RealTruth Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Cerca charizard flawless natura decisa/allegra, offro leggendari evento flawless, pokemon flawless e leggendari shiny
Bartz97 Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 io ce l'ho deciso già evsato e al 100 dimmi se ti interessa edit: forse ha anche oltraggio da imparare dal ricorda mosse
RealTruth Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Inviato 4 ottobre, 2014 Mi interessate entrambi XD, offro genesect shiny flawless, darkrai evento flawless, arceus evento flawless, sylveon shiny flawless con mosse uovo, keldeo evento flawless, victini evento flawless, mewtwo shiny, mew flawless,, Articuno shiny,, Deoxys flawless, zoroark shiny flawless (extrasenso), latios shiny flawless, latias shiny flawless, zapdos 5 iv (no attacco), meloetta shiny flawless, entei shiny flawless, blaziken shiny flawless
Bartz97 Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 ho appena verificato e anche il mio ha 2 eggmove oltraggio e dragodanza a me interesserebbero o zapdos o arceus flawless
RossoAllenatore Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Io vorrei sylveon PS mandami un MP e ci mettiamo d'accordo
RealTruth Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Inviato 4 ottobre, 2014 Accetto le 2 proposte, a questo punto c'è qualcuno di voi che ce l'ha come attaccante speciale?
Bartz97 Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 ho un charmander 6 IV timido con solarpotere e eggmove dragopulsar
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.