Vai al commento



14 anni da nabbo assetato di Smash


SuperManuel

Post raccomandati

Discussione preparata dalla salsiccia che, tanto per cambiare, ha problemi di connessione. #ringraziadanisalsy

 

5QO57ql.png

 

Ok Vibra, sai che giorno è oggi? Hai tre opzioni:
1) Capodanno
2) Pasqua
3) Il compleanno di qualcuno
Andando per esclusione possiamo appurare che oggi è il compleanno di qualcuno... *rullo d i tamburi random* ovvero il tuo compleanno! Tanti auguri Vibratore
Stai crescendo sempre di più, ed ora sei al primo anno di superiori. Procedendo tutto potrà  sembrarti più difficile,
ma finché rimarrai te stesso e continuerai a seguire i tuoi sogni (il nostro giuocoh) riuscirai a procedere
Ora, dopo le solite parole profonde e serie che ho voluto mettere per essere meinstrim, passiamo alla parte più bella dei compleanni u_u
I REGALIH!

 

Ludos

Ehilà , Vibra! Oggi è il tuo compleanno, esatto, sei invecchiato ancora! Quindi ti faccio tanti begli auguri <3 felice compleanno! (Promettimi però che non ti risveglierai a Magicant, perché sembra difficile uscirne...) Segui il tuo sogno come se non ci fosse un domani e tanti auguri!

 

El Raviolo

Ehi, Vib. Oggi è il tuo compleanno! Ti auguro di riuscire a superare le tue insicurezze, e spero che prima o poi farai capire a tutti di che pasta sei fatto davvero. Ormai stai per diventare ufficialmente adulto, hai iniziato le superiori, è il momento di fare il salto di qualitá! <3

 

Miruz

Caro Vibrozzo :3 visto che non so fare niente,nabbo quale sono,non mi resta che farti gli auguri,che non sono granchè neanche quelli XD e anche se non ci sentiamo spesso avrai sempre un posto speciale nel mio cuore :3 mi raccomando rimani sempre quello che sei ora e non farti mettere i piedi in testa da nessuno! Per concludere:Tanti auguri e altri 100 di questi giorni <3

 

IcyÆ’lame 

Vibra, tanti auguri!   :D

Come sempre fai gli anni(?) e quindi sono qui a scrivere un paio di righe.
In realtà  non so proprio cosa dire, spero solo che non starai sveglio fino a tardi giocando a SSB perché sappiamo tutti che dopo le undici ti trasformi. 
Beh, buon anno e cento di questi giorni (poi perché si dice cento? Non dovrebbero essere trecentosessantacinque?) 
Spero ti divertirai oggi!

 

Mister Vreo

Auguri vibra.

Sei cresciuto dal nostro incontro al pday,com'è cresciuta la nostra amicizia.
Auguri <3
E ricordati che devi fare le nanne quindi niente SSB fino a tardi
Ps non son bravo con le parole quindi perdonami per il discorso ma non sapevo com esprimermi à§.à§
Pps lucas > ness   ;)))))

 

Zoroark'

Auguri Vibra!

Tra poco ti evolverai in un Flygon e potrai combattere su Smash Bros 5 (?)

No dai, auguri di buon compleanno ragazzo! :3

 

Pikachu02

Tanti auguri ritardato: ogni anno invecchi, eh? Mi ricordo ancora la tua ritardatezza quando mi hai inviato un mp perchè volevi conoscermi e lì ho pensato: "Ma sto tizio è ritardato o cosa?" E avevo ragione, lol. Scherzi a parte, ti voglio bene e tanti auguri n00b <3

 

DaniPika97

Il mio regalo, eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... *scompare*
No ok seriamente, l'ho fatto (il disegno obv) appena sono tornato da Pisa, ma devo ancora finirlo, mi sono messo a farlo ieri sera e oggi son dovuto uscire à§_à§
Te lo posto domani via MP

 

UnknownZekrom

Weilà , Vibru. Ti scrive il tuo mentore (?) preferito (???) all'ultimo minuto perché è un vreo bad boy. Spero tu possa passare un bel compleanno e altri cento belli come questo. Goditi la vita, tu che sei ggggiovane. Spero di poter ottenere presto Smash, mi sto già  documentando, così potrai vedere l'UZDorf in azione.  ;) Auguri ancora. UZ

 

Blue95

Ehilà , Vib! Stai crescendo, a quanto sembra... già  14 anni! Seppur non ci conosciamo da molti anni, ho notato che, oltre all'età , anche il tuo carattere è cambiato: sei maturato molto rispetto agli esordi, cosa che non tutti fanno dopo la crescita.

