Vai al commento

Pokémon Bianco e Nero [Discussione Ufficiale]

DenisNaccari

Post raccomandati

Che io sappia utilizza sia Locomovolt, che Energisfera... quando vedrete i lungometraggi dedicati a Victini lo noterete ;)

ma in pokemon i lungometraggi non hannocollegamento col'anime.nella prima puntata di BW ad ash viene spiegato chi è zekrom ma nel lungometraggio ash non sa chi è zekrom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mannò,locomovolt la conosce ancora,la usa meno spesso,usa più spesso energisfera,per il semplice motivo che si trovano a Unima,di conseguenza è più logico usare una mossa di tale regione.

Tanto nell'anime hanno 20 mosse a disposizione ._.

Link al commento

Voglio vedere ora ash(mezza sega) come fa a vincere contro diapo xchè

LocomovOlt e codacciao avevano ucciso tutti i suoi pokemon aahahahahaha finalmente capira che una mossa di 120 va tenuta invece di una di 60 che è

Pure l'incontrario di sciagura : sei paralizzato allora 80 ma nn cambia molto

Link al commento

Mi son riguardato gli episodi dopo tanto tempo :D

Mh mi chiedo come abbia fatto emboar a prendere le pietre di pietrataglio o.o rapidità  epica

Per il resto dico solo che quel throh è il chuck norris di pokemon o.o e se scraggy ci vince maledico i creatori dell anime LoL

Link al commento

Mi son riguardato gli episodi dopo tanto tempo :D

Mh mi chiedo come abbia fatto emboar a prendere le pietre di pietrataglio o.o rapidità  epica

Per il resto dico solo che quel throh è il chuck norris di pokemon o.o e se scraggy ci vince maledico i creatori dell anime LoL

Scraggy è un dio o.o

Link al commento

Non sono un nostalgico , ma sinceramente non mi piace neanche un po , preferivo la prima serie , infatti alle 6.55 me lo gusto e poi via alla stupida scuola tutto felice per l episodio appena visto :cool:, Destini Rivali non mi ha dato le stesse sensazioni :sleep:, secondo me dovrebbero dare una folata di vento di novita ,togliere quello stupido Ash e pikachu e mettere Rosso oppure il protagonista di B e N 2 come protagonista che parte all avventura con Toni ... ma non lo faranno mai ! :angry:

Link al commento

ma quante medaglie ci sono in B/N destini rivali? l'ottava dovrebbe essere l'ultima (ash lo afferma dopo la settima medaglia ) eppure alla fine della puntata degli intenditori, salta fuori zondopoli -.- [epic fail!!!1!1!!!1oneone!!11]

Allora praticamente l'Infermiera Joy ha informato Ash che la palestra di Boreduopoli resterà  chiusa per un po', quindi decide di andare a Zondopoli perché c'è un'altra palestra ed è la città  più vicina. (ma in ogni caso, la palestra di Zondopoli è l'ultima) Non è che ci sono più di 8 medaglie, ci sono più palestre, ma tra queste basta che ne sfidi 8 \ò (infatti tra Bianco e Nero e Bianco e Nero 2 ci sono in tutto 14 capopalestra)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...