Vai al commento



MERCATINO NEW AGE DI RED96


Fired96

Post raccomandati

kg-chasing-cars.regular.png


 


                                                                                     me_and_my_camerupt_by_mnrart-d4s7ix3.gif


 


 


     Benvenuti nel mio Mercatino!!!  


 


 


----------------------------------------------------------------------------------------------


  • Offro 6 POKÉMON FLAWLESS LEGIT KB a scelta in cambio di 0.02 PP. Se li volete con mosse uovo allora 0.05 PP.edd40a495cc534332a26861608873e83-d7i8eu6

 


  • Offro 6 POKEMON CON 5 IVS PERFETTE LEGIT KB a scelta in cambio di 0.01 PP. Se li volete con mosse uovo allora 0.03 PP. free_chibi_jolteon_icon_by_dragonspixels

 


  • Offro LIVELLAMENTO 3 pokémon per 0.01 PP.free_chibi_noibat_icon_by_lawlawruu-d758

 


  • Offro EVSAMENTO 3 pokémon per 0.01 PP.free_chibi_shiny_umbreon_icon_by_lawlawr

 


  • Se avete richieste particolari fatele pure. Se cercate oggetti, megapietre, pokemon shiny o evento o altro chiedete pure. Vedo se posso aiutarvi e al limite ci si mette d'accordo. free_bouncy_chibi_flareon_icon_by_lawlaw

 


 


*** Se non avete PP da spendere potete pagarmi con pokemon Flawless e DW (purché LEGIT e KB) oppure con pokemon evento/ shiny (anche sdoppiati)!


 


 


----------------------------------------------------------------------------------------------


            NATURE VARIE - LEGIT - KALOS BORN - FLAWLESS


 


 


Non ho ancora inserito tutti i pokemon. Se cercate pokemon precisi chiedete pure tramite commento.


 


 


RwY7p2S.jpg


***Ovviamente se il pokémon che vi viene dato non corrisponde a quello da voi scelto provvederò immediatamente a sostituire il pokémon o al limite a restituirvi i poképoints. 


----------------------------------------------------------------------------------------------


 

 


Ad ogni acquirente verrà  data una TESSERA PUNTI.


Ogni volta che acquisterete qualcosa o richiederete un servizio otterrete 1 punto.


Ogni tot. punti otterrete dei regali. Sta a voi decidere quando utilizzare i punti e per cosa. A breve inserirò il catalogo dei regali. :)


 


 


PIpaBkA.jpg


 


----------------------------------------------------------------------------------------------


 

                                 Spero che vi troverete bene!


 


         squishy_dedenne_by_x_squishystar_x-d6lgn           


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ti posso offrire tutti i leggendari 6iv tutti shiny ove esistano.


Imiei eventi sono:


-10ANNIV: LATIAS, LATIOS LV70,RAIKOU L70, ENTEI L70, SUICUNE L70 E CHARIZARD L70 SHINY


-SPRING2012: ZEKROM L100, RESHIRAM L100 E MEWTWO L70


-SUMMER2013:  PALKIA L100 S, DIALGA L100 S, GIRATINA L100 S


-VICTINI L100 MOVIE14 E VICTINI L100 JAP ID 04161 


-SHAYMIN L50 MOVIE11


-RAYQUAZA L100 JAP ID 02102 S E RAYQUAZA L100 ODA S


WINTER2011: CELEBI L50, RAIKOU L30S, ENTEI L30S, DARKRAY L50


-DARKRAY L50 ALAMOS, DEOXYS L100 PLASMA, ARCHEUS L100 MICHINA, GENESECT L15 PLASMA E GENESECT L100 JAP ID 07133 S


-SUMMER2011: ZOROARK L50, SHELMET L50, KARRABLAST L50


-JIRACHI SUMMER2010, KELDEO SUMMER2012 L15, KELDEO L50 WINTER2013, MELOETTA L50 SPRING2013


-PICHU L30 SPRING2010 S, PIKACHU L100 SUMMER2012, PIPLUP L15 CANTO, SMEARGLE L100 WORLD 13  E LARVITAR L5 VGC12 S


-METAGROSS L45 RAY S, CROBAT L30 WORLD2010, PIKACHU L50 WORLD12, MEOWTH TEAM ROCKET, SCRAFTY L50 WORLD11


-CELEBI GAMESTP L50.


ECCO E SCUSA LA CONFUSIONE, se ti interessa qualcosa fammi sapere che te la faccio clonare io vorrei solo 1 copia più l'originale dei miei pike.


contattami via mp grazie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora mi interessano: un Charmander 5iv 31/31/31/##/31/31 con mosse uovo : Dragodanza ,oltraggio e fuococarica +da mt terremoto


 


Un gible (abilità  cartavetro) 5iv  31/31/31/##/31/31 mosse uovo oltraggio,metaltestata + da mt : pietrataglio e terremoto


 


Un Froakie (abilità  mutatipo)5iv 31/##/31/31/31/31 no mosse uovo


 


0.01 pp giusto?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora mi interessano: un Charmander 5iv 31/31/31/##/31/31 con mosse uovo : Dragodanza ,oltraggio e fuococarica +da mt terremoto

 

Un gible (abilità  cartavetro) 5iv  31/31/31/##/31/31 mosse uovo oltraggio,metaltestata + da mt : pietrataglio e terremoto

 

Un Froakie (abilità  mutatipo)5iv 31/##/31/31/31/31 no mosse uovo

 

0.01 pp giusto?

 

In teoria dato che devo anche cercare di far apprendere mosse uovo sarebbe 0.02 PP... però vabbè, dai. Siccome non l'ho ancora inserito tra i prezzi va bene 0.01 PP.

 

Appena li ho ti contatto!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MI SPIACE, MA POKEMON FLAWLESS CON MOSSE UOVO richiedono tempo e darli via per 0.02 PP non è conveniente.


 


Più che altro non posso perdere così tanto tempo. 4 ore che provo ad ottenere i pokemon della natura giusta con la mossa uovo, ma niente.


 


Quindi se volete pokemon con 5 o 6 IVS perfette e  con natura appropriata ve li do, ma per quelli con mosse uovo o li ho e ve li posso dare  subito (QUINDI CHIEDETE PURE) o per il momento meglio lasciar stare.


 


Scusate.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' possibile avere un Mudkip ( o evo ) maschio flawless kb già  evsato ?    In cambio purtroppo non ho PP, ma posso offrire flawless kb o leggendari competitivi sia shiny che non !


 


P.s. se riesci con qualche egg move meglio ancora :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...