Fantasy Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Come da titolo,offro un centro evolutivo.Ovviamente accetto tutte le evoluzioni. Da le piu normali a quelle piu bizzarre! Regole!Per gli scambi evolutivi dovrete darmi un po di tempo in piu per i PLAccetto 3 Pokèmon alla voltaAccetto volentieri un feedback alla fine dello scambio. Ricambierò ovviamentePassiamo ai metodi di pagamento!PP,ovviamente un prezzo conveniente: 0,01 PP per 3 evoluzioniShiny da collezionePokèmon 5 - 6 Ivs con Egg movePokèmon pienamente evoluti che non siamo EevoluzioniEcco tutto. Passate alle richieste! Listi utenti con scambi andati a buon fine. AndreA_Vrccdcc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Sposto nella sotto-sezione più adatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Sposto nella sotto-sezione più adatta! Mi scuso ancora per la sezione! Mi sarò confuso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Up! Fate qualche richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Up! Niente richieste? Davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ciao mi servirebbe aiuto per far evolvere haunter e pumkaboo, posso darti uno shuppet con destinobbligato, fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ciao mi servirebbe aiuto per far evolvere haunter e pumkaboo, posso darti uno shuppet con destinobbligato, fammi sapere. Certo! Shuppet quanti Ivs ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 5 senza SAtk e natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 5 senza SAtk e natura decisaMP Scambio con AndreA_V Andato a buon fine! Evoluti i suoi Pumpkaboo e Haunter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ciao mi servirebbe aiuto per far evolvere pumkaboose ti interessa ho anche dei pokemon flaweless al 100 con ivs5se no cosa voui?grazieper domani sera va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ciao mi servirebbe aiuto per far evolvere pumkaboose ti interessa ho anche dei pokemon flaweless al 100 con ivs5se no cosa voui?grazieper domani sera va bene?Ciao,mi potresti dire che Pokèmon Flawless al 100 hai? (Se hai pure shiny normali li accetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ok ora controllo nella banca li ho messi un attimo liuna ventina di minuti e teli scrivo ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 allora ti va bene ?hoquesti so quelli 100 flaw sableyestarraptorkecleongardevoirtyrantrumvolcarona questi sono legendari shinylugiamewdialgapalkiagenesect questi sono shiny normalieeveejolteonflareonvaporeonbronzorlarvitarhaxoruscharmanderattendo risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 allora ti va bene ? ho questi so quelli 100 flaw sableye starraptor kecleon gardevoir tyrantrum volcarona questi sono legendari shiny lugia mew dialga palkia genesect questi sono shiny normali eevee jolteon flareon vaporeon bronzor larvitar haxorus charmander attendo risposta Ciao! mi interessa genesect. MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 ciao mi hai mandato un mp? perche non lo trovo sorry melo rimsandi? o se no sono io che ti devo mandare un mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 allora ripeto ti do anche 3 o 4 shiny basta che facciamo lo scambio per farmi evolvere pumpkaboo dimmi quali e teli do ok? ripeto attendo risposta grazieok quando? che giorno e a che ore?oi ripeto dimmi quando vuoi fare lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cisaio Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ciao hai ancora Vivillon sbarazzino pokeball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ciao hai ancora Vivillon sbarazzino pokeball?Si lo ho,perche? Non vorrei andare OTallora ripeto ti do anche 3 o 4 shiny basta che facciamo lo scambio per farmi evolvere pumpkaboo dimmi quali e teli do ok? ripeto attendo risposta grazieok quando? che giorno e a che ore?oi ripeto dimmi quando vuoi fare lo scambio?Ho scritto in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.