchè io ed il caldo afoso non andiamo proprio d'accordo LOL

Inviato

Mi piace troppo la primavera :-D perché non fa né caldo né freddo xD poi fortuna vuole che non sono allergica a nulla u.u quindi non ho problemi con polline e altro. Inoltre possiamo vestirci più leggeri ed indossare vestitini bellissimi :cool:

Inviato

Cambia in base alla stagione corrente. lol

Ma credo di amare i primi mesi d'autunno, dove le foglie già si colorano, ma continua ad esserci un caldo molto piacevole. <3

Inviato

L'unico motivo per cui ho scelto l'estate è perché ci sono le vacanze, ma se non fosse per quello mi sentirei oppresso visto il caldo e le zanzare.

In inverno si fanno tanti bei sonnellini :3

Inviato

Sicuramente inverno. Preferisco il freddo al caldo perché se ho freddo posso coprirmi e comunque lo allevio, mentre se ho caldo e sono a casa qualunque cosa faccio muoio di caldo lo stesso :') In secondo luogo, anche se possa sembrare strano, mi piace anche il fatto che faccia buio prima da un lato, mi aiuta a pensare e a riflettere, diciamo mi immergo nel mio mondo, e il periodo natalizio è quello che preferisco più degli altri :) 

Inviato

Primavera: ha il giusto equilibrio tra freddo e caldo, iniziano a sbocciare i fiori, e non c'è troppa siccità (solitamente).

Falken-N7.png

Inviato

Estate. Niente impegni scolastici/lavorativi (come tutto l'anno, in Italia) per i più e il dolce far nulla. Se poi ci scappano i 40° all'ombra puoi anche approfondire la tua conoscenza del divano appena comprato rimanendo dentro casa a leggerti un libro nerdare su Showdown.

Inviato

L'autunno.  :o

L'autunno perchè l'aria autunnale mi piace. Non ha un clima per certi versi afoso come l'estate, né freddo come l'inverno.

La primavera invece è la stagione delle allergie. :jump:

E poi è una goduria stare a letto con un piumone enorme che ti riscalda...

Il camminetto accesso, lo scricchiolare delle foglie, la pioggia fuori casa e l'abbigliamento. Questi alcuni aspetti che mi fanno amare la stagione autunnale.

Guest dsfhjskdfajskdsfd
Inviato

Da una parte l'estate è bella perché non c'è scuola, ma noi non parliamo di quello, l'estate è calda e afosa. Direi che la stagione più bella sia la primavera, sia per i colori che per il clima.

Inviato

Inverno, cupa, stai in casa e nessuno ti rompe 

On 25/4/2016 at 15:36, Andry ha scritto:

Sicuramente inverno. Preferisco il freddo al caldo perché se ho freddo posso coprirmi e comunque lo allevio, mentre se ho caldo e sono a casa qualunque cosa faccio muoio di caldo lo stesso :') In secondo luogo, anche se possa sembrare strano, mi piace anche il fatto che faccia buio prima da un lato, mi aiuta a pensare e a riflettere, diciamo mi immergo nel mio mondo, e il periodo natalizio è quello che preferisco più degli altri :) 

Quoto tutto

A parte che c'è  pure il mio compleanno  u.u

Inviato

L'autunno ha un clima perfetto. Forse sono condizionato dall'essere nato a novembre ma volete mettere quella vasta gamma di outfit che puoi mettere quando non fa né troppo freddo né troppo caldo? Perfetto. (E la collezione Autunno/Inverno è sempre la migliore) 

Senza contare il cielo plumbeo, il vento autunnale con annessa pioggia fine che ti fa venire quel leggero tremolio e brivido eclatante. 

E i colori ragazzi, i colori. Assurdo. 

Inviato

Autunno o inverno?

Vince di poco l'autunno perché il suo clima é un'ottima scusa per rimanere chiuso in casa a poltrire, ma anche l'inverno non scherza.

Inviato

Decisamente l'Autunno perché non fa né troppo caldo né troppo freddo e solitamente spira una leggera brezza molto piacevole, inoltre i colori, i tappeti di foglie ed i funghetti che spuntano ogni tanto qua e là rendono giardini e boschi terribilmente belli, tanto che a volte mi rendono quasi malinconica. Oltretutto, dal punto di vista puramente personale associo all'Autunno dei bei ricordi, quindi non posso che adorarlo :th_sisi:

Inviato

Estate ovviamente! Per me è la migliore stagione che c'è (solo perché non si va a scuola) ma ha anche i suoi lati negativi... io odio il caldo intenso!!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...