Vai al commento

Pokémon Bianco e Nero [Discussione Ufficiale]

DenisNaccari

Post raccomandati

mi dispiace deludervi tutti ma solo fino alla 2° serie i pokemon nel cartone potevano imparare più di 4 mosse da quella in su non più (come dice anche effettivamente wikipedia), io mi sono guardato le puntate di B/W in jap e ti assicuro che Pikahcu non usa più locomovolt D:

comunque no, quel cretino di pikachu ha trattenuto troppa energia nel suo corpo e l'ha trasformata in energisfera senza che ash ne sapesse niente...... comunque quel cretino di allenatore è felice che abbia imparato quella al posto di locomovolt D: dice che è una mossa potentissima e molto importante D: (qui ci stiamo rincretinendo sempre di più nell'anime)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi hanno trasmesso due nuove puntate di pokèmon bianco e nero e mi sono accorto di 2 piccoli errori : nella prima puntata chiamano drilbur excadrill ( nel flashback di iris); nella seconda chiamano energiesfera energipalla ( alla fine )

E non sono niente in confronto agli errori della prima serie (cit. Bulbasaur usa strette con liane)

Link al commento

E non sono niente in confronto agli errori della prima serie (cit. Bulbasaur usa strette con liane)

E'già  le secnda volta che ciamano Energisfera Energipalla (lo voglio proprio vedere un pikachu che usa Energipalla lol)

Comunque di errori cen'erano a bizzeffe anche nella seconda serie (cit. Tauros usa attacco frontale)

Link al commento

beh ma nella prima serie gli attacchi apparte nel gioco non avevano un nome proprio tipo per attaccare dicevano semplicemente attacca oppure per usare frustata dicevano stretta con liane così che arrotolasse le liane contro il bersaglio ecc....

Link al commento

Ma è già  tanto che Ash abbia battuto 5 palestre di Sinnoh con quella squadra che manco io le prime volte face, insomma ... l'avete visto? Affrontare la lega di Sinnoh con un semplice Gible, ma lo facevi evolvere in Garchomp e magari vincevi contro quello che usava Darkrai. comunque a mio parere si può anche ritirare a Biancavilla e fare il sostenuto per il resto della vita, quello vince solo per fortuna e non lo considero un vero allenatore, fategli fare quello che vuole, tanto perderà  comunque contro Aristide/Iris a Boreduopoli e alla lega.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...