Vibravashiny Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Auguri VIbriz! Ecco, ti lascio un pensierino dedicato al tuo SFKB.. tanti auguri ancora No ok. Ti amo più della mia stessa vita ♥♥♥♥ Grazie mille Ghimli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 E scopro questo topic solo ora: perchè sono sempre l'unico a sapere le cose? Btw, auguri Vibra e ridocrdati che Falco e Fox sono esseri superiori a qualsiasi altra cosa ))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A VIBRA, TANTI AUGURI A TE.Oh, almeno si chiama Sakurai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 OMG UZ E AZER!PUZZATE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 OMG UZ E AZER! PUZZATE. Volevi questa? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Volevi questa? lol Guarda che l'album di Pieme è un altro topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Guarda che l'album di Pieme è un altro topic. Omg, come hai fatto a capire che ero io? ;( (Che labbra voluminose e rosee che ho.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Omg, come hai fatto a capire che ero io? ;( (Che labbra voluminose e rosee che ho.) Sembri una donna. O lo sei? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Sembri una donna. O lo sei? xd No, solo un modello dalla pelle perfetta. Mi sa che pure il nostro Sakurai usa la crema di quel tipo. Sarà suo zio, boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Omfg, arrivo in ritardo come al solito! x_xTanti auguri Mattè! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Omfg, arrivo in ritardo come al solito! x_x Tanti auguri Mattè! <3 Non ti preoccupare lol. Grazie mille Prince ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 OMG UZ E AZER! PUZZATE. Tu sei quello che puzzi e lo dico rispondendoti solo ora. Mi sento uno slowpoké D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Maronn che è una pop star o ke?!?Auguri v-v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 happy birthday Vibra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.