Landon Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Purtroppo gli episodi sono fermi ai primi 2 di Pokémon Destini Rivali.. Speriamo che K2 mandi i nuovi episodi presto. °_°'Pensavo di essermene perso qualcuno >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Da quel che so io:Li fanno dal Lunedì al Venerdì alle 18:15-18:30Sabato e Domenica sempre alla stessa ora fanno le repliche.Ora non li sto seguendo,ma da quel che vedo scritto sopra,si sono fermati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Davvero? Purtroppo non sono stata lì ad accedere sempre alle 18.15 perché ormai mi ero arresa, comunque hai ragione D:L'avevano scritto nel calendario degli eventi quando li trasmettevano,speriamo almeno che oggi ne trasmettano di nuovi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Oggi c era il nuovo episodio e.... Nardo ha lanciato in aria un gigalith di 260kg come un sasso WTF???? o_____O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Oggi c era il nuovo episodio e.... Nardo ha lanciato in aria un gigalith di 260kg come un sasso WTF???? o_____OLOL. Ma poi è stato fantastico il ritorno al corteggiamento dell'Agente Jenny e dell'Infermiera Joy, come un Brock 2 *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 LOL. Ma poi è stato fantastico il ritorno al corteggiamento dell'Agente Jenny e dell'Infermiera Joy, come un Brock 2 *_*Ereticaaaaa Brock è unico! Insostituibile e come corteggia lui le donne non lo fa nessuno lol! Nardo? Pf deve imparare dal maestro Brock u_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Ereticaaaaa Brock è unico! Insostituibile e come corteggia lui le donne non lo fa nessuno lol! Nardo? Pf deve imparare dal maestro Brock u_U Cioè da te? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Cioè da te? LOLTROLLFEIS [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Oggi c era il nuovo episodio e.... Nardo ha lanciato in aria un gigalith di 260kg come un sasso WTF???? o_____ONon è chedietro c' era un Machamp che lo aiutava LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 *censurato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 secondo me non erano così belli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Nuove puntate da oggi!Fantastica quella di Tornadus, Thundurus e Landorus **Avete notato che Gothorita aveva una palla Nera, Bianca, Rossa e Blu? Qualche nesso logico tra Bianco/Nero e Rubino e Zaffiro? Mah :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Nuove puntate da oggi!Fantastica quella di Tornadus, Thundurus e Landorus **Avete notato che Gothorita aveva una palla Nera, Bianca, Rossa e Blu? Qualche nesso logico tra Bianco/Nero e Rubino e Zaffiro? Mah :Oio avevo pensato a Bianco&Nero e Rosso&Blu, quanto sono antico x3Comunque sono state delle belle puntate, magari ci fosse più azione in tutti gli episodi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 c era la puntata oggi?? Uff me la son persa à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Episodi stupendi! Finalmente azione, cosa che scarseggia in moltissimi episodi precedenti. L'anime mi incuriosisce sempre più! ^w^. Ah, secondo me non c'è nessun nesso tra B/N con R/Z. è solo una nostra, presumo vana, speranza. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Stupendi gli episodi, niente da dire.Aspetto con trepidazione quelli in cui ash affronta la palestra A proposito che giorno andrà in onda il nuovo episodio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Stupendi gli episodi, niente da dire.Aspetto con trepidazione quelli in cui ash affronta la palestra A proposito che giorno andrà in onda il nuovo episodio?Martedà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Naaa, non mi piace questa serie. Tirerei in ballo cose già dette....-Pikachu che perde contro un Panpour quando ha battuto un Latios?-Ash che si rinretinisce a tal punto da portarsi un solo pokemon con sè?-Ci hanno fatto saltare, in Italia, l'episodio Rocket Vs. Plasma?-Nessuno riconosce il capopalestra Spighetto?Bah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Infatti, cosa che mi chiedevo anchio: I Capipalestra non dovrebbero essere tutti colleghi tra loro?Nell'Anime mi sembra un po' sminuita questa associazione, capipalestra che se ne vanno, che non vogliono lottare.. Mi piacerebbe che diventasse una cosa più seria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Infatti, cosa che mi chiedevo anchio: I Capipalestra non dovrebbero essere tutti colleghi tra loro?Nell'Anime mi sembra un po' sminuita questa associazione, capipalestra che se ne vanno, che non vogliono lottare.. Mi piacerebbe che diventasse una cosa più seria. È vero, anche io ci ho sempre pensato. Il Capopalestra "viaggiatore" conoscono tutti, mentre gli altri non conoscono lui. Quindi, le questioni sono due:1- È talmente cretino il Capopalestra, da non essere neanche riconosciuto.2- Il viaggiante È talmente secchione da conoscere quasi tutti. Comunque, l' Anime ha sempre mostrato poca cura dei dettagli, non solo in questa serie. Questa È bellissima forse, a parer mio, la migliore (lo avevo già detto), perché meno "infantile" rispetto alle precedenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Nuovi episodi, ora^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Oh, me li sono persi! Si è evoluto Roggenrola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Si, nel primo episodio contro Rafan, nel secondo si è evoluto Dwebble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Ma come cavolo ha fatto Ronggerola a resistere a Perforcorno? Mah, i misteri dell'anime... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Ma come cavolo ha fatto Ronggerola a resistere a Perforcorno? Mah, i misteri dell'anime...Avrà l'abilità vigore, x forza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.