Kamitsure-Chan Inviato 5 giugno, 2012 Inviato 5 giugno, 2012 Mi sto perdendo tt gli episodi ;(eh pure io D: ( stò a cucire un nuovo cosplay *-*) lunedi mettendo k2 ho visto che facevano le repliche , quelle di tornadus e co. quando fanno le nuove nella settimana?
saponello. Inviato 6 giugno, 2012 Inviato 6 giugno, 2012 Di solito le repliche sono già gli episodi di settimane prima! Io sono 3 settimane che vedo sempre quello di Chicco.... D:
Kamitsure-Chan Inviato 6 giugno, 2012 Inviato 6 giugno, 2012 Di solito le repliche sono già gli episodi di settimane prima! Io sono 3 settimane che vedo sempre quello di Chicco.... D:Un tempo facevano il lunedi le nuove poi il martedi la seconda del lunedi e una nuova , stessa cosa mercoledi . poi fine settimana repliche , mo nn si capisce + @.@''
B.A.PAddicted Inviato 6 giugno, 2012 Inviato 6 giugno, 2012 ma sbaglio o ash è ogni giorno più demente?? comunque belllo che si è evoluto dwebble:)
Kamitsure-Chan Inviato 6 giugno, 2012 Inviato 6 giugno, 2012 ma sbaglio o ash è ogni giorno più demente?? comunque belllo che si è evoluto dwebble:)Grazie mi hai spoilerata XD , mi sono persa le ultime puntate dopo tornadus..
Samuel Inviato 9 giugno, 2012 Inviato 9 giugno, 2012 Ho visto la puntata della lotta contro Rafan:Primo match: Krokorock vs. Oshawott (Ash ha fatto una scelta saggia)Secondo match: Palpitoad vs. Snivy (omg, due scelte sensate in una sola lotta in palestra?! Che sta succedendo ad Ash?)Terzo match: Excadrill vs. Roggenrola (ah, ecco... mi sembrava strano .__.)
Hikari Inviato 25 giugno, 2012 Inviato 25 giugno, 2012 Repliche... Repliche.. E ancora repliche...Non dovrei essere così aggressiva, ma certe volte mi viene voglia di uccidere quelli di K2
LegendMimikyu97 Inviato 26 giugno, 2012 Inviato 26 giugno, 2012 quoto.... vogliamo le puntate nuove!!!!!!! Sono arrivati al padre di Aralia che deve scoprire il segreto delle rovine, puntata pallosissima
Nekokan-L Inviato 26 giugno, 2012 Inviato 26 giugno, 2012 quoto.... vogliamo le puntate nuove!!!!!!! Sono arrivati al padre di Aralia che deve scoprire il segreto delle rovine, puntata pallosissima modera il linguaggio
saponello. Inviato 26 giugno, 2012 Inviato 26 giugno, 2012 Nella nuova c'è il Krokorok con gli occhiali da sole!!!!!
LegendMimikyu97 Inviato 26 giugno, 2012 Inviato 26 giugno, 2012 modera il linguaggioNon mi sembra mica di aver detto qualcosa da moderare il linguaggio O.O
Nekokan-L Inviato 26 giugno, 2012 Inviato 26 giugno, 2012 Non mi sembra mica di aver detto qualcosa da moderare il linguaggio O.O al posto di palloso potresti utilizzare noioso
Hikari Inviato 26 giugno, 2012 Inviato 26 giugno, 2012 Hanno già trasmesso la puntata di Krokorok?No purtroppo bisognerà aspettare che finiscano tutte le repliche :|
Kamitsure-Chan Inviato 26 giugno, 2012 Inviato 26 giugno, 2012 Ma avete notato che anemone nell anime è scura di pelle ? o_O''''
RealTruth Inviato 27 giugno, 2012 Inviato 27 giugno, 2012 Ma avete notato che anemone nell anime è scura di pelle ? o_O''''Si è vero e sembra anche più piccola di età rispetto a quella dei giochi
Thunder_PP_SS_White Inviato 28 giugno, 2012 Inviato 28 giugno, 2012 Oggi mi aspettavo una nuova puntata .... però quella dei Deino non l'avevo ancora vista ! Neanche quella di Chicco e Spighetto ho visto ... solo la fine . Tutte le altre sì !
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.