Vai al commento

Nanatsu no Taizai - The Seven Deadly Sins

Post raccomandati

c'è anche la seconda parte

già  :( Sinceramente mi aspettavo un passato legato a quello di un altro sin come è stato per Ban e King o perlomeno con una storia meno scontata. Sono rimasto abbastanza deluso.

Detto questo , alzi la mano chi pensa che Dolores non sia morta e che Matrona la abbia fatta scappare dal villaggio inventando una scusa :D

***Alza la mano***

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

https://mangahelpers.com/forum/showthread.php/3000561-Nanatsu-no-Taizai-127-Spoiler-Threadalzo la mano essendo fermamente convinta che dolores sia viva dopo aver letto gli spoiler.... cioè  matrona l'abbiamo vista morire dolores no e la morte di matrona serve come quella di elaine e di helbram quindi dubit che sia lei a tornare

Link al commento

https://mangahelpers.com/forum/showthread.php/3000561-Nanatsu-no-Taizai-127-Spoiler-Threadalzo la mano essendo fermamente convinta che dolores sia viva dopo aver letto gli spoiler.... cioè  matrona l'abbiamo vista morire dolores no e la morte di matrona serve come quella di elaine e di helbram quindi dubit che sia lei a tornare

Ha senso come cosa. Magari matrona può aver mentito per vedere come reagiva diane in modo da renderla più forte, mentre magari in realtà  l'aveva cacciata via o mandata a fare un allenamento speciale

Link al commento

http://manga.redhawkscans.com/reader/read/the_seven_deadly_sins/en/0/127/capitolo uscito prestissimo

e quindi boh

secondo me è stata salvata da degli umani e ha cambiato idea sul loro conto

secondo me è la sua amica ciccia invece.dai, dopo tutto questo tempo e se si fosse sul serio allenata, non poteva rimanere ciccia lol. e assomiglia a matrona perché l'autore vuole trollare (?)

Link al commento

secondo me è la sua amica ciccia invece.dai, dopo tutto questo tempo e se si fosse sul serio allenata, non poteva rimanere ciccia lol. e assomiglia a matrona perché l'autore vuole trollare (?)

Lo ho pensato pure io  :asduj1: . Guardandola bene si capisce quanto somigli a Dolores più che a Matrona

Link al commento

all'inizio lo pensavo un po' anche io ma come ho detto 16 anni mi sembrano pochini per passare da schiappacolossale a guerriera potentissima senza una guida

in verità  Dolores era stata alleata da Matrona stessa insieme a Diane, ciò vuol dire che Matrona vedeva nelle due enormi capacità . Dolores semplicemente non voleva applicarsi perchè aveva un animo gentile e non voleva combattere

Link al commento

quello anche ma boh mi pare più possibile che matrona sia stata salvata da degli umani e abbia cambiato idea sul loro conto che dolores abbia stravolto completamente la sua personalità   e ia diventata identica a matrona con le stesse cicatrici e tutto

le ho solo tagliato la frangia e messo il broncio  

11427207_1088300474516855_80981721654244

e boh credo seriamente sia matrona non ostante contnui a cicciare gente che dice che è olores ma boh io la vedo difficile

Link al commento

Segnalo che a partire dal 1 Novembre, sarà  disponibile su Netflix la prima stagione doppiata in Italiano. 

Ricordo inoltre che nel 2016, in Giappone, verrà  trasmessa la seconda stagione. 

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento

Segnalo che a partire dal 1 Novembre, sarà  disponibile su Netflix la prima stagione doppiata in Italiano. 

Ricordo inoltre che nel 2016, in Giappone, verrà  trasmessa la seconda stagione. 

lo stanno doppiando? Fantastico non vedo l'ora di riguardarmi l'anime :D

Comunque sia,oltre a me,c'è ancora qualcuno che sta seguendo il manga?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...