July Marte Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 hià .. e non vedo l'ora che esca la seconda visto che sicuro le cose più importanti succederanno lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 capitolo molto carino, non vedo l'ora di leggere il prossimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Solo io non l'ho trovato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Solo io non l'ho trovato? Su mangaEden, dove leggo di solito, non lo hanno messo... alla fine ho cercato proprio il numero del capitolo ed è saltato fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Quale sarebbe? Ho letto il 126 che spiega chi è matrona ma nient'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 c'è anche la seconda parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 c'è anche la seconda parte già Sinceramente mi aspettavo un passato legato a quello di un altro sin come è stato per Ban e King o perlomeno con una storia meno scontata. Sono rimasto abbastanza deluso. Detto questo , alzi la mano chi pensa che Dolores non sia morta e che Matrona la abbia fatta scappare dal villaggio inventando una scusa ***Alza la mano*** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Quale sarebbe? Ho letto il 126 che spiega chi è matrona ma nient'altro 126.5 è la prima parte... in cui vediamo Matrona ora cerco l'altro EDIT: Matrona à§__ৠNiente male come conclusione à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 https://mangahelpers.com/forum/showthread.php/3000561-Nanatsu-no-Taizai-127-Spoiler-Threadalzo la mano essendo fermamente convinta che dolores sia viva dopo aver letto gli spoiler.... cioè matrona l'abbiamo vista morire dolores no e la morte di matrona serve come quella di elaine e di helbram quindi dubit che sia lei a tornare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 https://mangahelpers.com/forum/showthread.php/3000561-Nanatsu-no-Taizai-127-Spoiler-Threadalzo la mano essendo fermamente convinta che dolores sia viva dopo aver letto gli spoiler.... cioè matrona l'abbiamo vista morire dolores no e la morte di matrona serve come quella di elaine e di helbram quindi dubit che sia lei a tornare Ha senso come cosa. Magari matrona può aver mentito per vedere come reagiva diane in modo da renderla più forte, mentre magari in realtà l'aveva cacciata via o mandata a fare un allenamento speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 tra domani e lunedì si dovrebbe sapere altro staremo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 http://manga.redhawkscans.com/reader/read/the_seven_deadly_sins/en/0/127/capitolo uscito prestissimo e quindi bohsecondo me è stata salvata da degli umani e ha cambiato idea sul loro conto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 http://manga.redhawkscans.com/reader/read/the_seven_deadly_sins/en/0/127/capitolo uscito prestissimo e quindi boh secondo me è stata salvata da degli umani e ha cambiato idea sul loro conto secondo me è la sua amica ciccia invece.dai, dopo tutto questo tempo e se si fosse sul serio allenata, non poteva rimanere ciccia lol. e assomiglia a matrona perché l'autore vuole trollare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 sono passato 16 anni...non è nulla per un gigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 secondo me è la sua amica ciccia invece.dai, dopo tutto questo tempo e se si fosse sul serio allenata, non poteva rimanere ciccia lol. e assomiglia a matrona perché l'autore vuole trollare (?) Lo ho pensato pure io . Guardandola bene si capisce quanto somigli a Dolores più che a Matrona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 all'inizio lo pensavo un po' anche io ma come ho detto 16 anni mi sembrano pochini per passare da schiappacolossale a guerriera potentissima senza una guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 all'inizio lo pensavo un po' anche io ma come ho detto 16 anni mi sembrano pochini per passare da schiappacolossale a guerriera potentissima senza una guida in verità Dolores era stata alleata da Matrona stessa insieme a Diane, ciò vuol dire che Matrona vedeva nelle due enormi capacità . Dolores semplicemente non voleva applicarsi perchè aveva un animo gentile e non voleva combattere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 quello anche ma boh mi pare più possibile che matrona sia stata salvata da degli umani e abbia cambiato idea sul loro conto che dolores abbia stravolto completamente la sua personalità e ia diventata identica a matrona con le stesse cicatrici e tuttole ho solo tagliato la frangia e messo il broncio e boh credo seriamente sia matrona non ostante contnui a cicciare gente che dice che è olores ma boh io la vedo difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Non mi esprimo... Non ne ho idea... Comunque dubito che Dolores possa essere diventata così, è un cambiamento troppo radicale... E' più probabile che sia Matrona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Segnalo che a partire dal 1 Novembre, sarà disponibile su Netflix la prima stagione doppiata in Italiano. Ricordo inoltre che nel 2016, in Giappone, verrà trasmessa la seconda stagione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 27 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Segnalo che a partire dal 1 Novembre, sarà disponibile su Netflix la prima stagione doppiata in Italiano. Ricordo inoltre che nel 2016, in Giappone, verrà trasmessa la seconda stagione. lo stanno doppiando? Fantastico non vedo l'ora di riguardarmi l'anime Comunque sia,oltre a me,c'è ancora qualcuno che sta seguendo il manga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Aye, e questo di Ban è credo l'Arc migliore finora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Aye, e questo di Ban è credo l'Arc migliore finora ma ban è il pg migliore in assoluto fra tutti infatti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Aye, e questo di Ban è credo l'Arc migliore finora Verissimo, ma non per Ban , per Elaine !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 e poi boh baffi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.