DarkZapdos Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Però nell'anime Locomovolt non ha contraccolpo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 si invece, se la usa frequentemente provoca dei danni, lo dice anche brock in un'episodio di pokemon dp mi pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuray Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 lo dice anche maisello alla palestra di levantopoli <<"Locomovolt è una mossa che causa danni anche a chi la usa">> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Credo che la abbia ancora... in fondo nell'anime hanno tutte le mosse che vogliono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Ma scusa, Ash ha proprio detto "Faccio dimenticare a Pikachu Locomovolt in cambio di Energisfera"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 mi dispiace deludervi tutti ma solo fino alla 2° serie i pokemon nel cartone potevano imparare più di 4 mosse da quella in su non più (come dice anche effettivamente wikipedia), io mi sono guardato le puntate di B/W in jap e ti assicuro che Pikahcu non usa più locomovolt D:comunque no, quel cretino di pikachu ha trattenuto troppa energia nel suo corpo e l'ha trasformata in energisfera senza che ash ne sapesse niente...... comunque quel cretino di allenatore è felice che abbia imparato quella al posto di locomovolt D: dice che è una mossa potentissima e molto importante D: (qui ci stiamo rincretinendo sempre di più nell'anime) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 l'anime è una cosa, il game un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceonman95 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 bha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSilverWing Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Ne fanno a bizzeffe di errori, ultimamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio92 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Che io sappia utilizza sia Locomovolt, che Energisfera... quando vedrete i lungometraggi dedicati a Victini lo noterete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 ma durante le puntate non usa più locomovolt D: che cosa strana...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 per me glielo devono lasciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 ma non penso che nel cartone un pokemon possa conoscere solo 4 mosse D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Oggi hanno trasmesso due nuove puntate di pokèmon bianco e nero e mi sono accorto di 2 piccoli errori : nella prima puntata chiamano drilbur excadrill ( nel flashback di iris); nella seconda chiamano energiesfera energipalla ( alla fine )E non sono niente in confronto agli errori della prima serie (cit. Bulbasaur usa strette con liane) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 E non sono niente in confronto agli errori della prima serie (cit. Bulbasaur usa strette con liane)E'già le secnda volta che ciamano Energisfera Energipalla (lo voglio proprio vedere un pikachu che usa Energipalla lol)Comunque di errori cen'erano a bizzeffe anche nella seconda serie (cit. Tauros usa attacco frontale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Si hanno invertito anche i nomi delle mosse scheggiagelo al posto di geloscheggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Si hanno invertito anche i nomi delle mosse scheggiagelo al posto di geloscheggiaIn realtà la mossa usata da Beartic era Scagliagelo ed è una mossa che esiste, quindi...nessun errore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 beh ma nella prima serie gli attacchi apparte nel gioco non avevano un nome proprio tipo per attaccare dicevano semplicemente attacca oppure per usare frustata dicevano stretta con liane così che arrotolasse le liane contro il bersaglio ecc.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Stretta con liane però era molto più appropriato! :espeonplz:Comunque è una noia che ancora oggi a distanza di 11 anni facciano errori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Ma è già tanto che Ash abbia battuto 5 palestre di Sinnoh con quella squadra che manco io le prime volte face, insomma ... l'avete visto? Affrontare la lega di Sinnoh con un semplice Gible, ma lo facevi evolvere in Garchomp e magari vincevi contro quello che usava Darkrai. comunque a mio parere si può anche ritirare a Biancavilla e fare il sostenuto per il resto della vita, quello vince solo per fortuna e non lo considero un vero allenatore, fategli fare quello che vuole, tanto perderà comunque contro Aristide/Iris a Boreduopoli e alla lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 La mediaset è un discount, ricordatelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 La prossima volta segnala errori di doppiaggio su questo topic http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?/topic/9-errori-di-doppiaggio/ . Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Non credo che levino Locomovolt perchè di solito è usata da Ash come la mossa più potente tra tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Pretendo N >.< sempre e comunque non c'è gusto senza di lui ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Pretendo N >.< sempre e comunque non c'è gusto senza di lui ù.ùPuò anche essere che comparirà in seguito, in fondo per ora del team plasma non vi è nessuna traccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.