Beh dai, oggi è un giorno speciale, e ti auguro di passarlo nel migliore dei modi.

Tantissimi auguri, Matteo!! ♥♥

 

Hydreigon106

Auguri Vibra`♥

               S64bLZo.png     

Ehi!

Ma la finisci di usare Pietrastante e Pazienza?Quando ti decidi a diventare un Flygon?

Pensavo che gli SFKB volassero e si evolvessero per i VGC! (?)

A parte scherzi AUGURI VIBRAAAAAAA! â™¥              

Sei un amico speciale,che dire?Una persona fantastica con sangue Shiny,mosse Flawless e estremamente Kalos Born! ♥  :cry2:

Augurissimih e feliceh compleanno:per te,uno dei miei speciali ritaglini raffigurante i tuoi Pokémon preferiti,non SFKB! e_e

Sei un newcomer (?) fantastico,il migliore personaggio della demo di SSB .for Nitnedo 3DS! (?)

Poi,quando colpisci la Sfera Smash,vibri nell'aria (?) con tutta la tua vibrosità  (?)

Tivibì♥

Buon compleanno Vibra!  :P â™¥

**Tempesta di cuori e coriandoli travolge VibravaSF**

 

Stella

10719149_1474035789541845_237228983_n.jp

 

Dato che sei un po' ritardato (<3), ti dico che c'è scritto (la mia scrittura è così tenera aw): Auguri noob <3 Passa il tuo 100esimo compleanno nell'inferno! :DD Ti voglio bene infond- loll no By shykawaiigirl04 (aka Stella, Yoshioka-chan o Misaki-senpai, come preferisce il festeggiato <3)

 

Ashachu

 

"betch plz Im not ur mayor"

(?)

 

Vibraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah 

ti ho conosciuto tramite IL nabbone di PM *coff* manuah *coff coff* e ho avuto modo di constatare che anche tu non sei da meno <3 Non abbiamo parlato molto ma so che segui HxH quindi ti amo punto. xd 

E oggi diventi un po' più nabbo di ieri quindi si deve festeggiare! (?) 

Auguroni dal mastro noob Asciaciuhpiemmeh che ti vuole tanto bene xdxd 

(devo smetterla di scrivere in questo modo, dannato pweb)

E se mi prendo SSB ti distruggerò <333 Con Linc <333 

 

AUGURI!

villager.jpg?w=680

 

 

SuperManuel

Finalmente puoi stringere una copia di Super Smash Bros fra le mani, eh? Fratellino mio. ♥ Che poi tanto "fratellino" non sei, a breve mi spezzi le ossa con un abbraccio, ma non divaghiamo (lol). Tantissimi auguri piccolo Hunter, sono ansioso di rivederti alla Games Week. E non giocarmi brutti scherzi, tu DEVI esserci, punto. Buon compleanno Vibra, sappi che ti amoh. ♥

...

/lascia cadere un disegno

...

Beh, chi meglio dei nostri idoli potrebbe rappresentare l'amicizia che ci lega? <33

 

WnzLRjH.jpg

 

Crow'

Caro Vibra, è finalmente arrivato il grande giorno, e ovviamente parlo di Super Smash Bros. for Nintendo 3DS in Europa. **

 

Oggi però è anche il tuo compleanno, quindi vedi di non puzzare troppo, che sennò lo sentiamo pure col naso tappato. ((:

 

Spero che questo giorno sia speciale per te, e qualcosa mi dice che lo sarà . Non passare però tutta la giornata con Smash, o mi ripaghi questi auguri. ^_^

 

Ricorda anche che a breve sarai un adulto a tutti gli effetti, quindi dimostra alla gente quanto pr0 sei diventato in nostra compagnia. ((:

 

Detto questo. Tanti auguri, Vibra. <3

 

Ancora tanti auguri Vibra (e fatti battere a Smash <3)
Ricorda che tutti noi ti luvviamo over 9000 (tranne Pika che è una brutta persona)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille a tuttiiiiiii ♥

Veramente, siete stati fantastici. °W°

ah, già ...

8gDYmtE.jpg

Puzzi. ♥

tutti fantastici tranne Pika, intendevi questo, no? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...