moori Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ciao, se ti serve qualcosa, cerca nel mio mercatino in firma, ho molti pokemon che si mega evolvono ...Fammi sapere anche in privato, se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ho tutti quelli che ti servono :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ho tutti quelli che ti servono :3 cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 cosa vuoi?Se hai un mercatino puoi darmi il link? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ciao, se ti serve qualcosa, cerca nel mio mercatino in firma, ho molti pokemon che si mega evolvono ...Fammi sapere anche in privato, se vuoi tyranitar che natura ha?e manectric?Se hai un mercatino puoi darmi il link? :3http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58333-mercatino-di-fox/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58333-mercatino-di-fox/Per ora i tre regi, cresselia e shaymin sf:3Ci accordiamo domani, dei miei chi ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 ok, ci mettiamo d'accordo domani, a me servonoGyarados,AmpharosHeracrossHoundoomTyranitarAggronAbsolGarchompAbomasnow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Tyranitar ha natura decisa 5 iv, manectric ha natura timida 4 iv, introforza ghiaccio.Inoltre ho anche Lucario, garchomp, absol, camerupt, sceptile, alakazam, beedrill, pidgey e mudkip che non sono stati ancora sistemati nel mercatino.Per qualsiasi cosa, scrivimi in privato, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 ok, ci mettiamo d'accordo domani, a me servonoGyarados,AmpharosHeracrossHoundoomTyranitarAggronAbsolGarchompAbomasnowLi ho tutti con la mega inclusa XD (ho snover invece di aboma ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Li ho tutti con la mega inclusa XD (ho snover invece di aboma ) ok, mi potresti dire che nature hanno (e sei sicuro che siano tutti sfkb?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 ok, mi potresti dire che nature hanno (e sei sicuro che siano tutti sfkb?)Te lo dico domani quando accendo il 3ds XD E si sono tutti sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 ok, perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ho charizard Y e Charizard X shiny KB (tranne quello Y) flawless già avsati e pronti al battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ho charizard Y e Charizard X shiny KB (tranne quello Y) flawless già avsati e pronti al battlingSe nn è kb nn mi interessa. Mi dici la natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Charizard X natura Decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 ok, ci mettiamo d'accordo domani, a me servono Gyarados, Ampharos Heracross Houndoom Tyranitar Aggron Absol Garchomp Abomasnow gyarados allegro, houndoom timido, tyranitar deciso, aggron deciso, absol deciso, garchomp allegro e snover audace con 0 in speed :3 ampharos e heracross mi arrivano oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Charizard X natura Decisaok, mi interssa, dimmi cosa vuoi per luigyarados allegro, houndoom timido, tyranitar deciso, aggron deciso, absol deciso, garchomp allegro e snover audace con 0 in speed :3ampharos e heracross mi arrivano oggi per ora di quelli che mi hai elencato mi interessano solo houndoom timido, garchomp allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 ok, mi interssa, dimmi cosa vuoi per lui Hai Driflimb Shiny Flawless con defog già pronto al battling? (p.s. le evs di charizard sono: Attacco velocità e 8 PS, ma se vuoi posso azzerarle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Hai Driflimb Shiny Flawless con defog già pronto al battling? (p.s. le evs di charizard sono: Attacco velocità e 8 PS, ma se vuoi posso azzerarle) se le azzeri mi faresti un favore, no mi dispiace di sfkb ho solo pokemon che si megaevolvono e dusknoir, greninja e noivern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Guarda che SFKB è impossibile, defog non esiste nella 6 gen. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Guarda che SFKB è impossibile, defog non esiste nella 6 gen. lolDefog è em per drifblim :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 mi diresti come sono lucario e Gliscor shiny non KB flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 mi diresti come sono lucario e Gliscor shiny non KB flawless? sono semplici shiny, nn hanno nessun iv particolare, ti interessano lo stesso? e quasi sicuramente hanno una natura nn favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 purtroppo no, cerco solo flawless, sembra proprio che non possa interessarmi niente, do un ultima occhiata e poi ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.