Hikari Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Ma gliel'ha usato due volte D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Mi sto perdendo tt gli episodi ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Mi sto perdendo tt gli episodi ;(eh pure io D: ( stò a cucire un nuovo cosplay *-*) lunedi mettendo k2 ho visto che facevano le repliche , quelle di tornadus e co. quando fanno le nuove nella settimana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Di solito le repliche sono già gli episodi di settimane prima! Io sono 3 settimane che vedo sempre quello di Chicco.... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Di solito le repliche sono già gli episodi di settimane prima! Io sono 3 settimane che vedo sempre quello di Chicco.... D:Un tempo facevano il lunedi le nuove poi il martedi la seconda del lunedi e una nuova , stessa cosa mercoledi . poi fine settimana repliche , mo nn si capisce + @.@'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 ma sbaglio o ash è ogni giorno più demente?? comunque belllo che si è evoluto dwebble:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 ma sbaglio o ash è ogni giorno più demente?? comunque belllo che si è evoluto dwebble:)Grazie mi hai spoilerata XD , mi sono persa le ultime puntate dopo tornadus.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Troppo forte il Crustle di Spighetto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Quoto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Ho visto la puntata della lotta contro Rafan:Primo match: Krokorock vs. Oshawott (Ash ha fatto una scelta saggia)Secondo match: Palpitoad vs. Snivy (omg, due scelte sensate in una sola lotta in palestra?! Che sta succedendo ad Ash?)Terzo match: Excadrill vs. Roggenrola (ah, ecco... mi sembrava strano .__.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 *Quota sopra* Lol!!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Repliche... Repliche.. E ancora repliche...Non dovrei essere così aggressiva, ma certe volte mi viene voglia di uccidere quelli di K2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 quoto.... vogliamo le puntate nuove!!!!!!! Sono arrivati al padre di Aralia che deve scoprire il segreto delle rovine, puntata pallosissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 quoto.... vogliamo le puntate nuove!!!!!!! Sono arrivati al padre di Aralia che deve scoprire il segreto delle rovine, puntata pallosissima modera il linguaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Nella nuova c'è il Krokorok con gli occhiali da sole!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 modera il linguaggioNon mi sembra mica di aver detto qualcosa da moderare il linguaggio O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Non mi sembra mica di aver detto qualcosa da moderare il linguaggio O.O al posto di palloso potresti utilizzare noioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Non preoccuparti Pichu, non è molto grave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 ok scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 posso dire solo...lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Hanno già trasmesso la puntata di Krokorok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Hanno già trasmesso la puntata di Krokorok?No purtroppo bisognerà aspettare che finiscano tutte le repliche :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ma avete notato che anemone nell anime è scura di pelle ? o_O'''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ma avete notato che anemone nell anime è scura di pelle ? o_O''''Si è vero e sembra anche più piccola di età rispetto a quella dei giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder_PP_SS_White Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Oggi mi aspettavo una nuova puntata .... però quella dei Deino non l'avevo ancora vista ! Neanche quella di Chicco e Spighetto ho visto ... solo la fine . Tutte le altre sì ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.