Vai al commento

Pokémon Bianco e Nero [Discussione Ufficiale]

DenisNaccari

Post raccomandati

Davvero? Purtroppo non sono stata lì ad accedere sempre alle 18.15 perché ormai mi ero arresa, comunque hai ragione D:

L'avevano scritto nel calendario degli eventi quando li trasmettevano,speriamo almeno che oggi ne trasmettano di nuovi!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi c era il nuovo episodio e.... Nardo ha lanciato in aria un gigalith di 260kg come un sasso WTF???? o_____O

LOL. Ma poi è stato fantastico il ritorno al corteggiamento dell'Agente Jenny e dell'Infermiera Joy, come un Brock 2 *_*

Link al commento

LOL. Ma poi è stato fantastico il ritorno al corteggiamento dell'Agente Jenny e dell'Infermiera Joy, come un Brock 2 *_*

Ereticaaaaa Brock è unico! Insostituibile e come corteggia lui le donne non lo fa nessuno lol! Nardo? Pf deve imparare dal maestro Brock u_U

Link al commento

Nuove puntate da oggi!

Fantastica quella di Tornadus, Thundurus e Landorus **

Avete notato che Gothorita aveva una palla Nera, Bianca, Rossa e Blu? Qualche nesso logico tra Bianco/Nero e Rubino e Zaffiro? Mah :O

io avevo pensato a Bianco&Nero e Rosso&Blu, quanto sono antico x3

Comunque sono state delle belle puntate, magari ci fosse più azione in tutti gli episodi!

Link al commento

Episodi stupendi! Finalmente azione, cosa che scarseggia in moltissimi episodi precedenti. L'anime mi incuriosisce sempre più! ^w^. Ah, secondo me non c'è nessun nesso tra B/N con R/Z. è solo una nostra, presumo vana, speranza. XD

Link al commento

Naaa, non mi piace questa serie. Tirerei in ballo cose già  dette....

-Pikachu che perde contro un Panpour quando ha battuto un Latios?

-Ash che si rinretinisce a tal punto da portarsi un solo pokemon con sè?

-Ci hanno fatto saltare, in Italia, l'episodio Rocket Vs. Plasma?

-Nessuno riconosce il capopalestra Spighetto?

Bah!

Link al commento

Infatti, cosa che mi chiedevo anchio: I Capipalestra non dovrebbero essere tutti colleghi tra loro?

Nell'Anime mi sembra un po' sminuita questa associazione, capipalestra che se ne vanno, che non vogliono lottare.. Mi piacerebbe che diventasse una cosa più seria.

Link al commento

Infatti, cosa che mi chiedevo anchio: I Capipalestra non dovrebbero essere tutti colleghi tra loro?

Nell'Anime mi sembra un po' sminuita questa associazione, capipalestra che se ne vanno, che non vogliono lottare.. Mi piacerebbe che diventasse una cosa più seria.

È vero, anche io ci ho sempre pensato. Il Capopalestra "viaggiatore" conoscono tutti, mentre gli altri non conoscono lui. Quindi, le questioni sono due:

1- È talmente cretino il Capopalestra, da non essere neanche riconosciuto.

2- Il viaggiante È talmente secchione da conoscere quasi tutti. Comunque, l' Anime ha sempre mostrato poca cura dei dettagli, non solo in questa serie. Questa È bellissima forse, a parer mio, la migliore (lo avevo già  detto), perché meno "infantile" rispetto alle precedenti.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...